Page 130 of 192 FirstFirst ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... LastLast
Results 1.936 to 1.950 of 2876

Thread: Mercato

[-- Bannato --]

ohi genioalprimoannodieconomia fammi capire...quoti solo le parti che ti interessano tagliando le altre ?

triagon è uno scolaretto al confronto
    boh io esco, sicuramente attenderai questo per poter replyare di nuovo dicendo che non c'entra con quello che hai quotatohhh che gli altri sono ignorantiiiihhh e che i bambini capiscono di piuhhh...

( senza però esporre un benemerito caxxo di argomentazione )

peluche è un nome adattissimo, la quantità di materia grigia è la stessa.

signor glialtrivannoalcepuioinveceeconomia - alprimoannohhh

dimenticavo, ciao genio...stanotte torno e rido sul tuo quotare il cazzo che ti pare e mettere in bocca cose che nessuno ha mai detto sviando il discorso tanto sicuramente replyerai..ah se lo farai

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ohi genioalprimoannodieconomia fammi capire...quoti solo le parti che ti interessano tagliando le altre ?
    triagon è uno scolaretto al confronto
    boh io esco, sicuramente attenderai questo per poter replyare di nuovo dicendo che non c'entra con quello che hai quotatohhh che gli altri sono ignorantiiiihhh e che i bambini capiscono di piuhhh...
    ( senza però esporre un benemerito caxxo di argomentazione )
    peluche è un nome adattissimo, la quantità di materia grigia è la stessa.
    signor glialtrivannoalcepuioinveceeconomia - alprimoannohhh
    dimenticavo, ciao genio...stanotte torno e rido sul tuo quotare il cazzo che ti pare e mettere in bocca cose che nessuno ha mai detto sviando il discorso tanto sicuramente replyerai..ah se lo farai
    mi arrendo sei irrecuperabile non ho piu voglia di discutere, anche perche i muri non è che siano dei grandi interlocutori.
    gg per la coerenza dimostrata cmq sul fatto di insultare e dare dell'ignorante,discorso che facevi prima a kolp cmq

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no io non ho nessun problema ho solo detto da maggio che secondo me la juve non avrebbe fatto una squadra da champions e se pur ametto che hanno fatto ottime scelte di mercato la ritengo cmq inferiore a milan inter e roma e sullo stesso livello di forentina palermo e lazio, ora mi posso sbagliare? si certo ma non è che mi sbaglio perchè tifo il perugia come hai più volte sottolineato te, anche perchè se andimo a finire sul tifo gli juventini sono gli ultimi che devono parlare e lo ha dimostrato se ce ne fosse bisogno quest'anno la B con uno stadio da 4 gatti che non riuscivate nemmeno a riempire.
    no, non è che ti sbagli perche tifi perugia. se l'hai preso come offesa mi scuso, ho esagerato, non era mia intenzione dire che la parola di un tifoso di una squadra che ha vinto poco vale meno di uno la cui squadra ha vinto tanto.
    pero cavolo, una volta due volte tre volte dieci volte che ripeti che non vincevamo un cazzo senza moggi in italia e in europa e tutto lo sproloquio sulle ladrate ok, del resto ne hai il diritto, son io il primo a dire che la juve ha piu di una macchia sul tuo passato. quando pero lo ripeti CONTINUAMENTE in ogni tuo reply allora se permetti dai a dir poco sui nervi oltre a essere oltremodo noioso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no, non è che ti sbagli perche tifi perugia. se l'hai preso come offesa mi scuso, ho esagerato, non era mia intenzione dire che la parola di un tifoso di una squadra che ha vinto poco vale meno di uno la cui squadra ha vinto tanto.
    pero cavolo, una volta due volte tre volte dieci volte che ripeti che non vincevamo un cazzo senza moggi in italia e in europa e tutto lo sproloquio sulle ladrate ok, del resto ne hai il diritto, son io il primo a dire che la juve ha piu di una macchia sul tuo passato. quando pero lo ripeti CONTINUAMENTE in ogni tuo reply allora se permetti dai a dir poco sui nervi oltre a essere oltremodo noioso.
    allora io ho sempre parlato degli ultimi 10 anni circa di gestione questo perchè con la juve è arrivato il processo a moggi ma prima ha fato il bello e il cattivo tempo in altre società tipo il napoli, oppure il torino insomma ci vivvi te lo dovresti ricordare bene il torino dei primi anni 90 no; il ds era moggi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Con una fiat cosi e un montezemolo cosi la juve continuerà a far bene anche con 11 scimmie in campo.

And many more lol

allora io ho sempre parlato degli ultimi 10 anni circa di gestione questo perchè con la juve è arrivato il processo a moggi ma prima ha fato il bello e il cattivo tempo in altre società tipo il napoli, oppure il torino insomma ci vivvi te lo dovresti ricordare bene il torino dei primi anni 90 no; il ds era moggi.
    nel 90 avevo 3 anni non seguivo il calcio la mia cultura calcistica riguardo a quel periodo è quantomeno limitata

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    veramente ha quotato ME, ultimo post a pagina 127.
    lo fai apposta o non hai letto ?
    Veramente proprioperché ho letto ho isto che quota sempre e solo estrema...

