Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Nokia PC suite

Lieutenant Junior Grade

Default Nokia PC suite

qualcuno sa se si possono usare le varie funzionalità anche senza il cavetto usb? con bluetooth?
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    qualcuno sa se si possono usare le varie funzionalità anche senza il cavetto usb? con bluetooth?
    Si, puoi utilizzare tutte le funzionalità anche con il bluetooth.

Se non ti funziona, prova a reinstallare la suite con il telefono già connesso al pc tramite bluetooth in modo che quando fai la prova di connessione al telefono sia già rilevato dal pc.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade

ho fatto prima ad installarlo e dice che posso connetterlo tramite bluetooth.. ma mi da errore quando cerca il dispositivo per la configurazione, dicendo:
    "impossibile utilizzare il tipo di connessione. Verificare cge siano disponibili l'hardware, il software e i driver necessari"

ma col programmino del portatile per la connessione bluetooth riesco a vederlo il cell e riesco a trasferire files quindi il portatile dovrebbe essere a posto!

help!!
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Si, puoi utilizzare tutte le funzionalità anche con il bluetooth.
    Se non ti funziona, prova a reinstallare la suite con il telefono già connesso al pc tramite bluetooth in modo che quando fai la prova di connessione al telefono sia già rilevato dal pc.
    lol mi hai risposto prima che facessi la domanda

provo a reinstallare.
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

reinstallato con bluetooth del cellulare attivo e bluetooth del portatile acceso... fa lo stesso errore... help?
    Lux.
    Dwightz.

Tanek's Avatar

Che versione del nokia suite hai? (o meglio che cell hai?)

Io ho il 6600 ed il nokia suite "sbaglia" a configurarti automaticamente la connex BT.
    Se hai la mia stessa versione devi cliccare due volte sull'icona del connection manager (quella specie di cavo grigio ad L, che diventano i computerini quando lo connetti), levare il segno di spunta da COM500 (o qualsiasi altra COM ti abbia messo) e provare con le porte COM3 e COM4.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

ho il 6230i e ho nokia suite 6.84... non trovo sto coso ad L dal quale togliere la spunta
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

e non mi fa spuntare la connessione bluetooth ovviamente.
    Lux.
    Dwightz.

Se hai un PC Suite recente hai l'iconcina nella systray che è il telefono (con la X rossa se non è connesso il tel), doppio click li e poi gestione connessioni)
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quale connessione ti mostra come bluetooth? Microsoft o anche quella dell'apparato BT che usi?

Io ad esempio ne ho due, quella MS non va (strano...) quella del dongle usb che ho comprato funziona.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Se hai un PC Suite recente hai l'iconcina nella systray che è il telefono (con la X rossa se non è connesso il tel), doppio click li e poi gestione connessioni)
    mi esce quello che ho screenato poco fa

BT(microsoft) sta scritto così, nn ho idea di come cambiarla con quella toshiba
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

nelle info di sistema del nokia suite mi da 2 stack bluetooth:

Stack Bluetooth:
    Stack Bluetooth Microsoft
    Build 5.1.2600
    Creazione 2180

Stack Bluetooth Toshiba
    Build v3.03.17(AS)
    Creazione 2180
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

update: se tra le connessioni scelgo Cavo seriale (CA-42) e da li scelgo COM40 che nel COM manager dice Bluetooth manager... si connette il portatile col cell... ma al nokia suite questo non risulta
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

Help!
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

risolto re-installando i driver BT toshiba, potete chiudere.
    Lux.
    Dwightz.

Page 1 of 2 12 LastLast