non sta rivelando niente del gioco eh... non mi sembrano informazioni vitali...
non sta rivelando niente del gioco eh... non mi sembrano informazioni vitali...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ed
Last edited by TonyD; 20th July 2007 at 16:17.
Kali sono un programmatore e i test che faccio sui miei programmi sono una bomba. È quando devono funzionare in produzione che si impiantano. Di solito i test devono essere fatti da qualcun'altro.
ed
Last edited by TonyD; 20th July 2007 at 16:18.
Ma nessuno ha finito di scaricare e lo ha provato? sono curioso. se non volete postare addatemi su msn che voglio sapere la vostra opinione
ed
Last edited by TonyD; 20th July 2007 at 16:19.
No, nessuno finirà di scaricare finchè non sistemano i server (o IL server...) per scaricare il client decentemente. Cioè tipo fino a lunedì niente![]()
ed
Last edited by TonyD; 20th July 2007 at 16:19.
ne hanno parlato mille volte di sta storia eh?
sono i dogs of war che il server aggiunge nei battlegrounds per bilanciare i numeri se ti ritrovi tipo 20 order vs 3 destruction....invece di fare come su wow dove stai anche 3-4 ore in coda perkè tipo ci stanno 5 ordi in croce a fare pvp rispetto ai 5-6 premade ally (ogni riferimento a daggerspine 1 anno fa prima dei cluster è puramente casuale)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)