Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: [XBOX][PS3][WII] E dopo il taglio di sony...

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    rispetto ai 23,4 dell'anno scorso e ai 26 miliardi di quest'anno di sony...

Sono in yen, qualcuno faccia il calcolo.

Ok, la ms ha perso di piu': a causa del rientro delle console, non in mancate vendite, però. Sono certo che un analista di mercato saprà spiegarti la differenza

scusa ma questi dati dove li hai presi? x curiosita' mi sembrano cifre sparate all'aria , sicuro sia il settore videoludico che ha quelle perdite? mmm mi pare un po' strano.. cmq se poi mi spieghi il discorso sulla produzione perche' non l'ho capita :\
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    scusa ma questi dati dove li hai presi? x curiosita' mi sembrano cifre sparate all'aria , sicuro sia il settore videoludico che ha quelle perdite? mmm mi pare un po' strano.. cmq se poi mi spieghi il discorso sulla produzione perche' non l'ho capita :\
    prova con il primo messaggio di questo post

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post

No perche da 2 mesi a questa parte si parla solo di questo nelle maniera piu o meno ridicole che possano esistere.
    2 mesi?

lol saran tipo 6-8 mesi che sta guerra va avanti, poi boh ne cavassero qualcosa dal tirare sempre acqua al proprio mulino pure pure -_-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    As usual parli per niente

I titoli sono usciti? No. E allora è ovvio che c'è ancora da aspettare, i gioconi inizieranno ad uscire da settembre.

Le date di lancio son sempre quelle eh

Più console vendute = più software house sviluppano per la data console = chi possiede la data console gode di più titoli e di qualità più alta.

Il tutto ruota attorno a questo, almeno personalmente parlando ^^

Eh personalmente parlando ti potrei anche dire che per me esistono i vampiri.

Non si tratta di un predominio che se la PS3 fa il botto e vende piu delle altre tre, le altre tre sviluppano di meno e falliscono.
    Si tratta di Economia, si tratta di societa', si tratta di Soldi.

Per quanto si scherniscano e si sbeffeggiano pubblicamente, stan BEN attenti a non farsi del male a vicenda, perche' non ci guadagna ne un ne l'altra.

Molti grandi nomi, di queste Case erano gia in progetto nel momento stesso in cui e' partita la console stessa.

Siamo nell'era del consumismo, se esce il gioco fico XY per la console XY la massa si compra la console XY perche c'e il gioco uber con cui giocare e divertirsi.
    Non importa sotto che nome sia.

In Definitiva qua si tratta di Mercato, non di una guerra.

E se il giorno X la console Y fara' il botto, bhe buon per loro, ma la tua, la mia, e la vita di tutti gli altri rimane la stessa, e titoloni continueranno a uscire, anche per chi, il botto non lo fara'.
    "not even death can save you from me..."

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    prova con il primo messaggio di questo post
    boh vabbe mi avete stordito con gli yen, non ho capito a quanto corrispondono 26 miliardi di yen? asd
    cmq il mio discorso riguardava il fatto che non e' solo la ps3 che vende consolle perdendoci ma la prima ad aver fatto questa scelta commerciale e' stata appunto la microsoft. mo l'altro giorno ho letto che il settore della microsoft sta' sotto di 2 miliardi di dollari, non so quanto stia sotto quello sony, ma sta di fatto che entrambe non creeranno profitti se non prima del 2008 , non so di che dati tu stia parlando :d
    edit il fanboy era diretto ad axet, sono salvo
    cmq ecco il link http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ari_22039.html
    parla cmq di anno fiscale

edit 2 : 29,2 miliardi di yen (179 milioni di euro) :> http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ita_22122.html

per una volta mi sa ho ragione io sukate!!
    Last edited by IrideL; 27th July 2007 at 20:29.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il tutto ruota attorno al fatto che sei un fanboy
    Sto discorso non ha senso, o meglio, non ha riscontro nella realtà (infatti il 90% dei titoli fighi sono sequel...)
    Mica vero.
    Ci sono anche le esclusive perdute.. ad esempio assassin's creed e dmc4.
    Erano esclusive per ps3, son diventati multipiatta.

Questo al 99% comporterà un calo a livello qualitativo nella versione ps3, per il semplice motivo che se un gioco viene sviluppato esclusivamente su una piattaforma la sfrutterà sicuramente meglio.

@naz:
    chiaro che la vita non cambia

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class

Beh, se la ps3 vende gia' in perdita, dubito possano permettersi un cospicuo taglio di prezzi, o comincerebbero a guadagnare fra un paio di next-gen..

A meno che sw e licenze varie non compensino il tutto, ma li' mi pare un azzardo..

Page 4 of 4 FirstFirst 1234