azz quanti
io direi di fare una lista di nomi per chi gioca mord!
azz quanti
io direi di fare una lista di nomi per chi gioca mord!
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
non mi riferivo al girare in 8 su toa quando si sa che ci sono altri party che girano...
ma al gatare cots in 8 quando si sa che al max si gira in 4 5 li(cosa che fate minimo 4 5 volte a serata, forse quando prendete troppe legnate pari numero) ma non siete solo voi i perdenti che lo fanno purtroppo
notte
A mio modestissimo parare, finchè si è in 8 non esiste scusa, se si è di meno problemi nostri che non possiamo/riusciamo ad avere un setup completo.
Free from Signature
Te solo a sparare merda anche su semplici domande vero?
Giriamo SEMPRE in MaX 8 Persone OVUNQUE
Nn ho mai letto che 8=zerg
Incontriamo SEMPRE gruppi di eguale numero se nn di piu'
Come ti fa notare suli se siamo in piu' di 8 chi arriva tardi (spesso io) si attacca e gira per cazzi sua - x la cronaca siamo spesso (eccetto x max 1 ora a sera) 6/7 gildani...infatti burbero e/o makeu trovano spesso posto con noi
Se a te fa piacere (o sei costretto) a girare in minigruppo nn significa che ci sia un campo delimitato per fare queste cose
In quanto ad essere scarsi o meno avrei da ridire ma con gente che pensa di averlo piu' lungo degli altri preferisco une saluto
Poi in tutta onesta' io le 3 volte in questa settimana che vi ho visti eravate dietro gli alberi ad avalon e nn e' che vi siete posti il problema di usare il teleport x andar via ^_^ - cmq vi devo dare atto di una cosa...siete molto bravi a spammare in chat advice![]()
spalare merda?io dico quello che vedo...i p che gatano cotswold sapendo che ci sono solo gruppetti piccoli li giudico zergers, dimostrami il contrario
puo darsi anche che seguite un gruppo full che gata anch' esso a cots, ma questo penso che succeda il 10% delle volte che gatate
si, purtroppo a volte ci tocca transitare vicino al porter...
vabbè mo si raggiunge il colmo... girare in 8 adesso è zerger![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
si vabbe' ma lasciatelo nel suo mondo immaginario dove lui ed i suoi amichetti sono forti, ioioioio owno il server, bla bla bla, e gli altri sono scarsi, falliti, zergers ecc ecc
riesci a leggere?in una zona dove e risaputo che girano solo gruppi piccoli, girare in 8 e zerg
come nel vecchio vortigern chi radunava 2 3 party solo per killare chi girava in 8 a odino (zona dove era risaputo che si girasse in 8) eran solo dei perdenti...
vedetela un po come volete, io la penso cosi
ps: jarkheld sei epilick, il fortissimo healer vero?rofl
si ma chi ha stabilito che in una zona si gira in meno di 8 scusa ? mi sembra un'affermazione un pò a casaccio. ora uno se riesce a radunare 8 persone NON può girare dove altri girano in meno ? mmmmh a questo punto ci si dedica a tetris :\
io quando giro killo pure i grigi
perkè queste persone i pg 50 li hanno solo che non si vogliono sbattere a fare i gruppi e prendono steltati e/o pg bassi e/o girano in 2/3 perkè si sentono pro e forti o semplicemente perkè piace girare in 2/3 o perkè non si sa parlare altre lingue
morale se tutti i minigruppi e tutti i grigi e tutti gli stelthers/solers VOLESSERO
ripeto per ki non sa leggere
VOLESSERO fare gruppo la sera ci sarebbero 10 fg in giro
cya
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721