Io pensavo tornasse appunto Marzoratti ma forse per fare la panchina che avrebbe fatto è stato meglio darlo all'Empoli che quest'anno vista la partenza anche di Lucchini lo farà giocare probabilmente titolare tutto l'anno (l'anno scorso solo metà).
A me Bonera pare affidabile, soprattutto per essere una 2a se nn 3a scelta, ricordiamoci che per anni è stato considerato l'erede dei titolari della nazionale e che l'anno scorso nel Milan ha fatto una stagione più che discreta.
Nesta ovvio il problema della fragilità fisica esiste, ma nn so se valga la pena fasciarsi la testa in anticipo..dopotutto l'anno scorso molti problemi sn stati anche davvero sfortunati..
Il prossimo anno o verrà acquistato un grande difensore, ma certo nn giovane (sono assolutamente convinto che in quel ruolo affidabilità ed esperienza siano direttamente proporzionali) oppure un giovane promettente da rimpiazzare a Nesta e Kaladze e che però se la vada a giocare con Bonera ed eventualmente Simic...
Quest'anno secondo te quanto avrebbe giocato un Canini, un Marzoratti o chi vuoi tu (tra l'altro ce ne sn molto pochi in giro...) considerando la concorrenza di quei 5 giocatori?
A sinistra sono d'accordo che si poteva fare di più, ma evidentemente credono ancora nel Concorde (speriamo davvero!) ed è difficile decidere di rimpiazzare un giocatore che ti ha fatto un'annata come Jankulovsky (specialmente vista la politica del Milan)