Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 148

Thread: Famiglia cristiana e il goth

Enlisted

ah poi giusto per smentire la cosa io non sono dark e non sono nemmeno una che si diverte a dare addosso alla chiesa perchè va di moda, però quando è troppo e troppo
    FORSE SONO UNA RIMASTA

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    no non bevo sangue
    C'è tempo
    <Rush>

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    lol quello che ho pensato io quando l ho trovato scritto su quel blog di rimastini che avevo trovato....
    nn è presa da un giornale che hai poi buttato l hai presa da internet è probabile cmq che esista un articolo del genere magari su un numero uscito in america....
    Fatti: 1 alaradin ha postato una lista che lui afferma d'aver tradotto di persona per noi soltanto per noi. 2 questa lista è presente precisa su N siti internet con le parole ad una da una precise, con pure gli stessi commenti. 3 Pur cercando su internet a proposito di sta lista e famiglia cristiana non si trova nulla.
    4 il sito del giornale di estermista accusato http://www.sanpaolo.org/fc/ la versione americana non l'ho trovata, forse nemmeno esiste.

ora tu gilda hai detto che nonostante ciò è probabile che esista questo articolo o qualcosa di simile da qualche parte del mondo. . .

e poi neghi la stessa affermazione. . .

beh auguri per i test di logica.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by marapara View Post
    ah poi giusto per smentire la cosa io non sono dark e non sono nemmeno una che si diverte a dare addosso alla chiesa perchè va di moda
    allora sei semplicemente una che "abbocca" ^^

mi sembra quella mail che girava contro i politici in cui si diceva che avevano tutto gratis, telefono cinema viaggi e altre otto miliardi di cose. Mail che è al 99% piena di inesattezze e invenzioni.
    Ciò non toglie che i privilegi della classe politica ci siano ma una cosa è l'informazione, una cosa è la calunnia.

Ritornando prettamente in topic, Famiglia Cristiana americana semplciemente NON esiste
    Se volete indignarvi con la chiesa, almeno fatelo su qualche base reale.

Chief Petty Officer

paladini de sto ca$$o eccovi il link e DICE QUALE CHIESA LO HA ANCHE DETTO
    (ed è più old di quanto avevo trovato io...) mo venitemi a dire che pure questo è fake -.-

http://blog.litux.org/2004/09/18/cat...misinformation

c'è pure la petizione online contro sta chiesa...

http://www.ipetitions.com/petition/P...rch/index.html

edit: St. Mary's Church...uhm non credo sia di ispirazione buddista...ha radici cristiane...
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 27th July 2007 at 19:21.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Ottimo, quello dimostra che hai postato qualcosa di pesantemente errato visto che non è stato pubblicato da nessuna famiglia cristiana americana, quindi non l'hai letto su nessun famiglia cristiana americano, quindi che non l'hai tradotto ma lo hai semplicemente contestualizzato come la tua fantasia ti permetteva.
    E come vedi fai una confusione immane tra la Chiesa Cattolica, a cui fa riferimento Famiglia Cristiana, e tale "St. Mary’s Church" che è una chiesa differente (tipo una setta, se il termine ti capire meglio la differenza).

Ora, per favore, al prossimo thread che apri, cerca di non imbottirlo di cazzate perchè qui c'è gente che ragiona e non abbocca alla prima cosa che viene scritta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ah, il potere di internet, scrivi una troiata qualsiasi e dopo che la leggeranno una decina di persone sarà verità

Chief Petty Officer

ged chiamalo famiglia cristina chiamalo come cazzo vuoi...l'equivalente...può andare bene come termine?
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

no, non va bene per niente, ed evidentemente non hai capito il problema ^^
    vediamo se riesco a spiegarmi
    Famiglia cristiana è un settimanale "Ufficiale" della Chiesa Cattolica Romana, ok? Quindi quello che dice, diciamo può essere attribuito alla chiesa cattolica (quella con il Papa, quella che si becca l'8 per mille, quella là, insomma)

Quella che tu hai riportato pare sia una lettera spedita da una "St. Mary’s Church" che NON è una diocesi della Chiesa Cattolica Romana, ma è una Setta, diciamo, come i testimoni di Geova, circa. Quindi non c'è nessun settimanale ufficiale della Chiesa Cattolica in USA che abbia pubblicato quell' "articolo".

Spero di essere stato comprensibile ^^

Chief Petty Officer

anche i testimoni di geova hanno il loro "famiglia cristiana" che poi il formato non sia settimanale, e stampato in modo diverso è un altro paio di maniche...questo sarà + o - come il "famiglia cristiana" dei tdg

-.-°

ma stai scherzando vero?

Chief Petty Officer

uhm...dato che ho parenti tdg so che hanno anche loro un "famiglia cristiana" (apici inteso per chiamasi X ma è l'equivalente + o -)

ma io non dico che ogni confessione religiosa possa avere la sua pubblicazione, il problema era, dal mio punto di vista, che se parli di "famiglia cristiana americana" sottintendi un giornale che sia "voce" della chiesa cattolica, cosa che in questo caso è falsa dato che l'origine di quello che hai postato, a quanto pare, è una chiesa differente.
    Credo che il termine "St. Mary’s Church" ti stia inducendo in errore, perchè anche se si chiama Chiesa non è "quella" Chiesa che comunemente nominiamo.

Chief Petty Officer

ok allora se possibile faccio cambiare il titolo in "ST Mary's Church e il goth" così evito flame/incomprensioni/altro

Enlisted

Quote Originally Posted by Ged View Post
    ma io non dico che ogni confessione religiosa possa avere la sua pubblicazione, il problema era, dal mio punto di vista, che se parli di "famiglia cristiana americana" sottintendi un giornale che sia "voce" della chiesa cattolica, cosa che in questo caso è falsa dato che l'origine di quello che hai postato, a quanto pare, è una chiesa differente.
    Credo che il termine "St. Mary’s Church" ti stia inducendo in errore, perchè anche se si chiama Chiesa non è "quella" Chiesa che comunemente nominiamo.
    ciao io sono una di quelle che ha postato il seguente articolo adesso mi sto informando dalla persona che me l'ha dato da dove proviene esattamente.
    l'unica cosa che è certa è che la chiesa cristiana americana pensa davvero queste cose quindi di persè anche se magari quest'articolo è una puttanata non è che nn stia proprio in piedi!
    ti ripeto basta che guardi le interviste fatte a manson e ai twisted sister benchè siano glam di spingere i giovani alla violenza al satanismo e puttanate varie

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast