Last edited by Axet; 27th July 2007 at 20:32.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dalla 15 in poi cambia di nuovo radicalmente, secondo me resta il miglior anime in corso (e il migliore uscito da un bel po'...).
hdr.
bnet profile
btw per le citazioni, nella puntata 6 quella delle terme si vede per un botto di tempo Asuka con tanto di sensori rossi in testa.
sulla serie e' qualcosa di stranissimo ho visto le prime 20 puntate, mi son messo a vederla solo perche gainax e con molti dubbi: le prime puntate sono estremamente divertenti per quando demenziali, scanzonata e senza molti spunti quasi una presa per il culo delle varie serie robotiche, alla puntata 15 si chiude un ciclo, la 16 e' una puntata riassunto di quello che e' successo e dalla puntata 17 cambio totale di plot ed atmosfera e la serie diventa molto piu adulta (in tutti i sensi :P) con degli ottimi spunti di riflessione.
si deve vedere come finisce potrebbe essere una genialata o un cagatone, fatto sta che la mano di quei pazzi della gainax si vede tutta anche in questa inversione di plot a meta serie.
edit
Spoiler
Last edited by McLove.; 21st August 2007 at 02:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi son riportato in pari con la serie, finito giusto adesso di vedere la 20esima puntata.
Che dire se non eccezionale? Ennesimo capolavoro gainax. Col cambiamento di rotta intrapreso con la 17esima puntata hanno pure migliorato di molto i disegni (o forse sono solo le ambientazioni ad essere diverse, urbane, e quindi infinitamente più ricche di dettagli).
Certo che han fatto di quei salti nella tipologia dell'anime da far paura.. prima puramente demenziale, poi decisamente serio e intrigante.
Spoiler
Edit:
dove hai trovato la 21? -.-
riedit:
nvm, trovata![]()
Last edited by Axet; 21st August 2007 at 04:28.
-----
Visto la 21..![]()
![]()
Spoiler
Gente, pare che nessuno segua sto anime.. RIPIGLIATEVI e procuratevelo, merita infinitamente![]()
-----
il flashback cmq è figo, tra l'altro le versioni in mkv sono anche in qualità altissima
hdr.
bnet profile
Pure gli avi sono di alta qualità btw![]()
-----
1280x720 > avi![]()
hdr.
bnet profile
al di la dei provatoni di formato e risoluzione ma quanto e' bello il disegno del mondo come si vede da sopra l'albero con il sole a sinistra e la luna a destra nell' ep 21?
Spoiler
Last edited by McLove.; 21st August 2007 at 19:34.
Che si sbrighino a subbare la 22 che non ce la faccio più >_<
Anche perchè ho letto il commento su un altro forum riguardo alla puntata trasmessa oggi e pare che sia qualcosa di fantastico.. piddi QQ
Ah cmq parlando di citazioni, la specie di vespa che usa yoko = vespa di haruko in FLCL![]()
-----
be su tokio tosho e' arrivato il raw da stamattina i BBs son veloci stanotte max domani esce, tranquillizzati![]()
Esagerata la 22
In tutti i sensi
Spoiler
-----
bo sara' che ieri quando l'ho vista avevo sonno ma mi ha lasciato molto indifferente