Guarda estre, posso capire chi lo detesta per ragioni politiche, ci sta, è uno della Lega, basta essere anche appena appena di sinistra per destestarlo e va bene.
Ma chi dice che Treviso non ha guadagnato come città nella sua interezza è in malafede, sono i fatti evidenti a parlare.
Treviso funziona. Bene.
Gli uffici pubblici funzionano, la manutenzione cittadina funziona, la criminalità in centro è pari a zero, le zone che erano rovinate dall'età e dalla presenza del sile che scorre in città sono state tutte ristrutturate e ricostruite (un esempio su tutti la zona chiamata Pescheria, prima era un posto puzzolente, ora è uno dei posti piu' belli di Treviso). Le mura sono tornate parte integrante e usabile della città.
Treviso è uno dei pochi esempi d'Italia dove le tasse comunali hanno un senso perché i soldi vengono spesi per migliorare la città e i suoi servizi. Persino la Stazione è un posto sorvegliato e tranquillo, cosa che non si può dire di moltre altre zone d'Italia. E stai pur sicuro che sulla circonvallazione di Treviso non si corre, visto che c'è una autovelox ogni 500 metri piu' o meno, indicate e segnalate, e si va ai 50, punto.
Onestamente, meglio un sindaco dalla parlantina ignorante e cafona che fa i fatti, a un sindaco dai modi eccellenti che però poi usa i soldi delle tasse solo per far propaganda politica. I soldi spesi a treviso non son oandati solo ai leghisti, sono andati alla città intera.