Nuove norme
Mi sa che ci penso due volte a bere un bicchiere in più...
Nuove norme
Mi sa che ci penso due volte a bere un bicchiere in più...
searching for free time...
E che cazzo cambia secondo quel genio di Bianchi? Una volta che le pene sono inasprite pensa che l'ubriaco non ucciderà più mettendosi al volante? Pensa di poter controllare tutti? Quante macchine non vengono controllate dai carabinieri? Quante controllate inutilmente?
Bella la storia degli autovelox segnalati. Peccato siano sempre nascosti nei modi più infidi possibile. Almeno qui è stato sempre così. Francamente trovo le sanzioni tra ubriachi e chi supera il limite decisamente troppo vicine. A me è capitato alle 4 di notte sulla strada sotto casa mia, a due corsie e larghissima, di andare anche a 90 quando il limite è 50. Sto con gli occhi aperti e lo facci oraramente, anche se ammetto di farlo ogni tanto. E quindi? Dovrei avere la patente sospesa come uno che guida ubriaco? Sono perplesso.
Il nodo principali rimane comunque la capacità di controllo del tutto insufficiente. Anche mettendo poliziotti ovunque sarebbe impossibile fermare tutti. Il problema va risolto in maniera radicale non alzando le multe ogni volta. Non è un deterrente. Ancora non lo hanno capito.
Giusto così.Unico problema è che come sempre basterà stare attenti il primo mese e già a settembre non se la inculerà piu nessuno e la stradale tornerà a non fermare nessuno , dopodichè la gente ricomincera a morire e tutti a far QQ.
And many more lol
secondo la legge ti puoi fare uno standard drink per rimanere nella soglia, ovvero 30 ml di alcol, piu o meno per tutti. E cmq i 15 minuti non cambiano niente, il corpo ci mette un ora circa.
In qualunque posto civile del mondo le bottiglie di alcolici e quelle di birra hanno la dicitura di quanti standard drink equivalgono.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
in pratica all'atto di far passare in senato i punti cardine del disegno di legge, hanno messo come limite di potenza 50kw per i neo-patentati (inizialmente era 60kw, i senatori sono stati piu severi)
bene è fantastico, la nuova 500, auto piccola e sicura, con tutte le carte in regola per essere un'ottima macchina da neo-patentato, parte da 51kw
LOL
fonte: http://www.libero-news.it/libero/LF_...ticle=85942602
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
fiat pwned
cmq inutile mettere leggi del genere se nn ci sono leggi sugli alcolici... il limite di 0,5 è ridicolo.. non dico di star fuori a sbronzarsi.. ma basta andare a mangiare in un buon ristorante e farti un paio di bicchieri durante il pasto e sei in gatta..
io ho sentito che i neopatentati non possono avere una macchina oltre un 1.4... cioè io che ho sempre guidato na classeA 1.6 cazzo faccio mo? -.-' spero sia una cazzata... altrimenti non posso più guidare e mi devo comprare una macchina nuova...
-edit- in ogni caso nn posso guidare più la classeA visto che è 55Kw -.-'
ma se facessero macchine con meno cavalli e piu' sicure non sarebbe meglio che incularci come al solito?
non è retroattiva, se hai già la patente e guidi una macchina oltre la soglia non è che te ne devi prendere un'altra -.-
Io ormai non sono più neo patentato, diciamo che proprio ai tre anni ho preso una macchina da 76kw...