Non sai come ci spero magari con un po di sculo becchiamo anche casa di Kuroko lel![]()
Non sai come ci spero magari con un po di sculo becchiamo anche casa di Kuroko lel![]()
Kali io aspetto solo quel giorno .. poi lo sai come andrà a finire .. la tua famiglia ti ritroverà inchiodato sulla porta di casa con la gola tagliata e mille lamate sul petto![]()
Parti dal presupposto che per me avrebbe dovuto giocare meno quest'anno e che dovrà giocare meno in futuro ( non dico solo di saltarsi la partita di coppa italia, ma ad esempio di uscire dal campo invece di farsi tutte le partite 90 minuti precisi ), come quei giocatori di baket che andando in là con l'età invece di passare minuti in campo a non fare niente abbassano il minutaggio ma quei minuti che fanno li fanno bene.
Che a volte faccia fatica in campo con la Roma credo se ne sia accorto anche lui eh potrà parlare africano come dice Kali ma se sei morto in campo lo senti comunque lui, magari per la Roma cerca di fare uno sforzo perché sostituirlo è difficile e anche perché lui stesso si sente il primo attore ( proprio perché ultra coccolato dai tifosi della Roma ) altra situazione è la nazionale per cui Totti non è certo insostituibile lo so io, lo sai tu, lo saprà anche lui spero.
Tu mi dici poteva fare lo sforzo di giocare anche le partite della nazionale, ma se fa fatica ora che, quando la nazionale gioca, si può prendere un po' di riposo, cosa farebbe senza?
Ma guaddaunpo'
RIVERA - Critico, invece, il delegato per le politiche sportive del Comune di Roma, Gianni Rivera: "Qual è la novità - esordisce ironico - visto che in nazionale Totti non gioca da un anno? Io vengo da altri tempi, quando si piangeva se non si era convocati in Nazionale. E ora, invece, si fanno trattative per far giocare i campioni in maglia azzurra. Mah...".
ANTOGNONI - Anche l'ex regista della Fiorentina e della Nazionale va invece fuori dal coro: "È una storia un po' complessa, ma credo che dietro l'abbandono di Totti alla Nazionale non ci siano soltanto motivi fisici: penso ci sia stato un concorso di cause", ha detto Antognoni.
Escluse le dichiarazioni di rito di Lippi e i piu vicini alla federazione che non posso certo sputargli merda addoso senza conseguenze dire che molti hanno visto dell'altro nella decisione e se serviva abbiamo un'ulteriore conferma dell'imparzialita dei romanisti![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ho capito l'esempio e gente come Mutombo o Mourning (ambito NBA) ne sono sicuramente la prova.
Sono scettico... mi spiace.
Non mi convince completamente questa "risoluzione".
PS: Baka, a parte le solite uscite di chi si schiera a priori contro tutto e tutti (dear Kali), sai bene anche tu quanto sia dura per voi tifosi della Roma essere completamente imparziali sul discorso Totti... un po' (RIPETO UN PO' o arriva Estrema a dirmi che se non sono andato allo stadio sono uno stronzo antitifo) come se fosse successa una cosa analoga per Del Piero e chiedessi pareri ad uno juventino.
my 2 cents again
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ps letto tutto eh ma Kali parla più di Totti di tutti i romanisti di questo forum![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Sono d'accordo con Rivera e Mazzola:
1) Nn c'è niente da scandalizzarsi visto che ormai a conti fatti è già un anno che ha lasciato la Nazionale
2) E' evidente che la sua scelta è legata anche alle tante difficoltà che ha avuto nello sfondare in azzurro e che evidentemente ha paura di vedersi ripetere.
Sinceramente, faccia quello che crede.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ste scusa una cosa eh, mi hai visto scrivere che approvo questa cosa?
Mi dici per cortesia QUALE tifoso romanista l'ha difeso su questo post a parte Edeor che da par suo ha cmq portato argomentazioni più che valide, oltre che naturalmente opinabili?
Probabilmente l'autore del post si aspettava una difesa a spada tratta fanboy style e, non riuscendo ad ottenerla, continua a scagliarsi contro i " soliti" romanisti che invece non se lo stanno inculando nemmeno un pochino.
Io al posto suo non avrei lasciato la nazionale, lui si, qualcun altro non sò, ma sono scelte personali.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
RIVERA - Critico, invece, il delegato per le politiche sportive del Comune di Roma, Gianni Rivera: "Qual è la novità - esordisce ironico - visto che in nazionale Totti non gioca da un anno? Io vengo da altri tempi, quando si piangeva se non si era convocati in Nazionale. E ora, invece, si fanno trattative per far giocare i campioni in maglia azzurra. Mah...".
concordo in pieno.