Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 141

Thread: W la Lega

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Abbiamo un centro storico così bello.. pare una bomboniera...

e poi cmq è il gesto di farsi alle 630 le mura per controllare coloro che le pulivano, poi essere alle 10 al mercato del sabato e a mezzogiorno in Piazza dei Signori per lo Spritz non è male
    searching for free time...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si vabbè lo immaginavo,girare ad esempio per Roma in un giorno è impossibile ma anche in 2....
    nooo è tornata

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Abbiamo un centro storico così bello.. pare una bomboniera...
    e poi cmq è il gesto di farsi alle 630 le mura per controllare coloro che le pulivano, poi essere alle 10 al mercato del sabato e a mezzogiorno in Piazza dei Signori per lo Spritz non è male
    bhè ma a treviso che ce vuole fallo( senza scomodare grandi citta) gia a perugia( non so se ci sei mai stato ) che è 10 volte più grande poi ne riparliamo
    l'unica cosa che non mi spiego è come sia possibile che siate solo l metà di perugia come abitati in una città 10 volte più piccola o scopate troppo voi o troppo poco noi

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    nooo è tornata

lo so che vi sono mancata....

Acheron's Avatar

come un gatto attaccato ai .....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè ma a treviso che ce vuole fallo( senza scomodare grandi citta) gia a perugia( non so se ci sei mai stato ) che è 10 volte più grande poi ne riparliamo
    l'unica cosa che non mi spiego è come sia possibile che siate solo l metà di perugia come abitati in una città 10 volte più piccola o scopate troppo voi o troppo poco noi

veramente treviso e perugia son grandi circa uguali :P

edit:anzi no treviso è + grossa ,google earth docet
    Last edited by Uraner Almasy; 10th August 2007 at 14:40.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    mi dici una parte in un cui ha un po di ragione ? la parte dei fiori ? 3 mandati ? mio dio , quando e' che diamo treviso a qualche altra nazione ?

al di la del fatto che non sai neanche di cosa parli, visto che i fiori li ha messi per evitare i marocchini stessero seduti a spacciare in primis, treviso, non possono permettersi di darla anche se per noi probabilmente sarebbe meglio, invece tu sei stato ben ceduto in quanto inutile come la tua uscita.
    Last edited by nexo; 10th August 2007 at 14:42.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    veramente treviso e perugia son grandi circa uguali :P

edit:anzi no treviso è + grossa ,google earth docet
    bhè si 55km quadrati contro 450 sono propio uguli

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

edito che ho riletto il post di Estrema

per il resto, Mellen si è espresso divinamamente:
    A chi dice che Treviso dovrebbe andare in un'altra nazione, vorrei ripetere il concetto detto all'inizio.
    Io non ho votato Gentilini a suo tempo perchè della Lega, perchè odia gli extracomunitari, perchè vuole bruciare gli zingari ecc..
    Io ho votato Gentilini perchè alle 630 del mattino (essendo in pensione) faceva il giro della città a controllare se i netturbini facevano il loro lavoro, perchè in Comune gli statali lo odiavano perchè controllava uno ad uno se lavorassero e dopo il suo arrivo non c'era più l'assenteismo di prima, perchè le Mura di Treviso che stavano venendo giù ed erano covo di spacciatori, ora sono una meravigliosa passeggiata da fare sia tra coppiette che in famiglia, perchè l'estate trevigiana era piena di appuntamenti che andavano dagli eventi sportivi in piazza, alle sfilate di moda e miss varie, ai concerti pop o classici, perchè la viabilità è migliorata (se non fosse che la gente non sa guidare nel Put) e la delinquenza nel centro è diminuita....

@ahza che manco sa di che parla ma spara giudizi aoe

P.S. ah, per chiarire a TV la zona antistante l'ospedale, parcheggio e limitrofi è il raduno gay per eccellenza dopo le 10/11...
    Last edited by Kalgan; 10th August 2007 at 17:23.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Mi dici in quale punto si parla di arabi? Perche' a vent'anni non sapere la differenza tra' islam e arabo vuol dire essere allo stesso livello di ignoranza ci sono italiani mussulmani, moltissimi mussulmani non sono mai stati in arabia, i famosi pakistani sauditi , su dai , qui si parla di razzismo religioso ne piu ne meno di quello hitleriano dei anni 30, poi vabbe, se a treviso hanno fatto sindaco uno che non saprebbe trovare roma su una cartina geografia, quello e' un altro discorso, a quel punto anche io potevo diventare re di treviso.
    Lol quanta ignoranza. Parlare di razzismo religioso mi sembra quantomeno fuoriluogo. Ora fare gli spacconi aoe nn conviene sempre. Il razzismo hitleriano può essere diviso in due tipologie, la prima che si rifà alle idee di de Lagarde ossia un razzismo definito dallo stesso Galli spirituale, legato alle abitudini dell'individuo. Il secondo tipo invece si rifà a un razzismo più scientifico, legato al darwinismo sociale e alle idee di pensatori come Chamberlain e Woltmann ad esempio. Sai a 30 o salcazzo quanti ne hai, nn sapere nulla di razzismo vuol dire essere allo stesso livello di ignoranza del tipo in questione, no perche' se non lo sapevi, gli ebrei in fin dei conti eran discriminato in quanto razza subumana, non in quanto appartenenti a una religione diversa dal cristianesmo. Lo stesso cristianesimo era stato in qualche modo purificato e si era trasformato in un cristianesimo Germanico funzionale come sovrastruttura dell'apparato ideologico nazista. Precisato cosa sia il razzismo Hitleriano(ci vorrebbero pagine epagine di spiegazioni, mi limito a 1 riassuntino), vorrei sottolinearti come nel discorso del video non ci sia nulla di tutto ciò. La base del razzismo Hitleriano c'era il lebensraum(dottrina dello spazio vitale) e il concetto di igiene razziale, mi pare che in quel video ci sia solo una volonta di scacciarli a calci nel culo fuori dall'italia, cosa piu che sacrosanta. Lo stesso Hitler aveva scartato l'idea dell'operazione madagascar nella conferenza di Wansee. GG e studiala la storia
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Approvo e sottoscrivo, Treviso è diventata una città MERAVIGLIOSA, pulita, ordinata, tranquilla, si può girare praticamente ovunque in tranquillità e si ha la sensazione, ovunque, che tutto sia sotto controllo per garantire tranquillità ai cittadini.
    Ha fatto una sparata del cazzo, ma prima di insultarlo come fosse un deficiente, almeno documentatevi sui risultati che ha ottenuto quando invece delle parole ha potuto fare i fatti, per favore.
    la scorsa settimana non ha detto che le trevigiane sono così "disinibite" nello scegliersi i partner che se avessimo la legge musulmana non basterebbero tutte le pietre di treviso per lapidarle?

