Cmq tornando seri: Oliveira ufficialmente ceduto in prestito con diritto di riscatto al R. Saragozza.
Cmq tornando seri: Oliveira ufficialmente ceduto in prestito con diritto di riscatto al R. Saragozza.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
tu già dimostri di non conoscere un cazzo al di fuori del milan, perchè se i giallorossi sono superiori di molto alla juve, che è al livello della fiorentina, non si spiega perchè la fiorentina abbia fatto più punti della roma negli ultimi due anni...
rosinaldo, l'uomo che non passa mai la palla? in prospettiva molto buono, per ora sicuramente al di sotto di un camoranesi e di un nedved.
di michele invece è proprio un fenomeno. infatti il palermo l'ha dato via perchè altrimenti vinceva lo scudetto!
sta storia te la puoi pure ficcare da dove la tiri sempre fuori... ogni volta quando non hai nulla da dire, tiri fuori la stessa storia, mah
jamino ti ha detto che a maggio dicevi che la juve avrebbe venduto i campioni e avrebbe fatto un squadraccia. così non è stato. potresti dire: "c'avevi ragione"; ma invece continui a dire cazzate a raffica! tifa torino, chissenefrega.
ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa...
lo scorso campionato la roma è finita sopra alla fiorentina, punto.
Kolp Kolp io infatti ho detto che la riconferma dei giocatori è stato il miglior acquisto è il resto che mi lascia perplesso, o meglio va benessimo per una prospettiva di crescita in 2 anni non nel vincere subito.
Poi se la juve quest'anno vince lo scudetto non ho problemi a prendermi le prese per il culo e a dirvi bravi; io sono obbiettivo siete voi che non lo siete.
e mi spieghi che c'entra col discorso? è partito da una frecciata da jami che ti ricordato delle tue parole molto convinte di un mese e mezzo fa... e tu invece di dire: cazzo, c'hai ragione; hai cominciato a tirare fuori una marea di argomenti (torino con rosina, di michele e grella, i veri tifosi, cioè i perugini ecc.) che non c'entrano nulla con l'argomento...
tu sei obiettivo e io sono cicciolina.
poi non vuoi capire che per me centrare un posto in champions sarebbe già un ottimo risultato... fortuna che ci sei tu a stare con i piedi per terra
![]()
Ok tornando IT....
Le ultime news per la Juve sono:
Al 99% arriva un altro centrale che potrebbe essere cannavaro, visto che pare l'unico problema fossero le resistenze al ritorno da parte dei senatori che han fatto la B e pare che tali resistenze stiano mano a mano scemando.
E' possibile, ma difficile, un ultimo botto agaostano a centrocampo. Si tratterebbe di un giocatore del valore di 20-30 milioni di euro ed è stato individuato all'interno di una rosa di papabili... Nomi non se ne fanno e ci si può sbizzarrire con la fantasia.
La cosa è possibile ma molto difficile in quanto tutti i giocatori individuati sono considerati incedibili dalle proprie società
(NB il disclaimer è il solito)
quel discorso era con peluche sempre sul fatto che non siete obbiettivi, voi ( o meglio la maggior parte degli juventini) è convinta di avere una squadra che possa arrivare tranquillamente in champ; in realtà questo non è vero perchè secondo me avete giocatori tutti da scoprire acquisti quasi scommesse che non hanno mai giocato in italia ripeto io se la jve arriv 5 gia considero che ha fatto un campionato alla grande, voi dite che è quasi una retrocessione, bho per me questo significa essere poco obbiettivi.
poi ripeto se vince il campionato vi dico bravi mica me vergogno come voi ad ammettere i meriti degli altri.
inter/milan
roma
juve/fiorentina
lazio/palermo
udinese/sampdoria
imo.
certo kolp, vincerete scudetto, Champions league e mondiale per club ( si perchè squalificheranno il milan e chiameranno la juve per meriti sportivi lal )
innanzitutto si dice obiettivi... te lo dico solo perchè l'hai scritto 50 volte di fila sbagliato...
come in tutti i reply ripeti le stesse cose, dici ciò che vuoi dire senza un minimo di collegamento con quello che dicono gli altri e così via. che qualcuno veda la juve da scudetto a me non me ne può fregare di meno. secondo me si sbagliano, come secondo me ti sbagli tu a vedere una juve da metà classifica.
poi hai un po' rotto i coglioni (un po' tanto a dire il vero) a generalizzare, ma affanculo non ti si può mandare mi sa...
citando frasi che l'anno scorso andavano molto di moda nei confronti degli juventini (torna a guardare la b), ti dico: torna a guardare la serie in cui gioca il perugia (penso c1, ma non ne sono sicuro)
@sjath: un bel corso per imprare a leggere lo dovresti trovare da qualche parte, probabilmente c'è pure gente che lo fa gratis per salvare persone come te dall'ignoranza
si ancora non l'hai capito che tu sei un tifoso inferiore a me perchè non sei di torino e tifi la juve una sqadra che non avrai mai visto dal vivo se non quando viene nella tua cittadinella e tutti magicamente da tifosi della triestina si trasformano in gobbi.
Io sul tifo sono molto razzista se vogliamo parlarne accetto critiche solo da tifosi veri non da quelli della domenica.
secondo me:
inter/milan
roma/juve/fiorentina
lazio/palermo
udinese/sampdoria
Perché la Roma ha anche la champions e visto il tipo di gioco che ha (fortissimo sulla partita secca ma con pecche sulla continuità) punterà più sulla champion che sul campionato...
Questo potrebbe permettere di colmare eventuali gap da parte di Fiorentina e Juve.
si in effetti è un ottimo atteggiamento da juventino di solito chiudete con noi abbiamo vinto 30 scudetti
poi ti lamenti di sjath e hai esordito dicendo ad axet che di calcio non ne capisc un cazzo al difuori del milan e si strano è che siete sempre voi juventini che state a rosika a rompere le palle a tutti gli altri, perchè io ce discuto spesso con sjath di calcio lui mi dice pure che non capisco un cazzo ma guardacaso quando si parla di cose appunto obbiettive( e te lo scrivo cosi magari almeno apri un vocabolario e eviti di fare il saccente quando sei ignorante)alla fine più o meno un punto d'incontro si trova.
Last edited by Estrema; 14th July 2007 at 14:38.
e tu inizia una ricerca su internet per un buon corso di galateo.
Certo che ero all'oscuro di tutto...abbiamo un genio nella board, yeah !
evita di dare dell'ignorante a qualcuno che neanche conosci, sebbene oggettivamente il giudizio di un kolp-qualsiasi abbia valenza zero ammetto in tutta onestà che magari la colpa non è tua ma di chi ti ha educato ( ??? ).
analizziamo piuttosto la fonte del tuo disturbo, il calcio ? la mancanza di valori ?
" macchennesò ", una volta le frustrazioni non si curavano con le seghe? beh ora è decisamente più fashion dare dell'ignorante a random..certo è che nonostante l'assenza al momento di distribuzione dei cervelli sarebbe necessaria l'accortezza di tacere piuttosto che dare la definitiva riprova ( come se ce ne fosse il bisogno..) di essere dei poveri troll da forum.
Spero di aver spiegato in breve il mio punto di vista, secondo il quale mi sembra da perfetti imbecilli ( sul dizionario lo trovate alla voce "kolp" ) insultare solo perchè si è scritto che la roma ha fatto più punti della fiorentina ( cosa peraltro vera ).
ed ora via di insulti random e faccine che poco c'entrano con il discorso, tanto puoi spacciare il tutto per un grido d'aiuto dovuto al tuo dissidio interiore.
no ma dico, l ileggete i commenti prima di postare? pd siete incredibili.
testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa..." mi spieghi dove hai letto che si dovrebbe vincere tutto? torna in 1elementare va
poi a estre, adesso mi spieghi dove che dico che sono convinto che vinceremo tutto, o che arriveremo sicuramente in champions. mi ha semplicemente lasciato basito la tua sparata su toro>juve che fa proprio ridere.
personalmente son dello stesso parere di kolp, se arriveremo in zona champions sara gia un'ottimo risultato. poi pero nessuno ci vieta di sperare in qualcosa di piu![]()