KK allora considera che devi assumere circa 2000 kcal al giorno,distribuite in modo tale da non mandare mai in riserva il tuo organismo(perche' rallenta il metablismo,e se vuoi dimagrire devi avere un metablismo che gira a mille).
,quindi dovresti mangiare circa ogni 3/4 ore( con mangare non intendo un porcello sano

,)
Lo sport e' chiaramante il nemico della ciccia(ma e' la tavola il vero segreto della linea)
Io non ti consiglio di stressarti con diete super rigide(che tanto dopo 2 sett abbandoni)
Detto questo ti converrebe considerare la colazione il pasto zuccherino della giornata(anche perche' e' quello che ti mette in moto,e considera che dopo 6/7 ore di sonno,il tuo organismo deve reintegrare)
Io ti consiglieri(come gia detto)
Cerali
Avena in fiocchi
Latte di soja
Miele
dopo la corsetta
Frutta(non prima di correre,perche la frutta nello stomaco fermenta)quella che ti piace(anguria frullata sarebbe il top,acqua e fruttosio in un colpo solo,quindi reidrati e non dovresti avere il senso di stanchezza)
Pranzo
Carboidrati(essenziali)
Proteine(carne bianca sarebbe meglio,o pesce)
Insalata
Spuntino pomeridiano
Io mi farei un frullato(Banana-mela-latte di soja-Avena in fiocchi-ghiaccio
Oppure ti mangi il classico frutto,o barretta povera di grassi
Cena
Carbos(niente o pochi 50/60 gr d pane)
Proteine(come pranzo)
Insalata(eviterei poodoro e mozzarella)
Tutto farcito da almeno 2,5/3 lt di acqua al giorno
Ovviamente e' molto generica,perche non conoscendo il tuo indice di massa massa grassa,le tue abitudini alimentari,e il to stile di vita(ti fai la dietina perfetta soffri come un cane,ma ogni sera esci e ti sfondi a cocktails...)non avrebbe senso entrare nello specifico.