Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: [XBOX][PS3][WII] E dopo il taglio di sony...

Default [XBOX][PS3][WII] E dopo il taglio di sony...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...x_sconto.shtml

Al di là della comunque buona notizia anche se marginale del taglio di 20 dollari del prezzo all'utente finale della 360...

Guardatevi gli ultimi due paragrafi dell'articolo, coi numeri di vendita di Wii e PS3.. e della perdita netta di Sony settore giochi...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

sono tue fantasie.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Jarso ducatista , non sapevo ti interessassi anche alle console ..., si i dati della sony danno da pensare ma se non erro , e potrei appunto sbagliare , anche con una precedente playstation per i primi anni fu sotto come fatturato , per poi salire alle stelle...

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Aspetta che esca MGS4, il gioco del futuroh, e poi vedrai

Cmq gg alla nintendo, l'unica vera vincitrice allo stato attuale delle cose
    anche questo da molto da pensare eh.....

( mo basta pensare che mi fonde l'unico neurone che ho )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander

Aspetta che esca MGS4, il gioco del futuroh, e poi vedrai

Cmq gg alla nintendo, l'unica vera vincitrice allo stato attuale delle cose
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...x_sconto.shtml
    Al di là della comunque buona notizia anche se marginale del taglio di 20 dollari del prezzo all'utente finale della 360...
    Guardatevi gli ultimi due paragrafi dell'articolo, coi numeri di vendita di Wii e PS3.. e della perdita netta di Sony settore giochi...
    Ahahahahaha non hanno capito una sega ..... è il lettore hd che viene tagliato di 20 dollari , non la console...

N00BS

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50313
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

folli, la ps3 è la console del futuroh, perchè state a guardare inezie come i dati di vendita o i giochi disponibili, quando c'è il blu ray e ci sono i giochi NON disponibili su cui sbavare?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

premetto che il max delle console che ho è uan console anni 70 ( quella con pong tanto per far capire ) , una xbox che uso praticamente solo per i divx , e una psp .

Scommetiamo che appena la sony decide ad abbassare i prezzi in modo da renderla accessibile a un mercato umano , e una volta usciti titoli tosti venderà un boato ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Guardateli come fanno ironia

Vedremo tra qualche mese, ora come ora è chiaro che le vendite non decollano visto che vende al 90% solo perchè si chiama playstation

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Scommetiamo che appena la sony decide ad abbassare i prezzi in modo da renderla accessibile a un mercato umano , e una volta usciti titoli tosti venderà un boato ?

e' come dire, scommettiamo che una volta che la ferrari abbassa i prezzi in modo da renderla accessibile a un mercato umano vendera' un boato ?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    e' come dire, scommettiamo che una volta che la ferrari abbassa i prezzi in modo da renderla accessibile a un mercato umano vendera' un boato ?

paragone del piffero , visto che è storicamente certo che qualsiasi ps s iabbassa di prezzo dopo un tot tempo ;D ancora me ricordo quando ps2 veniva tipo i mione e 200 nespole

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

raga' , io sono straconvinto che nel corso delo 2008 riempie il gap di vendite mensili , nel 2009 raggiunge le concorrenti come basi installate e poi sarà un soprasso secco.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    paragone del piffero , visto che è storicamente certo che qualsiasi ps s iabbassa di prezzo dopo un tot tempo ;D ancora me ricordo quando ps2 veniva tipo i mione e 200 nespole

era uno sfotto' al tuo esempio , perche' e' palese che la ps3 scendera' di prezzo ,come e' palese che vendera' moltissimo nel 2008 , questo cmq assolve la sony dalle scelte discutibili che ha adottato per il lancio e la commercializzazione della consolle del " futuro " ( e lo dice uno che nn ha mai avuto una xbox ma only ps /ps2 , e probabilmente in autunno ps3 )
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io la penso così: il vero risultato storico per la sony sarebbe di ROVINARE la posizione che si è creata prima con la ps e poi con la ps2... quindi SE e QUANDO ingranerà sono convinto pure io che venderà un boato... io pure ci farò un pensierino (con drastica riduzione di prezzo e millemila titoloni da giocare).. ma l'ironia esce fuori troppo bene sapendo che certi soggetti puntualmente se la prendono a male

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    era uno sfotto' al tuo esempio , perche' e' palese che la ps3 scendera' di prezzo ,come e' palese che vendera' moltissimo nel 2008 , questo cmq assolve la sony dalle scelte discutibili che ha adottato per il lancio e la commercializzazione della consolle del " futuro " ( e lo dice uno che nn ha mai avuto una xbox ma only ps /ps2 , e probabilmente in autunno ps3 )
    ma si tranqui , era solo per svaccarti la battuta !

Io sono molto interessato alla ps3 , il wii anche mi piace ma attualmente ho troppa poca gente per giocarsi assieme e in solo il wii mi prenderebbe a noia.

Ma a 600 euro se lo posson tenere , soprattutto quand oa settembre faccio il cambio di pc

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    io la penso così: il vero risultato storico per la sony sarebbe di ROVINARE la posizione che si è creata prima con la ps e poi con la ps2... quindi SE e QUANDO ingranerà sono convinto pure io che venderà un boato... io pure ci farò un pensierino (con drastica riduzione di prezzo e millemila titoloni da giocare).. ma l'ironia esce fuori troppo bene sapendo che certi soggetti puntualmente se la prendono a male
    Nessuno si prende male, io sono convinto anzi sono SICURO che da qui a un anno la situazione di vendita della ps3 cambierà DRASTICAMENTE

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 4 1234 LastLast