Cmq Chivu se ne va, buon per voi ora, per i dindi.
Altri in partenza? Esempio Mancini?
Non mi pare abbia ancora rinnovato, o sbaglio?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Triagon sei senza vergogna veramente![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
nein.
SE Arriviamo a Cicinho, si vende Cassetti al Monaco.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
dio bonino la gazzetta sta diventando peggio di tuttosport...
stamattina davano per certo mister X = mottano bhe cazzo che giocatorone
![]()
Io ormai voglio bene a Triagon, ogni suoi post mi mette allegria, sarà che spara (sullo sport) sempre e solo stronzate,boh. Non mi sono mai chiesto cos'è che gli dia tanto fastidio nella Roma, neanche mi interessa alla fine .. io lo vedo qui che rosica .. e ci godo ..![]()
La faccenda di Chivu è tutta una montatura. MM ha convinto Rossella con la forza dell'amore
![]()
Spoiler
Once upon a time....
dio che schifo
gg pare che sia cosa fatta per 14 milioni ( 13cash+1amichevole incasso garantito dall'inter ) + comproprietà andreolli.
solo non capisco perchè l'inter valuti andreolli 5 milioni di euro
o meglio, capisco il perchè ( per mettere a bilancio una plusvalenza ) ma boh mi pare troppo palese
http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=69110
addio moglie topa.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()