Forse il nokia suite c'aveva messo su i suoi, sminchiando le impostazioni...
La mia vers è più vecchia cmq, non avrei potuto aiutarti.
Forse il nokia suite c'aveva messo su i suoi, sminchiando le impostazioni...
La mia vers è più vecchia cmq, non avrei potuto aiutarti.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
e io che credevo che il Nokia PC Suite smongolasse solo da me...che prog di merda
io lo ho installato 3 giorni fa.. son riuscito a passare 1 sola canzone.. dopo di che ogni volta che lo aprivo mi dava errore + schermata blu!
cosi' ho deciso di toglierlo dal pc.. solo che l'unistal del programma non funziona e non riesco a toglierlo neanche da installazioni applicazioni asd
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
lol mistik tutte a te succedono![]()
Lux.
Dwightz.
On XboxLive: Deimo76
mm ma se dovete passare le canzoni non capisco perchè usate il nokia pc suite, basta la chiavetta bt inviare il file al tel![]()
a me nokia suite scazza pure col cavo, ogni tanto, dopo un po' che è installato, simpaticamente non mi riconosce più il cellulare, così, ad minchiam.
uppo il problema già che ci siamo, anche se un pò diverso.
io e mia madre abbiamo i classici 6630 (che fanno un pò la parte dei 3310, dove li attacchi vanno) e nokia pc suite ha sempre funzionato senza problemi.
mio padre ha invece appena preso il 6080 e collegandolo non viene rilevato (o meglio, viene rilevato come periferica sconosciuta). ho provato a cercare driver del telefono e non ne esistono, ho provato a installare la nuova versione (6.84) di pc suite ma nulla. sul forum problemi nokia anche altri hanno problemi con lo stesso cell, ma nessuna delle soluzioni suggerite ha funzionato.
qualcuno ha qualche coniglio nel cappello e potrebbe risolvermi sto problema?
aggiornare il software del cellulare... mi pare si possa fare anche senza pc suite
Lux.
Dwightz.
si ma trovo solo driver per 6085 e 6086, niente per 6080![]()