Page 144 of 192 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148154 ... LastLast
Results 2.146 to 2.160 of 2876

Thread: Mercato

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    jankulovsky è un discreto giocatore , diventerà per necessità una prima scelta e sinceramente nn mi garba.
    Serginho non credo tornerà ai suoi livelli
    favalli NC
    Digao NC
    Diciamo che a sinistra siamo da 6 appena appena
    ma parliamo dei centrali
    Nesta è grandioso , peccato che per 4 mesi su 10 sia rotto
    Kalazde è una garanzia
    Bonera nn è affidabile
    Maldini se nn è rotto è ancora ottimo
    Simic...beh simic..oddio , mi fa cagare a spruzzo.
    Ora , io non dico che non si possa giocare così, abbiamo vinto la CL con sta difesa quindi tutto è possibile , ma un investimento, da far entrare nell'organico per averlo a disposizione quando ne avrai bisogno (magari il prossimo anno se molla maldini) non sarebbe stupido , far giocare dei giovani promettenti con gente come maldini e nesta non può che accrescerne le qualità , se aspetti poi ti ritrovi a dover fondare una nuova difesa tutta d'un botto.
    Io pensavo tornasse appunto Marzoratti ma forse per fare la panchina che avrebbe fatto è stato meglio darlo all'Empoli che quest'anno vista la partenza anche di Lucchini lo farà giocare probabilmente titolare tutto l'anno (l'anno scorso solo metà).
    A me Bonera pare affidabile, soprattutto per essere una 2a se nn 3a scelta, ricordiamoci che per anni è stato considerato l'erede dei titolari della nazionale e che l'anno scorso nel Milan ha fatto una stagione più che discreta.
    Nesta ovvio il problema della fragilità fisica esiste, ma nn so se valga la pena fasciarsi la testa in anticipo..dopotutto l'anno scorso molti problemi sn stati anche davvero sfortunati..
    Il prossimo anno o verrà acquistato un grande difensore, ma certo nn giovane (sono assolutamente convinto che in quel ruolo affidabilità ed esperienza siano direttamente proporzionali) oppure un giovane promettente da rimpiazzare a Nesta e Kaladze e che però se la vada a giocare con Bonera ed eventualmente Simic...
    Quest'anno secondo te quanto avrebbe giocato un Canini, un Marzoratti o chi vuoi tu (tra l'altro ce ne sn molto pochi in giro...) considerando la concorrenza di quei 5 giocatori?

A sinistra sono d'accordo che si poteva fare di più, ma evidentemente credono ancora nel Concorde (speriamo davvero!) ed è difficile decidere di rimpiazzare un giocatore che ti ha fatto un'annata come Jankulovsky (specialmente vista la politica del Milan)
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma non so ma mi sento un Robinho, è uno degli attaccanti di cui non si parla mai ha una clausola di rescissione bassa, nel Real gioca poco e verrebbe di corsa con ronaldo e Kaka.

Bisogna vedere se Calderon lo vende.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè oddio dark insomma quagliarella è un esempio sbagliato visto che ha esordito in serie A a 17 anni ha vinto 1 campionato di B a 16 e si è ricavato uno spazio da titolare sempre in b(20 anni) con compagni del calibro di Maniero marazzina e pinga; non era di certo l'illustre sconosciuto del fratello di kaka quando è andato in prestito a 18 anni al chieti e alla fiorentina
    ovviamente l'esempio voleva essere una "provocazione" (in senso buono)

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma non so ma mi sento un Robinho, è uno degli attaccanti di cui non si parla mai ha una clausola di rescissione bassa, nel Real gioca poco e verrebbe di corsa con ronaldo e Kaka.
    Bisogna vedere se Calderon lo vende.
    Secondo me ad oggi fare affare con il Real nn è possibile per il recente passato con Calderon. Nn sarebbe certo male, ma io ho l'impressione che ormai il Milan abbia puntato decisamente su Pato...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

al milan servirebbe 3 giocatori di peso, 1 x reparto + il portiere.

penso che li prenderanno tutti e 3 tranne il portiere
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè ma signori lamentarsi di jankulovski è ridicolo.. ha fatto una stagione della madonna giocando praticamente tutte le partite, salvandoci il culo in 3/4 match e giocandone veramente male solo 1 (il ritorno con l'inter).
    Poi chiaro che non si può sempre giocare da dio, nessuno ci riesce nemmeno i vari fenomeni come kaka e compagnia bella.

Averne di gente come janku.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè ma signori lamentarsi di jankulovski è ridicolo.. ha fatto una stagione della madonna giocando praticamente tutte le partite, salvandoci il culo in 3/4 match e giocandone veramente male solo 1 (il ritorno con l'inter).
    Poi chiaro che non si può sempre giocare da dio, nessuno ci riesce nemmeno i vari fenomeni come kaka e compagnia bella.

Averne di gente come janku.
    E la Finale di CL (aveva giocato molto bene le 2 partite vs Manchester invece). Cmq per carità, ha fatto un' ottima stagione non si può proprio criticarlo anzi.

Cmq se il Milan non riesce ad arrivare a questi grandi nomi in attacco sarebbe meglio concentrarsi sugli altri reparti, tanto se vuole giocare con una punta e mezza le punte ce le ha e non gliene servono altre, mentre magari qualche rinforzo in difesa o centrocampo non sarebbe male.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Vabbè ma in finale non ha giocato male eh t_T

Col manchester ha annullato giggs / cristiano ronaldo, a seconda di chi scendeva sulla sinistra :O

-----

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E la Finale di CL (aveva giocato molto bene le 2 partite vs Manchester invece). Cmq per carità, ha fatto un' ottima stagione non si può proprio criticarlo anzi.
    Cmq se il Milan non riesce ad arrivare a questi grandi nomi in attacco sarebbe meglio concentrarsi sugli altri reparti, tanto se vuole giocare con una punta e mezza le punte ce le ha e non gliene servono altre, mentre magari qualche rinforzo in difesa o centrocampo non sarebbe male.
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    al milan servirebbe 3 giocatori di peso, 1 x reparto + il portiere.

penso che li prenderanno tutti e 3 tranne il portiere
    Penso che Galliani abbia fatto ripetuto almeno una decina di volte che l'unico obbiettivo per quest'anno è un attaccante...

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Penso che Galliani abbia fatto ripetuto almeno una decina di volte che l'unico obbiettivo per quest'anno è un attaccante...
    Ieri Ancelotti ad esempio diceva di no.

Le strategie si cambiano eh, dipende pure che offre il mercato. Inutile sbattere contro i muri.

Ps X Axet: in finale aveva regalato 2 palle al Liverpool clamorose che se non ce pensava Dida era 2-0 -.-
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Che ha detto Ancelotti per smentirlo Marphil, evidentemente mi sn perso qualcosa...

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Che ha detto Ancelotti per smentirlo Marphil, evidentemente mi sn perso qualcosa...
    Era stato intervistato da SKY e ha specificato che il grosso colpo potrebbe anche non essere un attaccante per forza.

Dipende alla fine se non te li vendono gli attaccanti forti perchè devi ripiegare su quelli + scarsi.

Meglio un giocatore di valore da un'altra parte del campo a sto punto.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Boh se mi dici di questa intervista mi fido, detto questo a centrocampo hanno chiarito che nn vogliono togliere spazio a Gourcuff, in porta c'è poco da cambiare visto che Dida ha appena rinnovato, in difesa a sto punto.

Cmq imo prenderanno la punta.

Imo ci vuole un attaccante di peso e un difensore esterno di riserva.

Per il centrocampo ok non togliere spazio a gourcuff, ma allungare un po' la panchina non sarebbe male, giusto in caso di necessità.

-----

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Milan: Kaka` `Mai aperto la porta al Real Madrid`
    `Spero di diventare un simbolo di questa squadra, voglio rispettare il contratto`
    Kaka` allontana definitivamente i fantasmi del Real Madrid: `Voglio diventare un simbolo del Milan` . `Spero di diventare il simbolo del Milan - ha dichiarato il brasiliano nel corso di una conferenza stampa a Milanello, dicendo per la prima volta la sua verita` sul corteggiamento da parte delle merengues - Non ho mai chiesto una clausola rescissoria. C`e` stato un incontro con il Real ma il Milan e` stato il primo ad esserne informato. Ho un contratto fino al 2011 ed e` mia intenzione rispettarlo. Se poi il Milan decidesse in maniera diversa, sara` un problema del Milan. Porta chiusa per il Real Madrid? La porta non e` stata mai aperta. Il problema e` tra Real Madrid e Milan. Ho imparato da qualche amico che i soldi non sono tutto`.

Hanno visto calderon in Fuga da Madrid a cavalcioni di Mjatovic
    Il Mio Vangelo

-----

Page 144 of 192 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148154 ... LastLast