Ma le info che violano l'nda dove le trovo? :P
Ma le info che violano l'nda dove le trovo? :P
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
http://cgi.ebay.it/Warhammer-Online-...QQcmdZViewItem
Il genio.....
LOL pure io ho guardato subito ebay![]()
gratz.
dei geni sti qua che si sono fatti bannare![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
se leggete parla di gente che ha fatto la "spia"
quindi per chi è in beta, occhio davvero a chi date informazioni, i figli di puttana sono in agguato anche fra i vostri migliori amici...
per citare CAD-Online in una delle sue strips "someone would give you a blowjob for a beta key" (non era proprio così ma rende l'idea)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
eh beh....
Gente viene derubata/stuprata in pieno giorno e manco uno che aiuta...
Cazzo qua invece hanno " trovato e punito " grazie a buon italiani chi osavah non rispettare un ndahhhhhhhhh con segreti segretissimiiii!!!
hanno le palle sotto!!!!!!!!!!!!!!da grande voglio essere cosi!!!!!!
ma dammi il gomito va'...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
per denunciare qualcosa di solito si hanno due motivi :
il primo è per profondo legame alle leggi e tutela delle persone che possono essere danneggiate
il secondo è di solito causato da altre motivazioni , molto più terrene e vendicative , soprattutto in casi dove non si fa del male a nessuno , anche se non sei " a norma di legge " .
Aldilà dei polli che dichiarano palesemente di fare una violazione dell nda su un forum ufficiale , se un mio amico presta a me un account che uso giusto per curiosità senza fare del male a nessuno , non ci vedo niente di profondo da far sgamare. Se poi uno splendido per la giustiziahh decide di far la spia , anche se è nel giusto io non lo reputo altrimenti che una persona un po stronza . un po tanto anche.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
a demonio...
non è successo, ma se qualcuno dovesse prestarmi l'account per provare WAR non ci vedrei proprio nulla di male, tanto più che così facendo che contribuirei alla beta TESTANDO un programma per più tempo di quello che potrebbe fare 1 sola persona.
Vediam di distinguere cose serie dalle cazzate, poi ohh se ti senti il paladino della giustizia senza macchia continua pure.
Tu hai dei problemi seri.
Ma ti pare che sto paragonando reati come quelli che dici tu a fatti come la violazione della nda?
Per farti un disegnino semplice semplice, le leggi che parlavo io sono il copyright, l'abuso del p2p, la pirateria etc etc
Ti e' piu' chiaro ora? (no non te lo faccio il disegnino, non sono bravo a disegnare)
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
vabbè demo...è come se un tuo amico ti dice che a liceo ha copiato all'esame di maturità e te lo vai a denunciare
Boh, ragazzi anche questa mi pare una cosa grave e cmq non trascendiamo su ipotesi inverosimili o al limite di situazioni reali.
Quelli che stanno bannando non credo siano gli amici che hanno prestato l'account ad altri amici e non credo nemmeno stiano bannando per "soffiate" di altri amici.
Stanno bannando per evidenti violazioni della nda, PUNTO.
se poi hanno bannato per situazioni come quelle sopre spiegate, puo' anche essere fastidioso ma sono nel loro pieno diritto di farlo e per uesto vanno RISPETTATI!
Sto facendo qualcosa di fuorilegge (ma che fa poco o nessun danno al altri) sto COMUNQUE facendo qualcosa di fuorilegge, se decidono di punirmi devo solo fare MEA CULPA.
Mi sembra che gia in un altro post " hai spaccato " le palle, perche alcune persone parlavano delle loro prime impressioni sul gioco ...violando nda..., se la gente che fa bannare persone per cazzate del genere si impegnasse in egual modo per altre cose molto piu serie....saremo a cavallo........
Che cazzo centra con questa beta e nda il copyright , p2p e pirateria ?
Se scrivo cose sulla beta per dare info all'interno di questa comunity , non per fare il pro , ma perche ormai e diventata piu che una comunity " normale", non vedo perche debba venire il cagazzalino di turno a scassare ? ....
fatti i cazzi tuoi , campi cent'anni.
dipende da come arrivano a sapere le cose......., il rispetto , quello vero , lo do per altre cose , non per questo.
Last edited by BlackCOSO; 26th July 2007 at 13:08.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -