Page 128 of 192 FirstFirst ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... LastLast
Results 1.906 to 1.920 of 2876

Thread: Mercato

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no ma dico, l ileggete i commenti prima di postare? pd siete incredibili.
    testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa
    ma dove leggi che ho scritto metà classifica ???
    e meno male che mi hai anche quotato, io la juve l'ho messa subito dopo inter milan e roma.

ti pare metà classifica ? no ? allora torna nell'uovo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

L'ha detto più volte estrema, a cui Kolp stava rispondendo....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma dove leggi che ho scritto metà classifica ???
    e meno male che mi hai anche quotato, io la juve l'ho messa subito dopo inter milan e roma.
    ti pare metà classifica ? no ? allora torna nell'uovo.
    nc proprio lol. sei un po duro di comprendonio a quanto pare.

certo kolp, vincerete scudetto, Champions league e mondiale per club ( si perchè squalificheranno il milan e chiameranno la juve per meriti sportivi lal )
    tu scrivi questo.

testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa..." mi spieghi dove hai letto che si dovrebbe vincere tutto? torna in 1elementare va
    io ti rispondo questo.

ora, capisci che il mio quote era riferito alla tua sparata su vincere tutto e non alla tua stupida classifica o ti faccio un disegnino?

ora torna al cepu dai

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino View Post
    e quindi estrema=me ?
    cioè non afferro la questione, uno mi quota, mi dice ahh bla bli blu non dite metà classificahhh.

...che c'entrava quotare me ?
    misteri della vita, di peluche ne è pieno il mondo >,<

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Veramente aveva quotato estrema
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

nc proprio lol. sei un po duro di comprendonio a quanto pare.
    tu scrivi questo.
    io ti rispondo questo.
    ora, capisci che il mio quote era riferito alla tua sparata su vincere tutto e non alla tua stupida classifica o ti faccio un disegnino?
    ora torna al cepu dai
    certo...intendi il vincere tutto E NON LA CLASSIFICA, pero' poi scrivi questo :
    testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa..."
    quindi ? chi avrebbe detto qualcosa riguardo la metà classifica ?
    a me servirà anche andare al cepu ( qui parlate tanto di ignoranza ma vorrei conoscere il tuo titolo di studio per farmi quattro risate ) ma fidati, a te serve uno psicanalista di alta categoria.

Tuttologo Estrema's Avatar

testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa..." mi spieghi dove hai letto che si dovrebbe vincere tutto? torna in 1elementare va
    poi a estre, adesso mi spieghi dove che dico che sono convinto che vinceremo tutto, o che arriveremo sicuramente in champions. mi ha semplicemente lasciato basito la tua sparata su toro>juve che fa proprio ridere.
    personalmente son dello stesso parere di kolp, se arriveremo in zona champions sara gia un'ottimo risultato. poi pero nessuno ci vieta di sperare in qualcosa di piu
    ma nessuno qui ha mai parlato di juve fuori dall'europa, siete voi che ogni volta che qualcuno dice che il 4 posto è molto duro andate fuori di testa, kopl adirittura parla di metà classifica quando il peggior risultato per me è 7 il milgiore è 5 ora non so se il settimo posto è metà classifica insomma mesa che so rimasto ancora al campionato a 20 squadre bho.

La questioe Torino era più una provocazione anche se son convinto che i derby la jauve li perde

[-- Bannato --]

Veramente aveva quotato estrema

veramente ha quotato ME, ultimo post a pagina 127.
    lo fai apposta o non hai letto ?

rispondo pure a te dove ho scritto che la juve arriva a metà classifica quotatemelo io detto che non arriva 4 e tra quinta e decima insomma c'è avbbastanza differenza.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma nessuno qui ha mai parlato di juve fuori dall'europa, siete voi che ogni volta che qualcuno dice che il 4 posto è molto duro andate fuori di testa, kopl adirittura parla di metà classifica quando il peggior risultato per me è 7 il milgiore è 5 ora non so se il settimo posto è metà classifica insomma mesa che so rimasto ancora al campionato a 20 squadre bho.
    La questioe Torino era più una provocazione anche se son convinto che i derby la jauve li perde
    no ti spiego, se non gli dici che vinceranno tuttohhh non sono soddisfatti e sostengono che hai asserito che l'empoli ha la rosa più competitiva.

kolp e peluche, i miei nuovi miti...genio ( lal ) e sregolatezza

[-- Bannato --]

rispondo pure a te dove ho scritto che la juve arriva a metà classifica quotatemelo io detto che non arriva 4 e tra quinta e decima insomma c'è avbbastanza differenza.
    ma non te ne sei accorto che si stanno facendo assist ?
    la cosa buffa è che ci credono solo loro, prima si son presi pownate dai milanisti e ora cercano rivalsa da qualche altra parte

ma non te ne sei accorto che si stanno facendo assist ?
    la cosa buffa è che ci credono solo loro, prima si son presi pownate dai milanisti e ora cercano rivalsa da qualche altra parte
    no tanto è inutile tifosi son d'accordo ma pz ce ne passa dal travisare quello che uno scrive solo perchè ancora rosikano per calciopoli.

[-- Bannato --]

no tanto è inutile tifosi son d'accordo ma pz ce ne passa dal travisare quello che uno scrive solo perchè ancora rosikano per calciopoli.
    il prossimo reply che faranno sarà
    "ahhhh estrema come ti permetti di dire che ci sarà una nuova calciopoli e la ggggiuve finirà in c1 ?? "

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vabbe che i romanisti stiano malissimo quando parlano della squadretta che sembra siano obbligati a difendere si sapeva da tempo ma estrema fatti una scopata ogni tanto che così forse ti si riordinao un po le idee e risci a scrivere 2 cose sensate nella stessa frase.

Lo scudetto la Juve non lo vince sicuro,ma considerando che non deve giocare le coppe,ha una rosa motivatissima(e di ottimo livello) e un'allenatore molto esperto che ha voglia sicuramente di vincere in italia....beh dire che e' da metà classifica fa veramente capire quanto state rosikando per l'ottimo lavoro fatto dalla dirigenza e dalla squadra xche fondamentalmente voi speravate che la juve restasse ancora in B o che svendesse tutti i campioni invece ,visto che non capite 1 cazzo di calcio , siete stati smentiti alla grande e ora cercate tutte le cazzate del mondo per sminuire una squadra che sicuramente può puntare al 4/5° posto.

tutto il resto sono cazzate da tifosi del cazzo quali vi dimostrate ogni reply,estrema invece oltre a non scopare probabilmente e' stato stuprato da piccolo da bettega e ora cerca tutti i modi per rifarsi
    Last edited by Kali; 14th July 2007 at 15:14.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vabbe che i romanisti stiano malissimo quando parlano della squadretta che sembra siano obbligati a difendere si sapeva da tempo ma estrema fatti una scopata ogni tanto che così forse ti si riordinao un po le idee e risci a scrivere 2 cose sensate nella stessa frase.
    Lo scudetto la Juve non lo vince sicuro,ma considerando che non deve giocare le coppe,ha una rosa motivatissima(e di ottimo livello) e un'allenatore molto esperto che ha voglia sicuramente di vincere in italia....beh dire che e' da metà classifica fa veramente capire quanto state rosikando per l'ottimo lavoro fatto dalla dirigenza e dalla squadra xche fondamentalmente voi speravate che la juve restasse ancora in B o che svendesse tutti i campioni invece ,visto che non capite 1 cazzo di calcio , siete stati smentiti alla grande e ora cercate tutte le cazzate del mondo per sminuire una squadra che sicuramente può puntare al 4/5° posto.
    tutto il resto sono cazzate da tifosi del cazzo quali vi dimostrate ogni reply,estrema invece oltre a non scopare probabilmente e' stato stuprato da piccolo da bettega e ora cerca tutti i modi per rifarsi
    te la canti e te la suoni da solo eh ?

Page 128 of 192 FirstFirst ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... LastLast