Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 83

Thread: USA 5500 dollari per multe.............

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se nn è chiaro al cittadino che quel tratto di strada è sotto controllo con autovelox, è una truffa.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Non capisci quello che sto tentando di dirti da 3 reply.
    Posso lamentarmi quanto voglio la cosa non cambia, lo so hai ragione pero il punto e che:
    fatto A: il comune mette i controlli in zone del cazzo per tirar su soldi.
    conseguenza B: il comune non puo mettere controlli nelle zone dove servirebbero veramente perche gli ausiliari son troppo impegnati a dar multe in zone inutili.
    Questa secondo te e colpa nostra o incompetenza/colpa del comune?
    FATTO A: se l'automobilista rispettasse il limite il comune che soldi piglia scusa?
    FATTO B: sei mal informato...gli ausiliari detti in maniera + corretta AUSILIARI DELLA SOSTA sono stipendiati da chi ha gestione del piano sosta all'interno del comune non sono comunali (o lo sono indirettamente) ahanno il potere di sanzionare ogni infrazione inerente la sola sosta...se tu vai ai 100 dove il limite è 50 l'ausiliare non può farti un cazzo ma solo la polizia municipale nel caso invece l'azienda consortile abbia anche la funzione di gestione del TPL hanno il potere di sanzionare pure i divieti di transito nelle preferenziali

in ogni caso non c'è legame su controlli del comune in zone ( + sensibili) e ausiliari

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Se nn è chiaro al cittadino che quel tratto di strada è sotto controllo con autovelox, è una truffa.
    se non è chiaro al cittadino che in quella strada c'è un limite da rispettare e piglia una multa sono cazzi del cittadino

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    FATTO A: se l'automobilista rispettasse il limite il comune che soldi piglia scusa?
    FATTO B: sei mal informato...gli ausiliari detti in maniera + corretta AUSILIARI DELLA SOSTA sono stipendiati da chi ha gestione del piano sosta all'interno del comune non sono comunali (o lo sono indirettamente) ahanno il potere di sanzionare ogni infrazione inerente la sola sosta...se tu vai ai 100 dove il limite è 50 l'ausiliare non può farti un cazzo ma solo la polizia municipale nel caso invece l'azienda consortile abbia anche la funzione di gestione del TPL hanno il potere di sanzionare pure i divieti di transito nelle preferenziali
    in ogni caso non c'è legame su controlli del comune in zone ( + sensibili) e ausiliari
    se non è chiaro al cittadino che in quella strada c'è un limite da rispettare e piglia una multa sono cazzi del cittadino
    Ok, ho sbagliato la parola e mi cospargero il capo di cenere, ma la risposta alla mia domanda?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Ok, ho sbagliato la parola e mi cospargero il capo di cenere, ma la risposta alla mia domanda?
    la risposta l'avevo data una pagina fa

i centro citta si tende quasi sempre a mettere dossi artificiali listarelle sonore impianti semaforizzati a controllo di velocità ( quelli che se 100 metri prima superi i 50 km/h ti scatta il rosso) per limitare la velocità
    se facessero controlli con autovelox in centro città sarebbe una strage in genere si adottano prevvedimenti + morbidi di disincentivazione alla velocità

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Sarebbe una strage si, ma piu giusta dei controlli ridicoli che ho sempre visto in giro.
    Va be se e la tua opinione nulla da dire, solo secondo me e parecchio ridicola la situazione controlli

Ensign Hardcore's Avatar

abitando a modena conosco molto bene quel tratto di A1 modena-bologna a 4 corsie e vorrei far notare a chi parla di sicurezza le seguenti cose:

a) è uno dei tratti di strada in cui avvengono degli incidenti da paura di solito con una valanga di mezzi coinvolti
    b)quando la si percorre si vede sempre: la 1° corsia vuota, la seconda semi vuota la terza e la quarta piena, al che io di solito me ne sto in prima e sto benissimo.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

a costo di ripetermi.. che fin troppo spesso i regolamenti siano fatti a cazzum lo sappiamo, ma finchè quelli vigono, volenti o nolenti bisogna rispettarli... punto.

anche a me rompe i coglioni trovarmi un limite dei 60 in tangenziale, soprattutto quando sono in moto e se faccio i 60 sono carne morta, ma la differenza è tra prendere una multa e salvarmi la buccia.. a volte tocca tapparsi il naso e sperare..

appropo'.. Salta, come siamo messi sulla tange? ci sono controlli di velocità attivi o qualche cosa che potrebbe farmi arrivare una bustina verde che non sia una convocazione del tribunale?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    appropo'.. Salta, come siamo messi sulla tange? ci sono controlli di velocità attivi o qualche cosa che potrebbe farmi arrivare una bustina verde che non sia una convocazione del tribunale?
    non è roba nostra la tangenziale
    sono curioso anche io cmq a giugno ci sono passato e non è ancora arrivato nulla..sto a sperare dsaadsasd

Ensign Cifra's Avatar

Io sulle macchine metterei solo motori da 12 cavalli. Andare ai 30 Km/h è già un bel viaggiare.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

mai presa una multa per eccesso di velocità, ma certi tratti a 50km/h non li riuscivo a fare nemmeno durante l'esame di guida... cioè ti pare di stare fermo.

poi qua a trieste ultimamente i posti di blocco in generale si stanno moltiplicando in maniera esponenziale... l'ultima ieri (lunedì) che ci siamo beccati un posto di blocco alle 2 e mezza di notte...

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    mai presa una multa per eccesso di velocità, ma certi tratti a 50km/h non li riuscivo a fare nemmeno durante l'esame di guida... cioè ti pare di stare fermo.

poi qua a trieste ultimamente i posti di blocco in generale si stanno moltiplicando in maniera esponenziale... l'ultima ieri (lunedì) che ci siamo beccati un posto di blocco alle 2 e mezza di notte...
    Sai com'è... ultimamente nel nord-est (ma non solo) ci son stati giusto quei 5-10 casi di gente ammazzata da qualche rincoglionito ubriaco fradicio che aveva preso una statale per il nurburgring...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma perchè dovete sempre tutti avere voglia di schiacciare il pedale? morite dalla voglia di fare un pieno ad ogni fottuto viaggio che vi fate in macchina? mah...

Le regole ci sono, io me ne sbatto di metterle in discussione visto che non ho le competenze per farlo, non conosco le statistiche degli incidenti nelle zone + pericolose, e soprattutto ho altro a cui pensare che non queste puttanate.

I limiti ci sono e vanno rispettati. Tutto il resto sono discorsi da rosikone che sbatte i piedi invece di accettare il fatto che se 1) si va tranquilli e lucidi 2) si rispettano le distanze di sicurezza, gli incidenti sarebbero ridotti del 90%.

Fosse per me io abolirei le automobili che superano i 150 kmh di vel massima, ma questa è solo una mia idea malsana.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

edit
    Last edited by BlackCOSO; 24th July 2007 at 18:58.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    wow alkabar un idea NUOVA
    chissa se adesso qualcuno posta altri esempi di strade dove il limite potrebbe essere piu alto di 50 . . .
    O ma la sai una novità (Ma anche no) ? Hai rotto.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    O ma la sai una novità (Ma anche no) ? Hai rotto.
    beh hai dimostrato più volte d'essere un omino sveglio[almento tante quante io il contrario] . . e uscirtene con " perchè fanno le macchine che corrono oltre il limite?" . . .

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast