Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: Classe per...

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Le vostre anime bruceranno nell'oltretomba di Arawn
    anch'io ti voglio bene

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    anch'io ti voglio bene
    io no e ti farò spedire nel girone dei culattacchioni dove verrai sepolto a testa in giù e seviziato analmente
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    io no e ti farò spedire nel girone dei culattacchioni dove verrai sepolto a testa in giù e seviziato analmente
    allora patirai le pene dell'inferno dopo questo insultohhhh
    gg suka

[QUOTE=Fu3g0;890534]come si fa a dire che la valk ha poco dps
    ragnarok + dd per 3-4 volte dopo slam..se purga slam con mob3 scudo a liv decente o se proprio sei lamer ingaggio passano quei pochi sec di immunità e hai praticamente vinto e in tempo 0..poco dps e valk non possono stare nella stessa frase
    Perdonami Fuego, io non ho detto che la Valk ha poco dps sei tu che con ironia sostieni il contrario. Ma se seguo bene il tuo discorso, alla fin fine il buon dps di cui stai parlando e' frutto di un 42 scudo 50 spada con uso di stili posizionali. Stessa cosa che puo' fare un thane che e' spaccabile uguale e gode dei medesimi proc. Ergo il thane e' una classe con un buon dps? Io la Valk 5lx non la ho ma il Thane si, e ritenere sia una classe con un buon dps mi pare un po azzardato. In gilda prima di gruppare il mio thane ne passavano di Berz/Savage/War. Classi che io ritengo avere un buon dps.
    Posso seguirti sul discorso slam / back, chaine maggiormente in uso sui flex albion, ma anche in questo caso avendo provato sia col reaver sia con l'heretic non e' che lo slam / back sia un must. La gente si purga una cifra e spesso mentre cerchi di slammare missi da bestia e intanto incassi legnate da 500/600 da gente che il danno lo fa veramente. Nella realta' quello che vedo normalmente fare dalle Valk e quello che tu indichi come comportamento un po lamer, ovvero quando butta male si piantano in engage e vanno di hot finche' non si riprendono. Ma questo, come anticipato in apertura di 3d, io lo chiamo battere l'avversario per sfinimento e non suonarlo come un tamburo.
    Poi che esistano giocatori in grado di prendere una Valk e sdraiarci un Arms, questo e' un'altro paio di maniche, Li' e' il giocatore ad avere un buon dps e non la sua Valkiria. Io purtroppo non posso, nonostante gli anni di daoc, annoverarmi in quella classe di giocatori e se volessi fare realmente del danno dovrei farmi una classe che di dps ne fa indipendentemente dal manico di chi la usa.
    Un Saluto a tutti, e fatevi uno Skald

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

la valk non ha anche i proc di ow?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si ma ow la tieni bassa e il proc fa un danno ridicolo. Allora contiamo i dd istant del thane nel calcolo.

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Altaicus
    Perdonami Fuego, io non ho detto che la Valk ha poco dps sei tu che con ironia sostieni il contrario. Ma se seguo bene il tuo discorso, alla fin fine il buon dps di cui stai parlando e' frutto di un 42 scudo 50 spada con uso di stili posizionali. Stessa cosa che puo' fare un thane che e' spaccabile uguale e gode dei medesimi proc. Ergo il thane e' una classe con un buon dps? Io la Valk 5lx non la ho ma il Thane si, e ritenere sia una classe con un buon dps mi pare un po azzardato. In gilda prima di gruppare il mio thane ne passavano di Berz/Savage/War. Classi che io ritengo avere un buon dps.
    Posso seguirti sul discorso slam / back, chaine maggiormente in uso sui flex albion, ma anche in questo caso avendo provato sia col reaver sia con l'heretic non e' che lo slam / back sia un must. La gente si purga una cifra e spesso mentre cerchi di slammare missi da bestia e intanto incassi legnate da 500/600 da gente che il danno lo fa veramente. Nella realta' quello che vedo normalmente fare dalle Valk e quello che tu indichi come comportamento un po lamer, ovvero quando butta male si piantano in engage e vanno di hot finche' non si riprendono. Ma questo, come anticipato in apertura di 3d, io lo chiamo battere l'avversario per sfinimento e non suonarlo come un tamburo.
    Poi che esistano giocatori in grado di prendere una Valk e sdraiarci un Arms, questo e' un'altro paio di maniche, Li' e' il giocatore ad avere un buon dps e non la sua Valkiria. Io purtroppo non posso, nonostante gli anni di daoc, annoverarmi in quella classe di giocatori e se volessi fare realmente del danno dovrei farmi una classe che di dps ne fa indipendentemente dal manico di chi la usa.
    Un Saluto a tutti, e fatevi uno Skald

mai detto e con nessuna ironia che la valk ha dps basso sei tu che lo dici e precisamente qui

Quote Originally Posted by Altaicus View Post
    Bisogna però ammettere che sul Classic come Warden ti devi rassegnare ad avere un dps veramente bassino. Un po come la valk, inchi l'avversario e lo sconfiggi per sfinimento.
    la valk usa ingaggio per far terminare tempo immunità da stun non per curarsi perchè in 1vs1 non ne ha molto bisogno ed il suo dps è identico a quello di altri tank come reaver,thane,tic(spec meele)..spreco end su tentativi slam no comment proprio io gioco con end 4 fissa la end non mi finisce mai e parlo di sb dove garrote stile anytime consuma moltissima end..se valk deve ingaggiare per curarsi full siamo alla frutta visto che ha cura pbaoe e hot..senza contare ip..e mob 3 +scudo alto(42+bonus) +dex cap+myth 6%block(contro lo scout di ace a rank6 dovevo pregare per colpirlo..e non aveva tutte le ra,myth)..valk>thane in 1vs1 solo per hot e cure ..il thane ha dalla sua dd e self buff e st che annulla immunità stun dell'avversario..guarda video di Leethane e fammi sapere se il thane è scarso poco dps o usa poco ragnarok..kittare sulle torri dei ponti per annnullare immunità stun..usare st nel momento giusto fanno il thaneun pg più che valido in 1vs1 ..lol allo zerk> di thane per dps.. giocanti in rvr ce ne saranno 2 in tutto il server e sono 10l..le gilde migliori le vedo girare spesso e volentieri con thane valk nel setup proprio per ragnarok..

"ma anche in questo caso avendo provato sia col reaver sia con l'heretic non e' che lo slam / back sia un must"

vale discorso valk/thane

lo skald non ci tengo proprio a rollarmelo
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Chief Petty Officer

sulla valk mithical potere x avere mana infinito ftw proprio

Quote Originally Posted by Steven View Post
    sulla valk mithical potere x avere mana infinito ftw proprio
    switch switch ..dipende solo da chi hai davanti
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

cmq sto discorso che stili back si fanno solo after slam è na cagata assurda...un pò di sotto e sopra col pg e se il nemico ti sta stick lo devasti veloce veloce....e cmq classi come reaver/valk/thane io le repute classi con un buon dps, che se sai giocarle fai dei danni assurdi...è ovvio che non è l'arms che fa 2 stili (slam/defender's rage) e ti fa dei danni assurdi, però in fondo io ritengo molto più divertenti questi tipi di tank "particolari" che la solita minestra che gioca di pochi stili

OT: come specchereste un mauler su alb per soloing? rofl

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    ...un pò di sotto e sopra col pg e se il nemico ti sta stick lo devasti veloce veloce....
    è arrivato rambo
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Come gia' detto, e' probabile che sia Io troppo all' antica, ma resto della mia obsoleta idea che il buon dps in melee lo hanno le classi che di norma fungono da MA.
    Cmq l'importante e che ognuno si diverta col pg che si expa, dps o meno.
    Byez

Chief Petty Officer

il dps lo fa chi mena sempre senza fermarsi

un heavy tank o un light tank hanno stoicismo+det5 e/o+charge quindi volendo nolendo fanno sempre e comunque + danni dei pg che avete pronunciato

la vak una volta chargiato e purgato si ferma per mezzora e puo giusto interrompere di canti, uno zerk non si ferma e non lo fermi lo devi killare oppure ti killa qualcuno.

se serve pg SOLO da gruppo è un discoso se serve pg tutto fare è un altro discorso...

un thane o una valk o un reaver se vengono distanziati a cosa servono?? non snarano non ammalano possono interrompere al massimo ... un arms un warrior uno zerk un bm ti CHAIN SNARANO e tu non scappi MAI da sotto un pg di questi, ti fanno sempre danni finchè non lo segano.... ecco perkè hanno tanto dps....una valk una volta che ha stunnato se non ci scappa il morto ha un dps basso, e il tempo di stop da cc vari è alto, alto anche se si gira con det 5 e charge... se la valk prende solo det 5 e charge fa danni troppo ridicoli, un thane se non prende det e st perde di utility insomma sti danni quando li iniziano a fare :P
    Last edited by Burbero; 5th August 2007 at 19:00.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Quote Originally Posted by Burbero View Post
    il dps lo fa chi mena sempre senza fermarsi
    un heavy tank o un light tank hanno stoicismo+det5 e/o+charge quindi volendo nolendo fanno sempre e comunque + danni dei pg che avete pronunciato
    la vak una volta chargiato e purgato si ferma per mezzora e puo giusto interrompere di canti, uno zerk non si ferma e non lo fermi lo devi killare oppure ti killa qualcuno.
    se serve pg SOLO da gruppo è un discoso se serve pg tutto fare è un altro discorso...
    un thane o una valk o un reaver se vengono distanziati a cosa servono?? non snarano non ammalano possono interrompere al massimo ... un arms un warrior uno zerk un bm ti CHAIN SNARANO e tu non scappi MAI da sotto un pg di questi, ti fanno sempre danni finchè non lo segano.... ecco perkè hanno tanto dps....una valk una volta che ha stunnato se non ci scappa il morto ha un dps basso, e il tempo di stop da cc vari è alto, alto anche se si gira con det 5 e charge... se la valk prende solo det 5 e charge fa danni troppo ridicoli, un thane se non prende det e st perde di utility insomma sti danni quando li iniziano a fare :P
    parliamo di classic dove lo zerk fa danni ridicoli ..talmente ridicoli che si preferisce un thane a uno zerk..thane interrupta con dd a distanza..valk ha snare..eretico la spec per gruppo non è quella da solo quindi non meele..reaver lo vedi raramente in party..parlo del classic e le cose stanno così..poi mi spieghi la valk perchè fa danni ridicoli se prende det5 e charge lol..magari se usi valk da gruppo perdi giusto mob e ip ma visto che ci sono 2000000000000000 di pietre respec ai mercati se ti va di farti giro in solo respec e via..ma ad ogni modo anche senza mob e ip in 1vs1 rimane>all..è giusto per rollarti un 10l con una valk 5l

edit: discorso chain snare ci potrebbe stare se ci fossero party che kittano ..ma visto che su alb i party maghi non hanno bisogno di kittare molto....
    Last edited by Fu3g0; 6th August 2007 at 12:58.
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Page 3 of 3 FirstFirst 123