nc proprio lol. sei un po duro di comprendonio a quanto pare.
tu scrivi questo.
io ti rispondo questo.
ora, capisci che il mio quote era riferito alla tua sparata su vincere tutto e non alla tua stupida classifica o ti faccio un disegnino?
ora torna al cepu dai![]()
certo...intendi il vincere tutto E NON LA CLASSIFICA, pero' poi scrivi questo :
quindi ? chi avrebbe detto qualcosa riguardo la metà classifica ?
a me servirà anche andare al cepu ( qui parlate tanto di ignoranza ma vorrei conoscere il tuo titolo di studio per farmi quattro risate ) ma fidati, a te serve uno psicanalista di alta categoria.
ma nessuno qui ha mai parlato di juve fuori dall'europa, siete voi che ogni volta che qualcuno dice che il 4 posto è molto duro andate fuori di testa, kopl adirittura parla di metà classifica quando il peggior risultato per me è 7 il milgiore è 5 ora non so se il settimo posto è metà classifica insomma mesa che so rimasto ancora al campionato a 20 squadre bho.
La questioe Torino era più una provocazione anche se son convinto che i derby la jauve li perde
![]()
Vabbe che i romanisti stiano malissimo quando parlano della squadretta che sembra siano obbligati a difendere si sapeva da tempo ma estrema fatti una scopata ogni tanto che così forse ti si riordinao un po le idee e risci a scrivere 2 cose sensate nella stessa frase.
Lo scudetto la Juve non lo vince sicuro,ma considerando che non deve giocare le coppe,ha una rosa motivatissima(e di ottimo livello) e un'allenatore molto esperto che ha voglia sicuramente di vincere in italia....beh dire che e' da metà classifica fa veramente capire quanto state rosikando per l'ottimo lavoro fatto dalla dirigenza e dalla squadra xche fondamentalmente voi speravate che la juve restasse ancora in B o che svendesse tutti i campioni invece ,visto che non capite 1 cazzo di calcio , siete stati smentiti alla grande e ora cercate tutte le cazzate del mondo per sminuire una squadra che sicuramente può puntare al 4/5° posto.
tutto il resto sono cazzate da tifosi del cazzo quali vi dimostrate ogni reply,estrema invece oltre a non scopare probabilmente e' stato stuprato da piccolo da bettega e ora cerca tutti i modi per rifarsi![]()
Last edited by Kali; 14th July 2007 at 15:14.