ci servono alcuni bonus 5th slot dragonsworn, so che per farli oltre ai "patterns" drago serve che il crafter abbia fatto alcune quest, quali e dove le trovo su hib pls?grazie
ci servono alcuni bonus 5th slot dragonsworn, so che per farli oltre ai "patterns" drago serve che il crafter abbia fatto alcune quest, quali e dove le trovo su hib pls?grazie
se vabbè, ho fatto le 2 quest che mi da il tizio a tir na nog, poi sono andato al campo vicino ardee a prendere le altre, me ne ha date 10-.-
non ho nessuna intenzione di farle tutte...:P
qual'è di preciso la quest che da il libro necessario a craftare armor dragonsworn?e, come funziona?grazie
Tu devi seguire le quest che ti da Harris, mi pare che prima della quest del libro ne devi completare 7.
OK di quelle prese ad ardee 3 dovrebbero essere le ripetibili e nn c'entrano nulla puoi non farle, delle altre alcune son davvero semplici, robetta da 5 minuti, non so se davvero c'entrino qualcosa...io le feci tutte ripetibili apparte....a quel punto il tipo a tir na nog me ne ha date un altro paio.
Cmq...il book è scambiabile e lo trovi in vendita alle housing
Last edited by Faz; 14th July 2007 at 13:37.
non so come, ma dopo un pomeriggio di quest a caso il tizio a tir na nog ci ha finalmente dato la quest finale...stavo x deletare il pg dalla noia
i book a housing vengono dai 20plat in su....
torp hai finito il warden che t ownavo a molvik?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
owniamo ki?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
cmq per il manuale basta fare 3 quest.
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=28944