qualcuno sa se si possono usare le varie funzionalità anche senza il cavetto usb? con bluetooth?
qualcuno sa se si possono usare le varie funzionalità anche senza il cavetto usb? con bluetooth?
Lux.
Dwightz.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ho fatto prima ad installarlo e dice che posso connetterlo tramite bluetooth.. ma mi da errore quando cerca il dispositivo per la configurazione, dicendo:
"impossibile utilizzare il tipo di connessione. Verificare cge siano disponibili l'hardware, il software e i driver necessari"
ma col programmino del portatile per la connessione bluetooth riesco a vederlo il cell e riesco a trasferire files quindi il portatile dovrebbe essere a posto!
help!!
Lux.
Dwightz.
reinstallato con bluetooth del cellulare attivo e bluetooth del portatile acceso... fa lo stesso errore... help?
Lux.
Dwightz.
Che versione del nokia suite hai? (o meglio che cell hai?)
Io ho il 6600 ed il nokia suite "sbaglia" a configurarti automaticamente la connex BT.
Se hai la mia stessa versione devi cliccare due volte sull'icona del connection manager (quella specie di cavo grigio ad L, che diventano i computerini quando lo connetti), levare il segno di spunta da COM500 (o qualsiasi altra COM ti abbia messo) e provare con le porte COM3 e COM4.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ho il 6230i e ho nokia suite 6.84... non trovo sto coso ad L dal quale togliere la spunta
Lux.
Dwightz.
Se hai un PC Suite recente hai l'iconcina nella systray che è il telefono (con la X rossa se non è connesso il tel), doppio click li e poi gestione connessioni)
Quale connessione ti mostra come bluetooth? Microsoft o anche quella dell'apparato BT che usi?
Io ad esempio ne ho due, quella MS non va (strano...) quella del dongle usb che ho comprato funziona.
nelle info di sistema del nokia suite mi da 2 stack bluetooth:
Stack Bluetooth:
Stack Bluetooth Microsoft
Build 5.1.2600
Creazione 2180
Stack Bluetooth Toshiba
Build v3.03.17(AS)
Creazione 2180
Lux.
Dwightz.
update: se tra le connessioni scelgo Cavo seriale (CA-42) e da li scelgo COM40 che nel COM manager dice Bluetooth manager... si connette il portatile col cell... ma al nokia suite questo non risulta
Lux.
Dwightz.
risolto re-installando i driver BT toshiba, potete chiudere.
Lux.
Dwightz.