ma la moglie di stoner è figa?
Cmq mitico Suppo che ha dichiarato contestualmente all'ufficializzazione dell'ingaggio di melandri che Ducati sta pensando di schierare l'anno prossimo una terza moto ufficiale per continuare a far correre Capirossi con loro "per tutto quello che ha fatto per Ducati", pz, signori si nasce.
però quando la differenza imbarazzante pendeva dall'altra parte era "super rossi"
Piu' che altro ci si dimentica che ieri il secondo, gommato bridgestone, ha finito a 20 secondi dal primo... e che le altre ducati (non ufficiali, Capirex s'è fermato) erano a un cappuccino di distanza da stoner. Il che rimette in gioco il fatto che anche a parità di gomma quest'anno stoner ne ha piu' degli altri, non è solo la ducati e non è solo la bridgestone. ma per capirlo non puoi essere tifoso, devi solo capirne di moto...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Eh già, Vermeulen, lo spauracchio del motogp, ha dato parecchio sia a Rossi che Pedrosa, ma questo non significa assolutissimamente nulla eh
Diciamo che bisogna guardare le cose da dove fa comodo.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Quando la ducati sukava per le gomme tutti a prenderla per il culo a dire "ma che le terranno a fare quelle gomme"
Ora monogomma.
Non che io sia contrario eh, la vedo una cosa fatta bene anche io. Ma sinceramente mi fanno ridere tutti i fanboy di rossi, guido merda compreso, che ieri è stato tutto il GP a sottolineare come "anche se hai un pacchetto moto-pilota competitivo senza gomme non fai niente" e "la bridgestone è troppo superiore" e "quanti secondi di questi 28 sono imputabili alle gomme" ecc..
Ridicolo.
Non perchè non sia in parte vero, ma perchè quando lo hai detto una volta può anche bastare, tanto rossi arrivava a mezzo minuto lo stesso
...
Now Working..
me(r)da di qualcosa doveva pur parlare, vista la gara divertentissima che doveva commentare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Diciamo che tu sei tifoso *e basta* e non uno che parla di moto, per cui con te è divertente da sempre lo sfotto come i ldopo partita dei derby, ma se si discute conta il cronometro anche a parità di condizioni.
Ti ricordo che esiste un signor Alex Barros che guida la motoGP da secoli, è forte, ha vinto un sacco di gare, e che oggi corre con una certa moto Ducati uguale alla ufficiale che ha anche le stesse gomme, però non è in lizza per il podio ogni gara.
Ora se volete continuare a fare i tifosi, siete i benvenuti, ma non aspettatevi che si discuta di roba seria se si ha da parlare con chi parla per tifo e non per questioni tecniche.
nessuno nega che ci siano di mezzo le gomme, se la smetti di fare il tifoso e rileggi ti si sta dicendo che quei 30 secondi non sono SOLO le gomme, è ora che apriate gli occhi e capiate che Stoner non vince SOLO perché ha le gomme migliori, ma ANCHE e soprattutto perché è un ragazzo forte, e che anche un fenomeno come Vale prima o poi doveva incontrarlo uno capace di farlo sudare e di batterlo, cosa che tutti, tranne i fanboys, sanno e capiscono.
ma chi mai ha detto che stoner è una pippa?
Penso sia desiderio di tutti vedere combattere sia Rossi che Stoner alle stesse condizioni, ne verrebbe fuori un campionato interessante.
Poi c'è chi pensa che Stoner sia più forte etc.... ma quando si vedranno tot gare in cui se la giocano allora li si potrà giudicare. Ma per ora direi che non ne abbiam avuto l'occasione. Quindi piu' che delusione non c'è.
asromamerda.