Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Finalmente..

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    SI Eodor ma il punto è che non stai parlando di un giocatore infortunato.
    Stai parlando di un giocatore che non sarà al 100% ma è in grado di dare abbondantemente il suo contributo. Il punto è che Totti, per sua ammissione, sceglie di rischiare per la Roma ma non per la Nazionale. Questa è cosa dicharata esplicitamente.
    A me, ed evidentemente a tanti altri, questa cosa da molto fastidio (nel mio caso per i motivi espressi sopra).
    Lui è un libero cittadino e può fare questa scelta.
    Io sono un libero cittadino e sono libero di valutare lui e la sua scelta.
    Easy
    Neanche Webber ad oggi è infortunato, fatto sta che non gioca come prima. A 30 anni se ti infortuni magari ti riprendi magari no, io a differenza tua ho visto le partite della Roma e ho visto un Totti molto diverso da quello pre-infortunio, uno che non dovrebbe giocare tutti i minuti che gioca nella Roma. Tu poi puoi valutare quello che vuoi, puoi valutare se è bravo a giocare o meno ( puoi dire che non ha inciso in nazionale ed è verto anche per me ), ma se ti vuoi arrogare il diritto di giudicare senza aver visto come ha giocato Totti quest'anno così io mi arrogo il diritto di dirti che faresti meglio a guardarti qualche partita della Roma. Comunque dal tuo ragionamento devo suppore quindi che Nedved ti dà fastidio e non lo vorresti alla Juve?

Il fatto che tu sia un libero cittadino non implica che giudicare su cose che si sanno solo per sentito dire sia una cosa 'buona e giusta'.
    Last edited by Edeor; 20th July 2007 at 16:21.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Il bello è che l'unico che parla senza portare fatti sei te, neanche hai risposto alla mia domanda su quante partite della Roma hai visto, comodo insultare dire blabla e altre perle che c'hai regalato.
    Se ti dico che ho visto tutte le partite che hanno dato su sky,coppe comprese sei contento?

caschi proprio male se vuoi parlare di partite viste con me.

Totti voleva una scusa facile e dopo 1 anno ha dovuto(xche ormai obbligato e insultato pure dai compagni di nazionale) dire qualcosa che poteva dire benissimo 5/6 mesi fa' senza continuare con sta pezza come fosse l'unico giocatore al mondo.

Che poi io sono felice che si sia levato dal cazzo xche lo considero al pari di una carta da culo sporca quindi per me il problema se resta o meno non si pone

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Se ti dico che ho visto tutte le partite che hanno dato su sky,coppe comprese sei contento?
    caschi proprio male se vuoi parlare di partite viste con me.
    Si quante? Perché o devo suppore che uno juventino si sia visto tutte le partite di una squadra che gli sta sul cazzo ( esempio ammirevole di autolesionismo perché vedere partite come Roma Chievo mi portava a crisi di sonno e sono tifoso della Roma ) o che ti sia visto qualche posticipo e partite di coppa o magari che racconti storielle per non fare una 'bella' figura, ma comunque in ogni caso caschi male te mio caro, perché vedi se vuoi posso cercare la compilation completa di post in cui parli di un Totti che gioca male e sta fermo in mezzo al campo ( sempre che non siano stati cancellati ), quindi come vedi le tue stesse parole ti si ritorcono contro.

Poi ripeto puoi dire che Totti è una pippa, che non ha fatto un cazzo in nazionale e così via, ma ti ripeto dire che Totti ad oggi non ha problemi fisici è negare la realtà e non sto facendo un complimento a Totti dicendolo.
    Last edited by Edeor; 20th July 2007 at 16:31.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Neanche Webber ad oggi è infortunato, fatto sta che non gioca come prima. A 30 anni se ti infortuni magari ti riprendi magari no, io a differenza tua ho visto le partite della Roma e ho visto un Totti molto diverso da quello pre-infortunio, uno che non dovrebbe giocare tutti i minuti che gioca nella Roma. Tu poi puoi valutare quello che vuoi, puoi valutare se è bravo a giocare o meno ( puoi dire che non ha inciso in nazionale ed è verto anche per me ), ma se ti vuoi arrogare il diritto di giudicare senza aver visto come ha giocato Totti quest'anno così io mi arrogo il diritto di dirti che faresti meglio a guardarti qualche partita della Roma. Comunque dal tuo ragionamento devo suppore quindi che Nedved ti dà fastidio e non lo vorresti alla Juve?

Il fatto che tu sia un libero cittadino non implica che giudicare su cose che si sanno solo per sentito dire sia una cosa 'buona e giusta'.

Nedved ha rinunciato alla nazionale a più di 32 anni dopo aver contribuito in modo sensibile alle fortune della nazionale della repubblica Ceca.
    Nedved sarà sempre in credito con la repubblica ceca per quello che ha dato. Lo stesso non si può dire di Totti.
    Quando la squadra gli ha chiesto di partecipare ai mondiali l'ha fatto.
    Nedved è un giocatore che ha la sua forza nel fisico, Totti nella classe...
    E' una situazione decisamente diversa.

Non esiste che a 30 anni (29 lo scorso anno) tu dichiari che hai bisogno prima di una pausa e poi che non reggi l'impegno con la nazionale. C'è poco da guardare le parite della Roma.
    Totti può ancora essere un giocatore decisivo, come dimostra il fatto che, come dici tu, Spalletti nella Roma lo fa giocare a prescindere.. che ha costruito un modulo intorno a lui.

Ora per me un giocatore di calcio nelel condizioni di Totti avrebbe il dovere morale di dare la sua disponibilità, anche per andare in panchina e risolvere le partite entrando 5 minuti.

Lui questo dovere morale non lo sente, mentre sente il dovere morale nei confronti della Roma e dei suoi tifosi.

Questo è il punto.

Ora dimmi per quale motivo io come tifoso italiano non ho il sacrosanto diritto di giudicare tutto questo?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Te stai vaneggiando,Totti ha sempre giocato male in nazionale e quindi non aveva senso convocarlo al mondiale dopo l'infortunio,ovviamente e' stato paraculato e si e' vinto un mondiale CAMMINANDO per il campo.

In campionato ha fatto sicuramente meglio e i gol lo dimostrano ma se consideriamo il fatto che la Roma gioca per lui e che ira tutti i rigori e punizioni a disposizione alla fine si capisce come gli e' arrivata sta scarpa d'oro.

Ma ti ripeto che per me puoi finirla qui xche tanto rimarro sempre piu felice di prima sapendo che non verrà piu con la sua faccia da culo e l'italiano da africano alle interviste in nazionale

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq nn capisco chi lo difende...ma che cazzo significa, "nn riesco a giocare 70 partite all'anno, chiamatemi solo x le partite importati??" e gli altri 30 giocatori del gruppo della nazionale perchè nn dovrebbero dire altrettanto??...

cmq grazie Laif is nau di esserti tolto dai coglioni, spero che abbia la decenza di andare fino in fondo e di nn fare come il pagliaccio di nedved che prima dice "bastahhhhhhhh nazionaleeeeehhhhhhh, solo juvehhhhhhhhhh", poi quando la ceca è andata ai mondiali "se mi chiamanohhhhhhhh, ritornooooooohhhh, solo x il bene della nazionehhhhhhhhhhhhhh".

ora aspettiamo che vada fuori dal cazzo pure Del piero.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ..........
    Guarda non vedo come l'essere tifoso italiano implichi il poter giudicare la condizione di una persona che avrai visto quante volte giocare? Poi puoi puoi giudicare quello che ti pare eh, te l'ho pure detto, ma non capisco perché la condizione di tifoso italiano ti dia l'onniscienza.

Poi se avere 30 anni significa automaticamente potersi giocare tutte le partite della Roma e della nazionale, o beh mi inchino a questo teoria scientifica che indubbiamente avrai testato. Se poi leggi bene non ho scritto che Spalleti lo fa giocare a prescindere perché vuole, ma solo perché si chiama Totti, avesse avuto un'altro nome l'avrebbe fatto giocare di meno, poi se vogliamo fare il giochino del non vedo, non sento, non parlo ok, ma a Roma la sanno tutti in fondo che Totti molte partite se ne doveva uscire molto prima, altre avrebbe fatto meglio a non giocarle proprio. Io ti dico che da persona che ha visto tutte le partite della Roma che Totti non ha la possibilità fisica di poter giocare tutte le partite di Roma e nazionale, se non ci credi , beh o che ti devo dire, il mondo è bello perchè è vario,

Nedved avrà dato tanto alla nazionale ma poi l'ha lasciata nella m.... perchè doveva dedicarsi alla Juve, non mi sembra un grande esempio di amore.

Te stai vaneggiando,Totti ha sempre giocato male in nazionale e quindi non aveva senso convocarlo al mondiale dopo l'infortunio,ovviamente e' stato paraculato e si e' vinto un mondiale CAMMINANDO per il campo.
    Scusa ma è un anno che parli di Totti che gioca male e sta fermo in mezzo al campo ecc, quindi a meno che Totti non abbia giocato con l'Italia senza farsi vedere, ti riferivi alla Roma. Ora fammi capire come puoi dire che un giocatore che gioca male e sta fermo in mezzo al campo posso essere definitio un giocatore in forma.

Comunque concludo, meglio che sia finita così, perchè non so voi ma io mi ero rotto di sentire ogni partita della nazionale la solita storia che addirittura assumeva pià importanza della partita stessa.
    Last edited by Edeor; 20th July 2007 at 16:50.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

sta male ma con la roma gioca sempre.
    poi vuole fare le partite importanti a cui però lo portano gli altri sfigati che giocano anche contro il Panama...

E' chiaro che a Totti la Roma interessi e la nazionale no, lo ha semi-dichiarato più volte lui stesso, era ora che si levasse dalle palle e punto.
    Tanto non ci perdiamo niente.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq nn capisco chi lo difende...ma che cazzo significa, "nn riesco a giocare 70 partite all'anno, chiamatemi solo x le partite importati??" e gli altri 30 giocatori del gruppo della nazionale perchè nn dovrebbero dire altrettanto??...

Ma credo che siano pochi a dire che quella soluzione fosse giusta, giusto i più accaniti fanboy della Roma.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

e finalmente si è tolto dal cazzo sto cretino.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Edeor... mi dispiace veramente... ma stai tirando fuori tanto di quel fanboysmo da esser quasi pietoso. Moderati, torna in te, perchè veramente i vetri ormai son diventati sabbia a forza di tutte le grattate che gli hai dato con le unghie...

Senza rancore

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Edeor... mi dispiace veramente... ma stai tirando fuori tanto di quel fanboysmo da esser quasi pietoso. Moderati, torna in te, perchè veramente i vetri ormai son diventati sabbia a forza di tutte le grattate che gli hai dato con le unghie...
    Senza rancore
    Ma scusa, io non sto mica dicendo che Totti sia forte abbia vinto il mondiale da solo o altro, anzi mi sembra di averlo criticato per molte cose, come il non sapersi regolare e voler giocare tutte le partite della Roma quando non può come i bambini che giocano a calcio e vogliono giocare sempre , come il non aver fatto un cazzo in nazionale, come l'aver fatto male a fare un anno così a tira e molla, come l'aver fatto quelle dichiarazioni poco razionali sulla champion's e mondiale, ho anche detto che Totti part-time sarebbe un insulto agli altri giocatori. Dico solo che non ha la forma fisica per farsi tutte le partite della Roma e della nazionale, questo è fanboyismo? Credo che prima di dare le pietoso ad una persona sia prima necessario leggere cosa dice.
    Last edited by Edeor; 20th July 2007 at 17:00.

Lieutenant Sante's Avatar

Questo e' il punto.
    Ma sono troppo impegnati a giustificarlo per vedere aldilà del naso giallorosso
    Asuhauhauhs vabbè ammetto che il tifoso romanista è discretamente di parte, però tu devi ammettere che, proprio per questo, ti piace dare contro Totti più del dovuto Ammettilo!

In campionato ha fatto sicuramente meglio e i gol lo dimostrano ma se consideriamo il fatto che la Roma gioca per lui e che ira tutti i rigori e punizioni a disposizione alla fine si capisce come gli e' arrivata sta scarpa d'oro.
    Rigori non mi pare ne abbia messi tanti sto campionato (), e poi la Roma non è la squadra senza centravanti dove segnano un pò tutti? Mo dire che la roma gioca per lui me pare davvero contraddittorio, così non riconosci i meriti del poveroh Spallettihh!
    <Rush>

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Ma scusa, io non sto mica dicendo che Totti sia forte abbia vinto il mondiale da solo o altro, anzi mi sembra di averlo criticato per molte cose, come il non sapersi regolare e voler giocare tutte le partite della Roma quando non può come i bambini che giocano a calcio e vogliono giocare sempre , come il non aver fatto un cazzo in nazionale, come l'aver fatto male a fare un anno così a tira e molla, come l'aver fatto quelle dichiarazioni poco razionali sulla champion's e mondiale, ho anche detto che Totti part-time sarebbe un insulto agli altri giocatori. Dico solo che non ha la forma fisica per farsi tutte le partite della Roma e della nazionale, questo è fanboyismo? Credo che prima di dare le pietoso ad una persona sia prima necessario leggere cosa dice.
    il fanboysmo è pietoso non tu, non ti conosco e non mi permetto di giudicare
    per il resto, a mio modestissimo modo di vedere, nonostante le tue sensate motivazioni, trovo troppo uno schieramento difensivo nei confronti di un GRANDISSIMO calciatore, ma non il dio in terra in grado di fare il bello e cattivo tempo.

Domanda: se dici che è idiota a voler giocare tutte le partite della Roma, non pensi forse sia un po' una merda a non pensarla così anche per la nazionale?
    Non dirmi Nedved, io sono italiano e della repubblica ceca me ne sbatto il cazzo (detto col francesismo che mi distingue ^^ ).

My 2 cents

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

lol a scannarvi su totti che smolla l italia, dio bono state alla frutta

poi la combo kali+jamino fosse per loro atomica sotto trigoria e gege

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast