frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
intanto l'ala svedese frederic ljunberg è passato al west ham
in 2 anni il magico quartetto dell arsenal è svanito. ljunberg bergkamp pires henry
x slurpix. che c ha il rimini di male ? a parer mio è stata la squadra ke ha mostrato il miglior calcio di B . non ha mai perso co la juve .
di sicuro non sara' il fratello ma non colpa della squadra
Last edited by antonybridge; 23rd July 2007 at 23:25.
Siena in prestito
Quest'anno ha giocato abbastanza nella seconda parte di stagione, dovrebbe fare il terzino e nn sembra malaccio.
Detto questo è ovvio che il motivo per cui è al Milan è un altro
Vero anche io attendo con ansia, detto questo più ci penso e più mi convinco che oggettivamente tutta questa impellenza nn l'abbiamo davvero..una punta serve, ma considerando che si può giocare anche solo ad una ciò mi fa pensare che la mossa giusta sia davvero quella di investire su un grande giovane come Pato o Rossi...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bisogna fare un discorso di tipo sentimentale , e unaltro di tipo pratico:
Non puoi presentarti dopo una CL vinta senza regalare ai tifosi almeno un big..non si può , non si fa. Dal lato pratico ci serve un rinforzo di qualità in difesa , messi come ora campionato e CL fatichi.
Wolfo secondo me no, nn per quest'anno, nn lasciarti coinvolgere da sta storia e piuttosto pensa a chi c'è a disposizione...
si gioca a 4:
- terzino dx: Oddo e Cafù
- terzino sx: Jankulovsky, Serginho, Favalli, Digao
- centrali: Nesta, Kaladze, Bonera, Maldini, Simic
Cosa ti mancherà mai Wolfo?? A destra Oddo ci ha cambiato la stagione e Cafù può avere anche 3000 anni ma corre il doppio di tantissimi altri titolari. A sinistra Jankulovsky a me nn piace ma quest'anno si è comportato bene e si è dimostrato affidabile, Serginho se torna come l'anno scorso è il terzino più devastante che c'è in giro, il resto è 3a e 4a scelta...
In mezzo Nesta è Nesta e cioè il migliore centrale degli ultimi 10 anni, Kaladze da centrale a me piace da morire, Bonera un rincalzo assolutamente ottimo, Simic la 5a scelta...e infine il capitano che solo chi nn vede giocare il Milan può pensare che data l'età nn sia più da far giocare, è ancora fortissimo..giocherà poco però c'è.
L'unico movimento che avrei fatto in difesa è vendere qlc a sinistra e prendere un giocatore di livello assoluto come per esempio Zambrotta o Abidal.
Se poi si vuol giocare a Football Manager ringiovanite pure tutto, peccato che le cose nella realtà siano parecchio diverse.
La punta serve e come dici è anche una questione di rinnovare l'entusiasmo e di nn "tradire" 38000 abbonati, ma verrà presa, vedi anche le parole di Silvio ieri. Dico solo che oggettivamente tutta sta fretta non c'è e che se Dinho, Eto'o, Sheva e Drogba sn irraggiungibili possiamo permetterci di investire su un fenomeno in prospettiva.
Ma che discorsi sono Slurpix i prestiti sono così....allora il vostro amato Quagliarella è scarso perchè 2 anni fa giocava nel Chieti e Mancini fa defecare perchè quando l'ha preso la Roma era del Venezia... -.-
Poi ripeto mi pare ovvio quale sia la funzione di Digao nel Milan..ma per esempio Marzoratti è un bel giovane, così come Raggi
Last edited by Darkwarrior; 24th July 2007 at 11:13.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
bhè oddio dark insomma quagliarella è un esempio sbagliato visto che ha esordito in serie A a 17 anni ha vinto 1 campionato di B a 16 e si è ricavato uno spazio da titolare sempre in b(20 anni) con compagni del calibro di Maniero marazzina e pinga; non era di certo l'illustre sconosciuto del fratello di kaka quando è andato in prestito a 18 anni al chieti e alla fiorentina
Oddo ok
Cafù rimane un gran giocatore e gli mettiamo un ok come seconda scelta
a dx siamo apposto.
jankulovsky è un discreto giocatore , diventerà per necessità una prima scelta e sinceramente nn mi garba.
Serginho non credo tornerà ai suoi livelli
favalli NC
Digao NC
Diciamo che a sinistra siamo da 6 appena appena
ma parliamo dei centrali
Nesta è grandioso , peccato che per 4 mesi su 10 sia rotto
Kalazde è una garanzia
Bonera nn è affidabile
Maldini se nn è rotto è ancora ottimo
Simic...beh simic..oddio , mi fa cagare a spruzzo.
Ora , io non dico che non si possa giocare così, abbiamo vinto la CL con sta difesa quindi tutto è possibile , ma un investimento, da far entrare nell'organico per averlo a disposizione quando ne avrai bisogno (magari il prossimo anno se molla maldini) non sarebbe stupido , far giocare dei giovani promettenti con gente come maldini e nesta non può che accrescerne le qualità , se aspetti poi ti ritrovi a dover fondare una nuova difesa tutta d'un botto.
vi preoccupate troppo per il milan secondo me si chiude tra 1 mese![]()
vedi estre il problema non è tanto il quando? ma il chi?
metti per assodato che i 2 dal barca non si muovono i 2 a londra li vedo difficili non rimane nessuno che possa far fare il salto di qualità...
balbalblaabl mister x balblabl babtista lbalba tevez lbalbaabl pato di fenomeni in vendita non ci sono