ok che sa migliorare la città, ma o ha gravi problemi di comunicazione o è ANCHE un cretino
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

A chi dice che Treviso dovrebbe andare in un'altra nazione, vorrei ripetere il concetto detto all'inizio.
    Io non ho votato Gentilini a suo tempo perchè della Lega, perchè odia gli extracomunitari, perchè vuole bruciare gli zingari ecc..
    Io ho votato Gentilini perchè alle 630 del mattino (essendo in pensione) faceva il giro della città a controllare se i netturbini facevano il loro lavoro, perchè in Comune gli statali lo odiavano perchè controllava uno ad uno se lavorassero e dopo il suo arrivo non c'era più l'assenteismo di prima, perchè le Mura di Treviso che stavano venendo giù ed erano covo di spacciatori, ora sono una meravigliosa passeggiata da fare sia tra coppiette che in famiglia, perchè l'estate trevigiana era piena di appuntamenti che andavano dagli eventi sportivi in piazza, alle sfilate di moda e miss varie, ai concerti pop o classici, perchè la viabilità è migliorata (se non fosse che la gente non sa guidare nel Put) e la delinquenza nel centro è diminuita.

Io l'ho votato come amministratore, non come politico o come estremista
    Mellen e quelli che lo quotano, stai dicendo qualcosa tipo:

fa parte del kukluxklan, ma e' un uomo pulito, quindi lo voto.

Poi, le considerazioni su come ragioni mi pare sia inutile farle, a meno che i politici non soffrano tutti di tripla personalita', se voti un razzista maniaco depresso per l'ordine, voti un razzista E un maniaco depresso per l'ordine.

E per favore, non cominciate a ciurlare nel manico, quello che stai a dire ha talmente poco senso che mi stupisco di essere il primo, a distanza di giorni, a farlo notare.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mellen e quelli che lo quotano, stai dicendo qualcosa tipo:
    fa parte del kukluxklan, ma e' un uomo pulito, quindi lo voto.
    Poi, le considerazioni su come ragioni mi pare sia inutile farle, a meno che i politici non soffrano tutti di tripla personalita', se voti un razzista maniaco depresso per l'ordine, voti un razzista E un maniaco depresso per l'ordine.
    E per favore, non cominciate a ciurlare nel manico, quello che stai a dire ha talmente poco senso che mi stupisco di essere il primo, a distanza di giorni, a farlo notare.
    C'è una differenza tra paredicare e razzolare.
    Le persone si giudicano più da quel che fanno o da quel che dicono?

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Approvo e sottoscrivo, Treviso è diventata una città MERAVIGLIOSA, pulita, ordinata, tranquilla, si può girare praticamente ovunque in tranquillità e si ha la sensazione, ovunque, che tutto sia sotto controllo per garantire tranquillità ai cittadini.
    Ha fatto una sparata del cazzo, ma prima di insultarlo come fosse un deficiente, almeno documentatevi sui risultati che ha ottenuto quando invece delle parole ha potuto fare i fatti, per favore.

Ragazzi, io mi travesto da Berlusconi, mi tolgo ogni scrupolo e in meno di 10 anni vi convinco a reinstaurare le ius prime noctis, a rinunciare alla proprieta' privata e a lavorare 20 ore al giorno, nonche' a reinstaurare l'aristocrazia.

LOL e nient'altro.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    C'è una differenza tra paredicare e razzolare.
    Le persone si giudicano più da quel che fanno o da quel che dicono?
    Perche' non provi a fare il tuo lavoro da Dio e poi ad andare dal tuo datore di lavoro a dirgli "sei un figlio di troia !" .

Perche' questo e' quello che stai cercando di passarmi. E ovviamente come argomento fa pena.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast