Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 66

Thread: Inasprimento (codice della strada..)

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

cosa posso farci se ho una classe A 1.6 55Kw -.-'
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    cosa posso farci se ho una classe A 1.6 55Kw -.-'
    modalità acido ON:

direi che imparare a leggere sarebbe gia un buon passo

modalità acido OFF:

riporto quello che ha scritto Drako, magari t'è sfuggito

"non è retroattiva, se hai già la patente e guidi una macchina oltre la soglia non è che te ne devi prendere un'altra -.-"

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non ti preoccupare Axel, ormai sono abituato alle performance di Vindischiavo

p.s: vindicazzo logga in ts così ti posso infamare meglio

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sì mi era effettivamente sfuggito chiedo perdono

-edit- ciuppa drako devo uscire mo ^^ cmq il tuo post sopra proprio non lo avevo letto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Fantastico, inaspriamo le pene, funziona sicuramente
    Idiota di ministro

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

oggi al mare mi dicevan che devi avere 0.00 se sei neopatentato. . . cazzata colossale mi pare . . o no?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    in pratica all'atto di far passare in senato i punti cardine del disegno di legge, hanno messo come limite di potenza 50kw per i neo-patentati (inizialmente era 60kw, i senatori sono stati piu severi)
    bene è fantastico, la nuova 500, auto piccola e sicura, con tutte le carte in regola per essere un'ottima macchina da neo-patentato, parte da 51kw

LOL

fonte: http://www.libero-news.it/libero/LF_...ticle=85942602
    A ma non è un problema levare 1kw dal 1.2 se passa la fiat si adegua subito non preoccuparti

ps comunque la colpa è vostra under 25 senza arte ne parte dio e religione
    Last edited by Estrema; 4th August 2007 at 17:42.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quindi quando ti fermano devono controllare quando hai fatto la patente, i Kw della macchina, il tasso alcholico... geniale come cosa.. insomma perdono un ora a persona (visto che molti nn sono tanto svegli ci si avvicina davvero all'ora ), di sicuro aumentaranno i controlli! certo... il problema è alla base, ti possono vendere quanti alcolici voglioni senza restrizioni, quindi puoi bere quanto vuoi ma nn devi farti beccare.. GG
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

McWoT. McLove.'s Avatar

bo non ci vedo nulla di cosi allucinante nell' inasprimento delle pene.
    Non e' un problema del politico indegno e' un problema del cittadino indegno che ormai non si trattiene più e si infila in corpo tanta di quella merda.
    senza fare il falso profeta della ceppa quando avevo preso la patente da poco ed andavamo in discoteca fuori citta' tra amici ed amiche c'era uno a turno che restava sobrio per portarci a casa tutti.
    oppure un altro esempio: sono stato ospite in Danimarca per mesi da un amica, una sera i genitori ultra 50 enni avevano una festa e sapevano che avrebbero bevuto un botto, be dal pub dove eravamo verso mezzanotte la figlia li e' andati a prenderli per portarli a casa e poi e' ritornata visto che la da brilli/ubriachi non si guida.
    il problema e' che la gente pensa sempre "tanto non capita a me" ed a volte c'azzecca pure visto che a pagarne le conseguenze "dirette" non e' chi e' rimbambito al volante ma altri spesso.
    Non si tratta di proibizionismo ma l'opposto cioè il non regolarsi manco per il cazzo.
    My 2 cents
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Io non credo che qui si contesti il fatto che l'inasprimento della pena sia allucinante o esagerato. Si contesta il fatto che inasprire la pena non cambia le cose, ma nemmeno un po'.

La questione Danimarca riguarda un fatto di mentalità...e quella italiana ormai non cambierà per magia e nemmeno per quattro numeri al rialzo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io non credo che qui si contesti il fatto che l'inasprimento della pena sia allucinante o esagerato. Si contesta il fatto che inasprire la pena non cambia le cose, ma nemmeno un po'.
    dici che non cambiano le cose? sai per uno che lavora e si reca a lavoro in macchina cosa vuol dire il ritiro della patente?
    spese aggiuntive per trasporti (sempre se ci sono), mancato guadagno, perdita enorme di tempo e quindi anche denaro, rotture di cazzo enormi: io non so voi ma tutte ste conseguenze per non regolarsi con l'alcool una persona sensata non le vuole subire nemmeno per nulla.

per la mentalita' infine quella si cambia col tempo e con le "bastonate", certo se la cosa e' solo relativa all hype ciclico, vedi palloncini fuori le disco di qualche anno fa, allora non cambia ne cambiera' nulla, ma metti 10 anni con una normativa rigida dove non appena sgarri e vieni sgamato paghi e pure sonoramente, la gente si abitua anche nella mentalita'.
    Last edited by McLove.; 4th August 2007 at 20:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ma perchè prima non te la sospendevano lo stesso la patente? Guarda la normativa, hanno solo aumentato le cifre. La persona sensata non beve comunque, è l'idiota di turno che fa i casini e l'idiota beve lo stesso, nemmeno se ne accorge dei numeretti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma perchè prima non te la sospendevano lo stesso la patente? Guarda la normativa, hanno solo aumentato le cifre. La persona sensata non beve comunque, è l'idiota di turno che fa i casini e l'idiota beve lo stesso, nemmeno se ne accorge dei numeretti.
    te la sospendevano per un valore maggiore di alcool e per un periodo minore di tempo.

i cambiamenti sono ingenti

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Secondo me il problema non si pone; se guidi non bevi. Almeno in altre parti del mondo fanno così.
    On XboxLive: Deimo76

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    te la sospendevano per un valore maggiore di alcool e per un periodo minore di tempo.
    i cambiamenti sono ingenti
    ma sono appunto numeri, son bravi tutti così. Questa non è una soluzione, questo è "metterci una pezza all'ultimo minuto".

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast