ma secondo me si so sbagliati con il nome e anziche baptista pigliano questo illo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non è che deve essere per forza colpa della juve ma fa abbastanza tristezza che una squadra debba avere favoritismi per "diritti di immagine".
è la stessa cosa che hanno fatto con la fiorentina promuovendola d'ufficio X (non mi ricordo) anni fa.
e se le prime 3 giornate da -non testa di serie- ti becchi milan-inter-roma e prendi 3a0 da tutte? di certo non aiuterebbe una squadra tutta nuova a trovare coesione e stimoli.
e se invece le prime 3 giornate di trovi albinoleffe, bonisiolo e colfrancui e fai 5a0 con tutte? cementi la squadra, spari il morale alle stelle ecc ecc.
cioè essere teste di serie è un vantaggio per avere calendari "aggiustati", non puoi dire il contrario.
P.S. cmq il fatto che esistano le teste di serie in un campionato è di per se scandaloso visto che già alla partenza chiarisci che ci sono squadre di prima fascia e di seconda fascia.![]()
ha ragione Kalgan, ma non sono qui per parlare di Juve....
TRIAGON........stanno per ufficializzare il rinnovo di Mancini fino al 2012
pauhauhahauhauhhahauuhauhauhauhaauhauha ujfalusi se ne vaaa lala lalalala
aridaglie non è un problema di squadre di prima e seconda fascia ( che può essere pure giusto) ma di diritti televisivi ao il 26 agosto milan-juve ( sarà circa il 60% dei tifosi?) chi cazzo t la compra con molti italiani n vacanza e sopratutto con preparazioni approssimative che vanno a discapito del gioco? tutto qui sennò secondo te che cazzo ci sta a fa un rppresentante delle tv in sede di di valutazione e composizione dei calendari?
In spagna ad esempio de ste cose se ne fregano hanno un sorteggio classico e può capitare real madrid vs barcellona anche ala 1 giornat; cosi come all'ultima perchè noi poi ci lamentiamo delle ultime giornate ma un juve-milan valevole per lo scudetto o per il secondo posto in champ all'ultima giornata non lovedrai mai; e cosi poi ti capita come l'anno passato che la roma lascia 6 punti tra torino e cagliari e falsa spudoratamente la lotta per la retrocessione
![]()
certo, cagliari-roma falsata
fammi capire, la stessa giornata il milan perde in casa con l'udinese e noi che perdiamo a cagliari 3-2 abbiamo falsato la lotta per la retrocessione.
ma sono sicuro che tu hai visto sia roma torino che cagliari roma, comprese partite della juve, del milan, dell'inter, della lazio e così via.
sai tutto di tutti, no ma gg.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()