A te anda un messaggio dicendo @Sjath...

Ma i quote, ossia i punti a cui risponde sono sempre di estrema (pure a pag 127...)

Io solo questo ho detto e direi che basta scorrere il 3D per vedere che è così

PS treno assist sul forum è un'abitudine avenger che non ho mai avuto...

Per estrema.. guarda tu hai sempre detto che 4 squadre erano sopra a noi... poi ci aggiungi anche il toro... per me dire che arriviamo sesti è a metà classifica poi fai tu
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mah, secondo me la juve ha un ottima squadra, dipende se conta ancora qlcs a lvl politico.

sicuramente sarà tra le prime 4, nn so in quale posizione xo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by jamino View Post
    PS treno assist sul forum è un'abitudine avenger che non ho mai avuto...
    Per estrema.. guarda tu hai sempre detto che 4 squadre erano sopra a noi... poi ci aggiungi anche il toro... per me dire che arriviamo sesti è a metà classifica poi fai tu
    primo punto sul treno assist, ma quando mai abbiamo fatto un treno assist su sto forum e ce nè di gente che lo può confermare basta che vai sulla sezione motori e vedi come siamo in assist io e axet o sulla sezione news e vedi come siamo in assist io e jarsil, thorello manco ce lo metto mi ha dato del comunistello del cazzo il 15 settembre del 2003 qui
    seconda cosa il Torino era una provocazione visto che penso sia la peggior cosa per uno juventino arivare dietro al Torino

Petty Officer 3rd Class

ao daje, ve state sempre a scannà, non esiste la juve è da 4 posto, o da 5°, semplicemente puo' arrivare da x a y ( per me x=3 y=6)

Ok tornando IT....

Le ultime news per la Juve sono:

Al 99% arriva un altro centrale che potrebbe essere cannavaro, visto che pare l'unico problema fossero le resistenze al ritorno da parte dei senatori che han fatto la B e pare che tali resistenze stiano mano a mano scemando.

E' possibile, ma difficile, un ultimo botto agaostano a centrocampo. Si tratterebbe di un giocatore del valore di 20-30 milioni di euro ed è stato individuato all'interno di una rosa di papabili... Nomi non se ne fanno e ci si può sbizzarrire con la fantasia.
    La cosa è possibile ma molto difficile in quanto tutti i giocatori individuati sono considerati incedibili dalle proprie società

(NB il disclaimer è il solito )
    metti pure sta frase nel " ricordatoio" e tieni conto che so juventinissimo :
    la juve ha na bella squadra ma, cosi stando le cose , potrebbe avere problemi in fase realizzativa nell'arco del campionato .
    Spero di sbagliarmi, ne riparleremo l'anno prossimo .

Lieutenant Commander jamino's Avatar

primo punto sul treno assist, ma quando mai abbiamo fatto un treno assist su sto forum e ce nè di gente che lo può confermare basta che vai sulla sezione motori e vedi come siamo in assist io e axet o sulla sezione news e vedi come siamo in assist io e jarsil, thorello manco ce lo metto mi ha dato del comunistello del cazzo il 15 settembre del 2003 qui
    seconda cosa il Torino era una provocazione visto che penso sia la peggior cosa per uno juventino arivare dietro al Torino
    Treno assistavenger era una citazione storica.. erano famosi i treni assist avenger su GR...pensa che manco mi ricordavo che eri avenger tu

Se ci mettvo uno smile magari si capiva meglio... ma sto in trasferta a casa di mio padre con n 52 k ed è durissima postare...

Comunque tornando in topic lo so che lo fai per rompere ma non puoi negare che è da maggio che per provocare metti a rotazione qualsiasi squadra che ti passi in testa davnti alla juve ...

Per ulcisar non so .. tutto sta avedere se trezeguet ha voglia di giocare eo in alternativa cosa ha in mente Ranieri.. di gente che la butta dentro ne ha a disposizione già così....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Comunque tornando in topic lo so che lo fai per rompere ma non puoi negare che è da maggio che per provocare metti a rotazione qualsiasi squadra che ti passi in testa davnti alla juve ...
    ..
    Io dico solo cose plausibili la juve ha 3 squadre sicuramente davanti che sono inter roma e milan; poi la fiore la lazio e il palermo sono al suo livello leggermente meglio la fiore.questo è quanto ora può accadere che arrivi quarta ma la vedo molto più dura di quanto dite voi; arrivare quarta per me vuol dire fare il campionato perfetto e che qualcuno fallisca la stagione

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

la panchina della juve come è messa?

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    la panchina della juve come è messa?
    ci siamo io te e jamino

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

ci siamo io te e jamino
    ecco perchè mi hanno telefonato dicendo che ero in ritardo per il ritiro

Page 130 of 192 FirstFirst ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... LastLast