beh lui è arrivato prima
alla fine è come prendere un parcheggio, o arrivare prima e prendere un posto in uni prima di una lezione iper-affollata occupandolo con la cartella...
beh lui è arrivato prima
alla fine è come prendere un parcheggio, o arrivare prima e prendere un posto in uni prima di una lezione iper-affollata occupandolo con la cartella...
si ok che è arrivato prima.. e infatti si prende il SUO posto e al limite quello per UN amico/parente.. non 10 posti però
se arrivi primo parcheggi.. ma non è che metti una sedia su altri 10 parcheggi liberi no ?
io prendo il treno ogni mattina per andare a lavorare e ci sono persone che tengono il posto per chi sale 4 stazioni dopo, pretendendo che gli altri rimangano in piedi per lasciare il posto all'amico...![]()
vabbe 10 è eccessivo ok... non so quanti ne abbia tenuti il tizio in questione.
io mi riferivo in generale, ed ovviamente nei limiti della razionalità![]()
Quest'estate i tedeschi,così avanti ed educati, lo facevano senza alcun problema sulla spiaggia a Rodi, arriviavano belli all'alba, occupavano n° lettini e poi tranquilli tornavano 5 ore dopo.
Quando un gruppo di italiani, che siamo cosi cafoni eh, si è incazzato per la maleducazione i gentilissimi signori tedeschi han quasi fatto scoppiare una rissa perchè secondo loro avevan diritto a quei posti.
Paese che vai...trovi sempre la stessa manica di maleducati
[ot]I tedeschi sono giustificati se cercano la rissa... stanno ancora rosikando per Grosso e Del Piero pim pim pam due salsicciotten in culen[/ot]
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
in piscina abbiam messo un bel cartello che vieta la pratica di prenotare le sdraie/ombrelloni con l'asciugamano.
questo perche se lo fanno tutti (o in molti) riduci di fatto la capienza, se tutti usano lo sdraio solo quando serve, aumenti il numero di sdraie libere
è una pratica da scoraggiare, basta trovare il modo: in pratica il bagnino di turno sposta l'asciugamano incustodito nel chiosco lontano mezzo km, in automatico nessuno il giorno sucessivo ci ritenta. senza bisogno di far multe
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
gli cago sopra l'asciugamano voglio vedere se lo fa il giorno dopo
semplicemente basta buttare gli asciugamani in mare.
quelli del vecchietto.
I tedeschi sono una manica di teste di cazzo quando sono all'estero, specialmente in italia. A casa loro tutti ordinatini ordinatini, ma qui fanno il cazzo che gli pare tanto sono in ferie. Una volta ho litigato con un crucco che mi ha fregato il posto in fila al supermercato, io gli dicevo "La fila inizia la in fondo" e lui mi guardava e rideva.... avevo voglia di infilargli la testa nel frigo dei gelati!
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Tsk io accedo gratis allo stabilimento piu In di tutta viareggio![]()
And many more lol