Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 98

Thread: Corse mattutine

Lieutenant Commander peluche's Avatar

riformulo che nn mi avete cagato io corro circa una mezzora al giorno per 5 giorni la settimana, uno per farmi il fiato, due per levarmi un po di panza (ho un fisico abbastanza asciutto e muscoloso, pero ho quella panzetta del casso sugli addominali che sto cercando di farmi fuori) qualche consiglio sulla dieta in generale?

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Per me sarebbe impossibile. Dopo due passi sono ricoperto dal sudore ed ogni attività sociale diventa impossibile
    eh,perchè secondo te io non sudo? mettiamola così:quando entro in gelateria mi servono al volo, indipendentemente da quanta gente ci sia prima di me,altrimenti lascio una simpatica pozza per terra.

tra l'altro,mi ammazzo di addominali alla panca romana ma questo accidenti di strato adiposo superficiale non se ne vuole andare. sotto ho la tartaruga ma non si vede,l'unico modo per accorgersene è col tatto. ora,non mi dispiacerebbe che le ragazze mi fermassero per strada per palparmi ma è un'eventualità abbastanza remota

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emme View Post
    eh,perchè secondo te io non sudo? mettiamola così:quando entro in gelateria mi servono al volo, indipendentemente da quanta gente ci sia prima di me,altrimenti lascio una simpatica pozza per terra.
    tra l'altro,mi ammazzo di addominali alla panca romana ma questo accidenti di strato adiposo superficiale non se ne vuole andare. sotto ho la tartaruga ma non si vede,l'unico modo per accorgersene è col tatto. ora,non mi dispiacerebbe che le ragazze mi fermassero per strada per palparmi ma è un'eventualità abbastanza remota
    esattamente stessa cosa, pero lo strato adiposo è abbastanza contenuto.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Per dare 2 informazioni alla buona.
    Se si vuole perdere chili in piu' perdendo grassi conviene usare un cardiofrequenzimetro e poi fare il calcolo 220-eta' e ottenere le pulsazioni teoriche massime al minuto, ottenuto il risultato calcolare l'80% e si ottiene il ritmo da tenere. Questo perche' se si mantiene un ritmo piu' blando il corpo non va a bruciare grassi, se si va oltre il corpo comincia a bruciare anche le proteine. ( E' detto molto barbaro, ma e' per spiegarsi )
    Come alimenti per la prima colazione e' fondamentale che siano zuccherini come fetet biscottate e miele ad esempio. questo perche' gli zuccheri semplici aiutano a svegliarsi per un effetto eccitante sul cervello ( anche qui e' detta alla barbara ma tant'e' ), e poi perche' vi forniscono le energie necessarie subito.
    Per quanto riguarda l'alimentazione l'ideale sarebbe fare almeno 5 pasti:
    colazione-merenda-pranzo-merenda-cena, in generale gli alimenti predominanti dovrebbero essere zuccheri-carboidrati-carboidrati-frutta-proteine.
    La frutta slegata dai pasti perche' ha un effetto riducente la funzione digestiva, come bere molta aqua durante i pasti ad esempio.
    Per quanto riguarda l'insulina e' un ormone indotto solo quando si ha una alta concentrazione di glucosio nel sangue, perche' finche' il livello e' normale metaboliziamo gli zuccheri mediante l'esochinasi. Controbatte all'insulina il glucagone che invece si attiva in cali glicemici.
    Fatte queste poche precisazioni e' doveroso comprendere che il metabolismo e' purtroppo molto piu' complesso di quelle 4 cagate che dicono in TV o su riviste da 4 soldi e se si vuole intraprendere cmq un regime alimentare dimagrente e' sempre opportuno andare da un nutrizionista. La cosa piu' pericolosa e' il fai da te.

Dubito che una calza basti per me. La muscolatura della gambe è bel sviluppata e per quel che ne so direi anche quella del piede, il problema è proprio la caviglia, ormai ho i legamenti stile calza in nylon di prostituta
    scusa, non avevo visto il reply.
    I muscoli dei piedi sono raramente tonici se non si fa attivita specifica. Altrettanto dicasi per i tibiali. Per i gemelli invece puo' essere. Tu quanto sei sicuro di essere a posto dal punto di vista muscolare? Comunque, rinforzarti ulteriormente non potrebbe che proteggerti dai problemi legati alla lassita' legamentosa.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Bo io faccio al dir poco così,ultimamente(parlo dell'ultimo mese)seguo una dieta forse troppo rigida e forse sto perdendo peso troppo in fretta.
    Cmq visto che non faccio un cazzo,sveglia alle 12.00(fino a settembre almeno ;|)non ho fame per 2 ore...appena alzato non ho mai mangiato cibo..mai fatto colazione e quando la facevo non pranzavo molto...alle 14 prendo dell'anguria e ne mangio un bel po(diciamo anche 1/4 di una intera e la faccio bastare fino alle 18)poi prendo..o una spremuta+mela o un minifrullato o un pezzo di cioccolata e vado a correre...verso le 19.30 mi vengono un po di crampi da fame me resisto e alle 20 mangio o pollo o cotoletta al forno o un piatto di pasta(125g)+mela.

Sono d'accordo con Kith. Secondo me la cena e' troppo pesante rispetto al resto dei pasti. Il contenuto calorico, molto a occhio, mi sembra bassino, ma quello dipende anche dalle "riserve" che hai (la ciccia :P) e dal metabolismo tuo... certo potrebbe essere che via via che perdi peso non ti basti piu'. non ti spaventare, in quel caso, se la attivita' fisica prosegue sanamente, a incrementare l'apporto calorico. Nemmeno io faccio colazione, ma e' una cosa brutta. dovremmo abituarci a farla. Anche se ci significa poca fame a pranzo. Insomma, credo che un po' da riorganizzare la tua dieta sia, ma bisognerebbe vedere quanto potresti essere pronto a cambiare le tue abitudini.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    Per dare 2 informazioni alla buona.
    Se si vuole perdere chili in piu' perdendo grassi conviene usare un cardiofrequenzimetro e poi fare il calcolo 220-eta' e ottenere le pulsazioni teoriche massime al minuto, ottenuto il risultato calcolare l'80% e si ottiene il ritmo da tenere. Questo perche' se si mantiene un ritmo piu' blando il corpo non va a bruciare grassi, se si va oltre il corpo comincia a bruciare anche le proteine. ( E' detto molto barbaro, ma e' per spiegarsi )
    Come alimenti per la prima colazione e' fondamentale che siano zuccherini come fetet biscottate e miele ad esempio. questo perche' gli zuccheri semplici aiutano a svegliarsi per un effetto eccitante sul cervello ( anche qui e' detta alla barbara ma tant'e' ), e poi perche' vi forniscono le energie necessarie subito.
    Per quanto riguarda l'alimentazione l'ideale sarebbe fare almeno 5 pasti:
    colazione-merenda-pranzo-merenda-cena, in generale gli alimenti predominanti dovrebbero essere zuccheri-carboidrati-carboidrati-frutta-proteine.
    La frutta slegata dai pasti perche' ha un effetto riducente la funzione digestiva, come bere molta aqua durante i pasti ad esempio.
    Per quanto riguarda l'insulina e' un ormone indotto solo quando si ha una alta concentrazione di glucosio nel sangue, perche' finche' il livello e' normale metaboliziamo gli zuccheri mediante l'esochinasi. Controbatte all'insulina il glucagone che invece si attiva in cali glicemici.
    Fatte queste poche precisazioni e' doveroso comprendere che il metabolismo e' purtroppo molto piu' complesso di quelle 4 cagate che dicono in TV o su riviste da 4 soldi e se si vuole intraprendere cmq un regime alimentare dimagrente e' sempre opportuno andare da un nutrizionista. La cosa piu' pericolosa e' il fai da te.
    sei PT vero?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    sei PT vero?
    nu rimembranze dell'esame di biochimica all'uni

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    nu rimembranze dell'esame di biochimica all'uni
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

tratto in inganno dal johnny bravo in avatar imo
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

ahhhhhh!!! sono appena tornato dalla corsetta serale...due ragazzine in motorino mi hanno gridato che ho un culo meraviglioso!!!

peccato che tra tutte e due probabilmente non arrivavano ai miei anni...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Bo io faccio al dir poco così,ultimamente(parlo dell'ultimo mese)seguo una dieta forse troppo rigida e forse sto perdendo peso troppo in fretta.
    Cmq visto che non faccio un cazzo,sveglia alle 12.00(fino a settembre almeno ;|)non ho fame per 2 ore...appena alzato non ho mai mangiato cibo..mai fatto colazione e quando la facevo non pranzavo molto...alle 14 prendo dell'anguria e ne mangio un bel po(diciamo anche 1/4 di una intera e la faccio bastare fino alle 18)poi prendo..o una spremuta+mela o un minifrullato o un pezzo di cioccolata e vado a correre...verso le 19.30 mi vengono un po di crampi da fame me resisto e alle 20 mangio o pollo o cotoletta al forno o un piatto di pasta(125g)+mela.
    se io provo a fare una dieta simile muoio in una settimana

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Emme View Post
    ahhhhhh!!! sono appena tornato dalla corsetta serale...due ragazzine in motorino mi hanno gridato che ho un culo meraviglioso!!!
    peccato che tra tutte e due probabilmente non arrivavano ai miei anni...
    foto

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Corro per una mezzoretta, Lo scopo è dimagrire,
    Bhe se il tuo scopo e' dimagrire,stai sbagliando tutto...
    1)ti svegli alle 6...ti bevi un caffe' corri e pranzi alle 14.00?
    Hai il metabolismo di un 147enne....il nostro fisico ha bisogno di energia.....se non introduci questa energia,il tuo corpo lavorera' esattamente contro di te(o contro il tuo scopo),nel senso che quelle 4 kcal che ingerisci se le tiene strette( e direi,8 ore senza mangiare).....e quindi ti vedi prosciugare viso,spalle,braccia,gambe..ma i rotolini ti restano li,in pratica non dimagrisci ti appassisci.
    Se come hai detto non ti piaccono le fette e biscottate,prova a prendere Cereali,Avena in foccchi,con latte di soja,metti 1 cucchiano di zucchero e e 2 cucchiani di miele(energetico e dolcificante)......verso le 10.00 mattino mangiati un frutto(io ti cosiglio un banana..ma puoi adare a tua scelta)...poi pranzi all'14.00
    Non mi dilungo oltre perche' mi e' parso di capire che di fare dieta te ne frega poco.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    foto
    non mi stai chiedendo una foto del fondoschiena,vero?
    chiedo perchè su questo forum non si sa mai

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast