Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: D&D liv 10

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    se lo paragoni ai tank che puoi fare con i vari manuali non base nn è niente... ma cmq è un gran bel pg!
    no invece è proprio lì il bello,se scegli i domini giusti si uccide anche i tank
    è senza dignità come pg da powerplaying

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    no invece è proprio lì il bello,se scegli i domini giusti si uccide anche i tank
    è senza dignità come pg da powerplaying
    io intendevo che i danni di un berseker furioso il cleric non li fa... che è forte nn c'è dubbio.
    Lux.
    Dwightz.

Zaider's Avatar

io intendevo che i danni di un berseker furioso il cleric non li fa... che è forte nn c'è dubbio.
    Un bers furioso ha solo 1 modo per killare un chierico capace : "caricarlo dichiarando un critico e sperare nel oneshot (usando una falce, s'intende) "
    gratz.

Lieutenant Junior Grade

uhm, tutto dipende da qual'è il livello del duel... cmq io intendevo in generale non intendevo paragonarli in duel.
    Lux.
    Dwightz.

a livelli epici incantatori > tanks

e con i nuovi manuali il barbaro (con l'eccezione del furioso,che io cmq nn fare mai perchè può andare in ira ogni secondo :P) è diventata una delle classi meno performanti....l'unica cosa decente è la classe che mischia paladino e barbaro...ma sembra un surrogato per unire 2 classi che non so niente di che (il tutto in termini di powerplaying,discorso gdr è totalmente diverso)
    Last edited by Fustigatrice; 6th August 2007 at 10:08.

Zaider's Avatar

In generale la potenza dei 2 pg non è neanche comparabile.
    Con 2/3 turni (oltre che un livello adeguato) il cleric diventa una bestia in melee, capace di reggersi quasi qualsiasi cosa.
    Come GDR non mi permetto di giudicare, per il mio carattere/stile di gioco è molto più affascinante il cleric, ma ho compagni di gruppo che odiano giocare caster e che vedono nel barbaro un carisma unico ^^
    gratz.

Lieutenant Junior Grade

se un berseker lo vuoi battere volando e castandogli contro ok non c'è paragone... ma se gli vai in melee ti devasta.
    Lux.
    Dwightz.

se un berseker lo vuoi battere volando e castandogli contro ok non c'è paragone... ma se gli vai in melee ti devasta.
    ma anche no, il cleric se prendi i domini giusti si fa guarigione gratis ogni round,si fa i semi di potenziamento e bastano un po di cast che han tiro salvezza volonta che barbaro ha basso e gg...nn mettiamo in mezzo maghi/stregoni che li ti fan fermare il tempo,fanno n magie e sei morto XD...uppo sul discorso che tutto si basa sull'iniziativa e sui primi colpi...se barbaro prende iniziativa e ti carica ferocemente hai qualche possibile di battere incantatore...ma a sto punto è meglio metterci un guerriero puro contro che è molto meglio

Lieutenant Junior Grade

come fai a prendere guarigione gratis ogni turno? che dominio è?
    p.s. barbaro può prendere talento che gli da il bonus alla cos com bonus per volontà ed in ira e furia ha ts molto buono...
    Lux.
    Dwightz.

Chief Petty Officer

alla fine domini: della tempesta e della comunità...
    talenti: dominio spontaneo, incantesimi immobili, rapidi, potenziati e Incantatore Prodigio
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    alla fine domini: della tempesta e della comunità
    manuale?
    Lux.
    Dwightz.

come fai a prendere guarigione gratis ogni turno? che dominio è?
    allora mi so espresso un pò male...il dominio che dico io è quello del sole (cure massimizzate ftw)...poi ti prendi quel talento (che nn ricordo nè nome nè liv sinceramente,cmq è su qualke manuale d'espansione tipo perfetto sacerdote o exalted deeeds) che sacrifichi slot di scacciare (tanto a liv alti ne hai tantissimi) e ottieni una capacità...ottieni la capacità guarigione,dominio sole che ti fa massimizzare...il cleric si fulla ogni round XD

Chief Petty Officer

manuale?
    forgotten realms

edit:
    @defender --> si mi hanno dato l'abilità speciale che per il fatto che sono muto ho imparato a lanciare incantesimi silenziosi...il problema sarà se mi legano
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 6th August 2007 at 11:08.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Junior Grade

dominio del sole da come capacità quella di fare 1/day scacciare superiore... nn da cure massimizzate
    Lux.
    Dwightz.

dominio del sole da come capacità quella di fare 1/day scacciare superiore... nn da cure massimizzate
    hmmm mi fai venire voglia di andare a controllare sul manuale mo lol..cmq c'e sicuro un dominio che ti fa fare le cure massimizzate

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast