Page 143 of 192 FirstFirst ... 4393133139140141142143144145146147153 ... LastLast
Results 2.131 to 2.145 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma è forte? t_t

se giocava nel rimini un motivo ci sarà
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    gli piace il mare?

cmq avevo sentito da qualche amico che quel famigerato neoacquisto dell'inter, quel bestione detto tyson, pare sia talmente forte da non aver superato i test preliminari di resistenza fisica ottimo acquisto per affrontare al meglio la cempions

[-- Bannato --]

moratti uno di noih

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè è giovane, compie 22 anni il 14 agosto.. magari si rivela capace, se buon sangue non mente basta sia forte almeno 1/5 del fratello e siamo a cavallo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

intanto l'ala svedese frederic ljunberg è passato al west ham
    in 2 anni il magico quartetto dell arsenal è svanito. ljunberg bergkamp pires henry

x slurpix. che c ha il rimini di male ? a parer mio è stata la squadra ke ha mostrato il miglior calcio di B . non ha mai perso co la juve .

di sicuro non sara' il fratello ma non colpa della squadra
    Last edited by antonybridge; 23rd July 2007 at 23:25.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma il Nuovo Maldini Leandro Grimi che fine ha fatto?
    Siena in prestito

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma è forte? t_t
    Quest'anno ha giocato abbastanza nella seconda parte di stagione, dovrebbe fare il terzino e nn sembra malaccio.
    Detto questo è ovvio che il motivo per cui è al Milan è un altro

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    se non compriamoo qualcuno alla svelta cmq io sbarello.

Vero anche io attendo con ansia, detto questo più ci penso e più mi convinco che oggettivamente tutta questa impellenza nn l'abbiamo davvero..una punta serve, ma considerando che si può giocare anche solo ad una ciò mi fa pensare che la mossa giusta sia davvero quella di investire su un grande giovane come Pato o Rossi...
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    gli piace il mare?
    cmq avevo sentito da qualche amico che quel famigerato neoacquisto dell'inter, quel bestione detto tyson, pare sia talmente forte da non aver superato i test preliminari di resistenza fisica ottimo acquisto per affrontare al meglio la cempions
    Oh ma magari sul ring di Valencia può tornare utile

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    x slurpix. che c ha il rimini di male ? a parer mio è stata la squadra ke ha mostrato il miglior calcio di B . non ha mai perso co la juve .
    nulla, è solo che se gioca nel rimini, gloriosa squadra, in serie b, un motivo c'è.

di sicuro nn è forte come marzoratti e raggi che giocano nell'empoli.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Vero anche io attendo con ansia, detto questo più ci penso e più mi convinco che oggettivamente tutta questa impellenza nn l'abbiamo davvero..una punta serve, ma considerando che si può giocare anche solo ad una ciò mi fa pensare che la mossa giusta sia davvero quella di investire su un grande giovane come Pato o Rossi...
    Bisogna fare un discorso di tipo sentimentale , e unaltro di tipo pratico:
    Non puoi presentarti dopo una CL vinta senza regalare ai tifosi almeno un big..non si può , non si fa. Dal lato pratico ci serve un rinforzo di qualità in difesa , messi come ora campionato e CL fatichi.

saltaproc's Avatar

Non puoi presentarti dopo una CL vinta senza regalare ai tifosi almeno un big..non si può , non si fa. Dal lato pratico ci serve un rinforzo di qualità in difesa , messi come ora campionato e CL fatichi.
    quanto sei saggia

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Wolfo secondo me no, nn per quest'anno, nn lasciarti coinvolgere da sta storia e piuttosto pensa a chi c'è a disposizione...
    si gioca a 4:
    - terzino dx: Oddo e Cafù
    - terzino sx: Jankulovsky, Serginho, Favalli, Digao
    - centrali: Nesta, Kaladze, Bonera, Maldini, Simic

Cosa ti mancherà mai Wolfo?? A destra Oddo ci ha cambiato la stagione e Cafù può avere anche 3000 anni ma corre il doppio di tantissimi altri titolari. A sinistra Jankulovsky a me nn piace ma quest'anno si è comportato bene e si è dimostrato affidabile, Serginho se torna come l'anno scorso è il terzino più devastante che c'è in giro, il resto è 3a e 4a scelta...
    In mezzo Nesta è Nesta e cioè il migliore centrale degli ultimi 10 anni, Kaladze da centrale a me piace da morire, Bonera un rincalzo assolutamente ottimo, Simic la 5a scelta...e infine il capitano che solo chi nn vede giocare il Milan può pensare che data l'età nn sia più da far giocare, è ancora fortissimo..giocherà poco però c'è.
    L'unico movimento che avrei fatto in difesa è vendere qlc a sinistra e prendere un giocatore di livello assoluto come per esempio Zambrotta o Abidal.

Se poi si vuol giocare a Football Manager ringiovanite pure tutto, peccato che le cose nella realtà siano parecchio diverse.

La punta serve e come dici è anche una questione di rinnovare l'entusiasmo e di nn "tradire" 38000 abbonati, ma verrà presa, vedi anche le parole di Silvio ieri. Dico solo che oggettivamente tutta sta fretta non c'è e che se Dinho, Eto'o, Sheva e Drogba sn irraggiungibili possiamo permetterci di investire su un fenomeno in prospettiva.

nulla, è solo che se gioca nel rimini, gloriosa squadra, in serie b, un motivo c'è.
    di sicuro nn è forte come marzoratti e raggi che giocano nell'empoli.
    Ma che discorsi sono Slurpix i prestiti sono così....allora il vostro amato Quagliarella è scarso perchè 2 anni fa giocava nel Chieti e Mancini fa defecare perchè quando l'ha preso la Roma era del Venezia... -.-
    Poi ripeto mi pare ovvio quale sia la funzione di Digao nel Milan..ma per esempio Marzoratti è un bel giovane, così come Raggi
    Last edited by Darkwarrior; 24th July 2007 at 11:13.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè oddio dark insomma quagliarella è un esempio sbagliato visto che ha esordito in serie A a 17 anni ha vinto 1 campionato di B a 16 e si è ricavato uno spazio da titolare sempre in b(20 anni) con compagni del calibro di Maniero marazzina e pinga; non era di certo l'illustre sconosciuto del fratello di kaka quando è andato in prestito a 18 anni al chieti e alla fiorentina

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Wolfo secondo me no, nn per quest'anno, nn lasciarti coinvolgere da sta storia e piuttosto pensa a chi c'è a disposizione...
    si gioca a 4:
    - terzino dx: Oddo e Cafù
    - terzino sx: Jankulovsky, Serginho, Favalli, Digao
    - centrali: Nesta, Kaladze, Bonera, Maldini, Simic
    Oddo ok
    Cafù rimane un gran giocatore e gli mettiamo un ok come seconda scelta
    a dx siamo apposto.

jankulovsky è un discreto giocatore , diventerà per necessità una prima scelta e sinceramente nn mi garba.
    Serginho non credo tornerà ai suoi livelli
    favalli NC
    Digao NC
    Diciamo che a sinistra siamo da 6 appena appena

ma parliamo dei centrali
    Nesta è grandioso , peccato che per 4 mesi su 10 sia rotto
    Kalazde è una garanzia
    Bonera nn è affidabile
    Maldini se nn è rotto è ancora ottimo
    Simic...beh simic..oddio , mi fa cagare a spruzzo.

Ora , io non dico che non si possa giocare così, abbiamo vinto la CL con sta difesa quindi tutto è possibile , ma un investimento, da far entrare nell'organico per averlo a disposizione quando ne avrai bisogno (magari il prossimo anno se molla maldini) non sarebbe stupido , far giocare dei giovani promettenti con gente come maldini e nesta non può che accrescerne le qualità , se aspetti poi ti ritrovi a dover fondare una nuova difesa tutta d'un botto.

Tuttologo Estrema's Avatar

vi preoccupate troppo per il milan secondo me si chiude tra 1 mese

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vi preoccupate troppo per il milan secondo me si chiude tra 1 mese
    vedi estre il problema non è tanto il quando? ma il chi?
    metti per assodato che i 2 dal barca non si muovono i 2 a londra li vedo difficili non rimane nessuno che possa far fare il salto di qualità...
    balbalblaabl mister x balblabl babtista lbalba tevez lbalbaabl pato di fenomeni in vendita non ci sono

Page 143 of 192 FirstFirst ... 4393133139140141142143144145146147153 ... LastLast