Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 98 of 98

Thread: Corse mattutine

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by galazon View Post
    Il prob come hai dimostrato tu,e la mancanza di preparazione in questo campo(relativamente nuovo,comparato alla medicina tradizionale)....tutto si fidano del 1 bodybuilder pompato(non considerando i pericoli che stanno dietro ad una dieta chimica)..
    E' altrattanto chiaro che per perdere peso in modo SALUTARE" ti c vuole una equipe
    1) Ematologo: quando cominci a fare sul serio i controlli al sangue devono essere mensili
    2) Fisioterapista-Posturologo: Purtroppo siamo tutti storti,quindi il lavoro che si deve fare deve essere specifico
    3)nutrizionista:inutile dirlo e' lui che deve stimolare il tuo metablismo
    4) Allenatore: a stretto contatto con i 3 che ho scritto sopra,perche deve sapere dove,come e quando operare...
    Solo che a questo punto siamo ai livelli di MilanLab.....
    Purtroppo il vero prob dei nutrizionisti solo loro stessi,sempre piu' ciarlatani sempre piu' dipendenti da programmi che fanno le diete uguali....seza considerare differenze di eta',prestazioni,resistenza.....
    sono daccordo con te su tutto, sia sul fatto che sarebbe eccessivo pensare a una dieta a tutto tondo, sia sul fatto che prtroppo i nutrizionisti ( come tristemente anche molti medici ) ormai siano solo dei ciarlatani, e forse proprio su questo bisogna ricercare i motivi di un cosi' disarmante aumento delle diete fai da te.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    sono daccordo con te su tutto, sia sul fatto che sarebbe eccessivo pensare a una dieta a tutto tondo, sia sul fatto che prtroppo i nutrizionisti ( come tristemente anche molti medici ) ormai siano solo dei ciarlatani, e forse proprio su questo bisogna ricercare i motivi di un cosi' disarmante aumento delle diete fai da te.

Basta spammare te e go tirocinio, pedalare!
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Basta spammare te e go tirocinio, pedalare!

fatto gia' sta mattina visite dalle 8 alle 15

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

cmq per quanto riguarda correre col caldo,volevo solo istigare drako a fare attività fisica all'aperto,in modo da poter poi apprendere del suo decesso al tg.

e poi dimmi che non ti voglio bene hedarthuccio bello

Quote Originally Posted by galazon View Post
    1) Ematologo: quando cominci a fare sul serio i controlli al sangue devono essere mensili
    2) Fisioterapista-Posturologo: Purtroppo siamo tutti storti,quindi il lavoro che si deve fare deve essere specifico
    3)nutrizionista:inutile dirlo e' lui che deve stimolare il tuo metablismo
    4) Allenatore: a stretto contatto con i 3 che ho scritto sopra,perche deve sapere dove,come e quando operare...
    Solo che a questo punto siamo ai livelli di MilanLab.....
    Beh. non esagerare. Fatta forse eccezione per l'ematologia, che ha dei costi altissimi se portata sulla scala temporale di cui parli, il contatto costante con un nutrizionista e un fisioterapista e' qualcosa di ottenibile a livelli ben piu' bassi di Milan Lab... con costi che sono ragionevoli, fatte le debite proporzioni a tante cose piu' importanti che vengono prima del fare sport con cosi' tanto criterio.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Il mio maestro di karate, laureato in educazione fisica (o come sia chiama quella laurea lì), è riuscito a farmi passare un mal di schiena allucinante che 2 fottute equipe di esperti non sono stati in grado di curare in un totale di 45 giorni di terapia intensiva.
    Da quel momento, per me, le sue parole erano la bibbia della mia salute, e sono sempre stato bene seguendo le sue direttive per l'allenamento e la dieta, tant'è che il mio programma di allenamento era equivalente a quello degli agonisti semi-professionisti e non ho MAI dovuto assumere integratori di alcun tipo.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

tornando al discorso corsa...sono sceso a 53'50" sui 10.000 metri, con picco di 171 bpm e media di 155 bpm. (ok, sono arrivato a 186 quando ho forzato un po' l'andatura per sbirciare il perizoma di una ragazza in bicicletta,ma non conta).
    corro circa 70km alla settimana.
    mah...che faccio? mi stabilizzo un paio di settimane e poi 1)allungo il percorso o 2)è meglio se alzo il ritmo?
    la massa grassa è scesa al 20% (il target è sul 15%) e (lacrima di commozione) sono rientrato nei pantaloni taglia 46.

non sto seguendo una dieta particolare,evito solamente il cibo grasso/fritto/affogato negli intingoli/alcol; frutta e verdura a volontà,pesce e carne alla griglia,pasta al pomodoro, non c'è pericolo che il mio cane possa fottermi una teglia di melanzane alla parmigiana (ogni riferimento a drako è puramente casuale asd)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mi sa che ricomincio a correre pure io, però la sera dalle 7 in poi. rischi di decessi non ce ne sono, tanto non ho intenzione di forzare e riserve ne ho ancora.

Per emme:
    1- scoppia by zerg di 3L
    2 - erano melanzane ripiene insensibile

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567