Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 136

Thread: Invito a kiunque legge...

Chief Petty Officer

azz quanti

io direi di fare una lista di nomi per chi gioca mord!
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    noi giriamo al max in 4 e sempre in alb classic, visto che senza teleport i licchers muoiono quasi tutti
    ciao ykk
    Ma e' una scelta o un' esigenza?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Come si diceva in fun :
    Gli elementi più classici per individuare un esemplare di binbominkia sono le abbreviazioni che possono essere semplici storpiature (come l'utilizzo della lettera "k" ke fa molto fiko al posto di molteplici cose differenti) oppure parainglesizzazioni paraplegiche (come l'utilizzo di "sh" al posto di "sc", "my" al posto di mio/a o miei/e solo per citarne una, oppure sigle come "lol", delle quali, peraltro, non conoscono il significato) con le quali modificano la lingua in modo da renderla molto più brutta e a volte quasi incomprensibile.
    sei giurassiko

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Ma e' una scelta o un' esigenza?
    secondo me meglio essere in pochi ma "forse" buoni, che essere in tanti e vincere solo grazie ai numeri come fanno tante gilde, tipo i dux

con questo non voglio dire che siamo forti, ma almeno ce la giochiamo sempre non solo zergando
    Axty, the Eldritch

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

secondo me meglio essere in pochi ma "forse" buoni, che essere in tanti e vincere solo grazie ai numeri come fanno tante gilde, tipo i dux
    Non gioco da 1 po causa pc del cazzo ma almeno fino a 2 sett fa che c'ero anche io i dux la sera giravano sempre e solo in 8 anche quando di loggati ce ne stavano 10 o 11, e se 8=zerg allora si che ne sai a pacchi

quindi hai fatto la tua solita magra figura

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Non gioco da 1 po causa pc del cazzo ma almeno fino a 2 sett fa che c'ero anche io i dux la sera giravano sempre e solo in 8 anche quando di loggati ce ne stavano 10 o 11, e se 8=zerg allora si che ne sai a pacchi
    quindi hai fatto la tua solita magra figura
    non mi riferivo al girare in 8 su toa quando si sa che ci sono altri party che girano...

ma al gatare cots in 8 quando si sa che al max si gira in 4 5 li(cosa che fate minimo 4 5 volte a serata, forse quando prendete troppe legnate pari numero) ma non siete solo voi i perdenti che lo fanno purtroppo

notte
    Axty, the Eldritch

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

A mio modestissimo parare, finchè si è in 8 non esiste scusa, se si è di meno problemi nostri che non possiamo/riusciamo ad avere un setup completo.
    Free from Signature

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

con questo non voglio dire che siamo forti, ma almeno ce la giochiamo sempre non solo zergando
    Te solo a sparare merda anche su semplici domande vero?
    Giriamo SEMPRE in MaX 8 Persone OVUNQUE
    Nn ho mai letto che 8=zerg
    Incontriamo SEMPRE gruppi di eguale numero se nn di piu'
    Come ti fa notare suli se siamo in piu' di 8 chi arriva tardi (spesso io) si attacca e gira per cazzi sua - x la cronaca siamo spesso (eccetto x max 1 ora a sera) 6/7 gildani...infatti burbero e/o makeu trovano spesso posto con noi

Se a te fa piacere (o sei costretto) a girare in minigruppo nn significa che ci sia un campo delimitato per fare queste cose
    In quanto ad essere scarsi o meno avrei da ridire ma con gente che pensa di averlo piu' lungo degli altri preferisco un e saluto
    Poi in tutta onesta' io le 3 volte in questa settimana che vi ho visti eravate dietro gli alberi ad avalon e nn e' che vi siete posti il problema di usare il teleport x andar via ^_^ - cmq vi devo dare atto di una cosa...siete molto bravi a spammare in chat advice

spalare merda?io dico quello che vedo...i p che gatano cotswold sapendo che ci sono solo gruppetti piccoli li giudico zergers, dimostrami il contrario

puo darsi anche che seguite un gruppo full che gata anch' esso a cots, ma questo penso che succeda il 10% delle volte che gatate

si, purtroppo a volte ci tocca transitare vicino al porter...
    Axty, the Eldritch

Lieutenant Junior Grade

vabbè mo si raggiunge il colmo... girare in 8 adesso è zerger
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

si vabbe' ma lasciatelo nel suo mondo immaginario dove lui ed i suoi amichetti sono forti, ioioioio owno il server, bla bla bla, e gli altri sono scarsi, falliti, zergers ecc ecc

Quote Originally Posted by MBK View Post
    vabbè mo si raggiunge il colmo... girare in 8 adesso è zerger
    riesci a leggere?in una zona dove e risaputo che girano solo gruppi piccoli, girare in 8 e zerg

come nel vecchio vortigern chi radunava 2 3 party solo per killare chi girava in 8 a odino (zona dove era risaputo che si girasse in 8) eran solo dei perdenti...
    vedetela un po come volete, io la penso cosi

ps: jarkheld sei epilick, il fortissimo healer vero?rofl
    Axty, the Eldritch

Petty Officer 3rd Class Lydr4yn's Avatar

si ma chi ha stabilito che in una zona si gira in meno di 8 scusa ? mi sembra un'affermazione un pò a casaccio. ora uno se riesce a radunare 8 persone NON può girare dove altri girano in meno ? mmmmh a questo punto ci si dedica a tetris :\
    Lydrayn@hotmail.com

Lydrottina 50 Tic Alb/Gareth

Quote Originally Posted by Lydr4yn View Post
    si ma chi ha stabilito che in una zona si gira in meno di 8 scusa ? mi sembra un'affermazione un pò a casaccio. ora uno se riesce a radunare 8 persone NON può girare dove altri girano in meno ? mmmmh a questo punto ci si dedica a tetris :\
    nessuno l ha stabilito,ma qualche volta ci dovrebbe essere u po di buon senso da parte di tutti...se non giochi su mordred cmq non puoi capire

Chief Petty Officer

io quando giro killo pure i grigi

perkè queste persone i pg 50 li hanno solo che non si vogliono sbattere a fare i gruppi e prendono steltati e/o pg bassi e/o girano in 2/3 perkè si sentono pro e forti o semplicemente perkè piace girare in 2/3 o perkè non si sa parlare altre lingue

morale se tutti i minigruppi e tutti i grigi e tutti gli stelthers/solers VOLESSERO
    ripeto per ki non sa leggere

VOLESSERO fare gruppo la sera ci sarebbero 10 fg in giro

cya
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast