Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 141

Thread: W la Lega

Crewman Heldegar's Avatar

Quote Originally Posted by kalgan
    ...
    Quote Originally Posted by Mellen
    ...
    Uppo sia kalgan che Mellen... Gentilini fa le sparate? Certo, ma Treviso funziona davvero, e bene.
    A Treviso ci vivo, quindi chi vuole giudicare (e vergognarsi) una città dalle parole faccia pure, le lascio a voi,, tutti gli altri vengano pure a constatare di persona come stanno le cose nella "Marca gioiosa et amorosa"

edit: non è che qui problemi non ce ne siano, ma almeno sappiamo che c'è qualcuno che fa davvero qualcosa ci concreto per migliorare la nostra città.
    Può sbagliare, nessuno è infallibile, ma il bilancio è comunque in netto suo favore....
    Last edited by Heldegar; 12th August 2007 at 00:07.
    Heldegar - Avaloniano - Arcimago
    Monaco - Highlander - Chierico
    Night Warriors

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok errore mio a porgermi in maniera educata e cordiale, evidentemente sbagliavo a questo punto dinnanzi a questa insolenza be non ragioni meglio degli altri e le lacune del tuo iter logico sono palesi, sopratutto alla tua concezione distorta di cosa sia un mandato politico ed oltre ma andiamoci per passo tornando in topic.
    La prima parte del mio post significava "chiudiamo il discorso su di me e torniamo IT" .

cut cut.
    Il resto sono una serie di deliri, conclusioni errate, definizioni date a cazzo di cane, giudizi personali, moralismo, bacchettonismo e parole auliche mischiate a linguaggio comune che creano una sorta di dissonanza ritmica sincopata inudibile e inascoltabile persino a livello di pensiero.

Probabilmente stavi li ad aspettare una occasione per dare addosso, pero' non l'hai fatto subito perche' se no non facevi la figura da paladino scaccia troll.
    Dubito addirittura che tu abbia frainteso a sto punto, penso anzi che sia un mezzuccio, o stratagemmino, perche' tutto il messaggio sembra estremamente finto, non mi fraintendere, non nei contenuti, ma nella costruzione stessa.

Mi soffermo solo su un paio di questioni: le frasi sugli omosessuali e la parte in cui definisci "un uomo razzista che fa qualcosa meglio di uno che fa poco o niente ma non e' razzista" sono il top del top del tuo discorso che non lasciano alcun dubbio sulla tua pochezza di pensiero. Non meritano nemmeno un commento, gia' tutto scritto nel mein kampf. Anzi un commento ci sta: sei old.

Inoltre infine, c'e' un omeomorfismo, tanto per rimanere in tema di linguaggio forbito, diretto tra l'esempio della chiesa e gentilini, quello che piu' fa ridere e' che le stesse persone in un caso e nell'altro la pensano esattamente uguale con lo stesso identico comportamento a compartimenti stagni (c'e' anche una inversione qui tra me e te: io osservo il problema nella totalita', tu a compartimenti stagni, non viceversa, io vedo l'istituzione come un insieme di pedofili E capace di fare opere pie, io vedo l'uomo come razzista E con buona volonta', tu consideri solo la parte a te conveniente).

Come si conclude ?

Con un bel saluto e buona notte . Domani e' un altro giorno e saltero' a piedi pari questo discorso.
    Last edited by Alkabar; 12th August 2007 at 01:17.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=62118

ma ha mai FATTO qualcosa di razzista quest'uomo? Non lo so eh, chiedo.

Cmq un politico è una rappresentante e se la gente lo ha votato come pare per tre volte tu da londra chi cazzo sei per dire che han sbagliato?
    Last edited by Hudlok; 12th August 2007 at 01:41.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La prima parte del mio post significava "chiudiamo il discorso su di me e torniamo IT" .
    io l'ho letto in un altro modo diametralmente opposto, scrivere inteso come "comunicare" vuol dire far comprendere il proprio pensiero non certo un esercizio metrico linguistico ma continuiamo..

Il resto sono una serie di deliri, conclusioni errate, definizioni date a cazzo di cane, giudizi personali, moralismo, bacchettonismo e parole auliche mischiate a linguaggio comune che creano una sorta di dissonanza ritmica sincopata inudibile e inascoltabile persino a livello di pensiero.
    umh no non mi hai ancora stupito, piacevole il discorso della dissonanza ma vedi io scrivo per comunicare. Le parole auliche fan parte del mio bagaglio culturale, e trovano spazio in una forma discorsiva generica come un forum, ma andiamo oltre, vale quanto scritto sopra ma sarà mio pregio , la prossima volta che mi relaziono con Ella ,sfoderare il mio latino,i miei "non v'e' chi non vede la palmare evidenza" uniti dai vari "ed invero" per apparire più grazioso et fruibile alla Signoria Vostra.

Probabilmente stavi li ad aspettare una occasione per dare addosso, pero' non l'hai fatto subito perche' se no non facevi la figura da paladino scaccia troll.
    Dubito addirittura che tu abbia frainteso a sto punto, penso anzi che sia un mezzuccio, o stratagemmino, perche' tutto il messaggio sembra estremamente finto, non mi fraintendere, non nei contenuti, ma nella costruzione stessa.
    mamma mia che persona spregevole che sono, quindi e' tutto un complotto, ti ho adescato in una trappola.. no ancora non mi hai stupito

Mi soffermo solo su un paio di questioni: le frasi sugli omosessuali e la parte in cui definisci "un uomo razzista che fa qualcosa meglio di uno che fa poco o niente ma non e' razzista" sono il top del top del tuo discorso che non lasciano alcun dubbio sulla tua pochezza di pensiero.
    umh iniziano le offese velate, vediamo dove vuoi arrivare

Non meritano nemmeno un commento, gia' tutto scritto nel mein kampf. Anzi un commento ci sta: sei old.
    ok sono un Nazista, abbastanza scontato come plot, ma vedi , amico mio, colui che sta giocando a fare Übermensch di Nietzsche non son certo io.. ne ho indicato di avere una mente superiore o di ragionare meglio della media.. anche la mia mente inferiore capisce che qualcosa qua puzza..

Inoltre infine, c'e' un omeomorfismo, tanto per rimanere in tema di linguaggio forbito, diretto tra l'esempio della chiesa e gentilini, quello che piu' fa ridere e' che le stesse persone in un caso e nell'altro la pensano esattamente uguale con lo stesso identico comportamento a compartimenti stagni (c'e' anche una inversione qui tra me e te: io osservo il problema nella totalita', tu a compartimenti stagni, non viceversa).
    Come si conclude ?
    umh mi sa che non hai ben capito cosa intendevo

Con un bel saluto e buona notte . Domani e' un altro giorno e saltero' a piedi pari questo discorso.
    ma avrei almeno gradito un semplice commento ad "azione e reazione" insomma discutere sul fatto non fare una gara puerile affiancando il doppio decimetro al pisello... meglio mettere i paraocchi e pensare a compartimenti stagni e vedere solo la parte che ti interessava per darmi contro o avvalorare la tua dubbia tesi.

notte
    Last edited by McLove.; 12th August 2007 at 01:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Heldegar View Post
    Uppo sia kalgan che Mellen... Gentilini fa le sparate? Certo, ma Treviso funziona davvero, e bene.
    A Treviso ci vivo, quindi chi vuole giudicare (e vergognarsi) una città dalle parole faccia pure, le lascio a voi,, tutti gli altri vengano pure a constatare di persona come stanno le cose nella "Marca gioiosa et amorosa"

edit: non è che qui problemi non ce ne siano, ma almeno sappiamo che c'è qualcuno che fa davvero qualcosa ci concreto per migliorare la nostra città.
    Può sbagliare, nessuno è infallibile, ma il bilancio è comunque in netto suo favore....
    se funziona non è di sicuro solo merito suo...non è dio in terra (fortunatamente).
    Sembra che se non ci fosse lui treviso si avvierebbe verso la catastrofe...

è troppo chiedere di vedere se cambiando e prendendo qualcuno che evita di far fare figure da cioccolatai alla città e ai suoi abitanti con la sua stupidità ed ignoranza (perchè questo è...e piuttosto becera pure) ogni volta che apre bocca le cose potrebbero funzionare lo stesso e magari anche migliorare?
    Last edited by Lupoazzurro; 12th August 2007 at 03:04.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post

Cmq un politico è una rappresentante e se la gente lo ha votato come pare per tre volte tu da londra chi cazzo sei per dire che han sbagliato?
    Più che altro il problema è che Treviso è comunque una città di destra...alle elezioni in genere la lega corre da sola ma gli altri partiti di dx, dopo che al primo turno il loro candidato fa flop, pur di non lasciarla in mano alla sinistra o si astengono o appoggiano più o meno apertamente la lega...nonostante questa ovviamente poi li pigli a pesci in faccia durante il resto del mandato...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Più che altro il problema è che Treviso è comunque una città di destra...alle elezioni in genere la lega corre da sola ma gli altri partiti di dx, dopo che al primo turno il loro candidato fa flop, pur di non lasciarla in mano alla sinistra o si astengono o appoggiano più o meno apertamente la lega...nonostante questa ovviamente poi li pigli a pesci in faccia durante il resto del mandato...
    Beh è il concetto del "male minore", non vedo cosa ci sia di strano.

Sulla questione Gentilini, dico solo che preferirei 100 volte un sindaco che fa dichiarazioni becere ma che fa funzionare la città, piuttosto che uno politically correct ma che riduce la città stessa un cacatoio (ogni riferimento a Cofferati è puramente voluto )

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sono andato via qualche giorno e noto che la discussione è continuata.
    vediamo se riesco a rispondere a qualcuno che mi ha nominato...

Allora, prima che Gentilini diventasse sindaco, era un pensionato che girava la sua città e che controllava il proprio stato lamentandosi con gli operai e con gli amici (i classici rompicoglioni..dai, li avete visti anche voi almeno una volta..). Le Mura cadevano a pezzi, il Sile era una fogna, la Pescheria veniva usata di passaggio solo per necessità e solo tappandosi il naso anche quando non c'era il mercato, la delinquenza era molto presente specie in certe zone :stazione dei treni e dei bus e giardini limitrofi, giardini di Sant'andrea (famosissima zona di spaccio, impossibile passare di sera), centro città normale, senza vita di sera e spoglio durante il giorno.

Attraverso le sue conoscenze (De Poli in primis, direttore di Cassamarca col quale ha anche baruffato spesso..) è riuscito a farsi eleggere promettendo da pensionato (quindi non impegnato in altri lavori e quindi potendosi dedicare al 100% al suo mandato) di sistemare la città e renderla bella, allegra, viva, senza delinquenza.
    Ed è quello che ha fatto. Via le panchine in zone dove tanto le persone non si fermavano ma al max lo facevano barboni che bivaccavano (scelta criticata..mi chiedo perchè..), ristrutturazione delle mura (l'ho scritto in uno dei primi post), assenteismo in comune pari a 0 (avevo conoscenti che lavoravano in comune che bestemmiavano perchè "ora lavoravano veramente!"), ristrutturazione di zone degradate (Pescheria ora zona visitata da turisti anche se la scelta "hi-tech" non è apprezzata dai puristi), Università a Treviso (polo distaccato di Venezia e Padova), nuova biblioteca comunale (un gioiellino all'ex-Gil). Feste in Piazza per tutta l'estate.

Se poi mi dice "vestiamo gli extracomunitari che non lavorano e che sono delinquenti da leprotti" lo ritengo un coglione, ma mica lo fa davvero.. è un modo colorito per dire che cerca di allontanarli dalla città.
    "Pulizia etnica" ma secondo voi è veramente nel "contratto" con i cittadini?? Altro modo colorito per dire che cancellerà questo problema nella zona dell'Ospedale vicino a case abitate. Vorrei vedere al posto di quei cittadini cosa avreste detto: "(bussando al finestrino) scusate..potreste andare un po' più in là che il mio bambino è piccolo e non sa cosa state facendo? Grazie".

PS:Gentilini nel primo mandato non percepì nemmeno lo stipendio ma continuò a vivere con i soldi della pensione proprio per non gravare sulle casse del comune viste le enormi iniziative che stavano facendo.

Se poi è così assurdo che un sindaco faccia certe sparate, chiedetevi come mai a Verona è stato eletto con un plebiscito Tosi che si è presentato una volta con un leone al guinzaglio dicendo "W el leon che magna el teron!" (e dicendo che Gentilini è il suo esempio). Eppure non mi pare di aver sentito di meridionali massacrati nel veronese . Delle volte bisogna anche usare la testolina e capire che certe frasi sono fatte più per far notare il problema.
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    è troppo chiedere di vedere se cambiando e prendendo qualcuno ...
    fino a prima abbiamo cambiato e provato, se le cose funzionano perchè cambiare di nuovo?

chi lascia la via vecchia per la nuova... meglio uno che so come lavora e dice cagate rispetto a uno che parla bene, ma poi che fa?

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sono andato via qualche giorno e noto che la discussione è continuata.
    vediamo se riesco a rispondere a qualcuno che mi ha nominato...
    Allora, prima che Gentilini diventasse sindaco, era un pensionato che girava la sua città e che controllava il proprio stato lamentandosi con gli operai e con gli amici (i classici rompicoglioni..dai, li avete visti anche voi almeno una volta..). Le Mura cadevano a pezzi, il Sile era una fogna, la Pescheria veniva usata di passaggio solo per necessità e solo tappandosi il naso anche quando non c'era il mercato, la delinquenza era molto presente specie in certe zone :stazione dei treni e dei bus e giardini limitrofi, giardini di Sant'andrea (famosissima zona di spaccio, impossibile passare di sera), centro città normale, senza vita di sera e spoglio durante il giorno.
    Attraverso le sue conoscenze (De Poli in primis, direttore di Cassamarca col quale ha anche baruffato spesso..) è riuscito a farsi eleggere promettendo da pensionato (quindi non impegnato in altri lavori e quindi potendosi dedicare al 100% al suo mandato) di sistemare la città e renderla bella, allegra, viva, senza delinquenza.
    Ed è quello che ha fatto. Via le panchine in zone dove tanto le persone non si fermavano ma al max lo facevano barboni che bivaccavano (scelta criticata..mi chiedo perchè..), ristrutturazione delle mura (l'ho scritto in uno dei primi post), assenteismo in comune pari a 0 (avevo conoscenti che lavoravano in comune che bestemmiavano perchè "ora lavoravano veramente!"), ristrutturazione di zone degradate (Pescheria ora zona visitata da turisti anche se la scelta "hi-tech" non è apprezzata dai puristi), Università a Treviso (polo distaccato di Venezia e Padova), nuova biblioteca comunale (un gioiellino all'ex-Gil). Feste in Piazza per tutta l'estate.
    Se poi mi dice "vestiamo gli extracomunitari che non lavorano e che sono delinquenti da leprotti" lo ritengo un coglione, ma mica lo fa davvero.. è un modo colorito per dire che cerca di allontanarli dalla città.
    "Pulizia etnica" ma secondo voi è veramente nel "contratto" con i cittadini?? Altro modo colorito per dire che cancellerà questo problema nella zona dell'Ospedale vicino a case abitate. Vorrei vedere al posto di quei cittadini cosa avreste detto: "(bussando al finestrino) scusate..potreste andare un po' più in là che il mio bambino è piccolo e non sa cosa state facendo? Grazie".
    PS:Gentilini nel primo mandato non percepì nemmeno lo stipendio ma continuò a vivere con i soldi della pensione proprio per non gravare sulle casse del comune viste le enormi iniziative che stavano facendo.
    Se poi è così assurdo che un sindaco faccia certe sparate, chiedetevi come mai a Verona è stato eletto con un plebiscito Tosi che si è presentato una volta con un leone al guinzaglio dicendo "W el leon che magna el teron!" (e dicendo che Gentilini è il suo esempio). Eppure non mi pare di aver sentito di meridionali massacrati nel veronese . Delle volte bisogna anche usare la testolina e capire che certe frasi sono fatte più per far notare il problema.
    Io sono d'accordo che molte cose son migliorate, ma non esageriamo. Non è che la città era una merda totale prima e ora un paradiso assoluto. Sono state fatte cose positive e negative...come è normale, penso.

Come hai detto tu molte cose son state fatte grazie anche alla fondazione cassamarca e alla fondazione benetton...e non sempre fra loro e il municipio è corso buon sangue.

Poi non sono d'accordo quando dici che le sparate le fa solo per far notare il problema...le fa perchè quello è il suo pensiero, e, permettimi di dire che avere come primo cittadino uno che pensa in quella maniera a me da molto fastidio.
    Son passati 14 anni dall'ultima volta che la città è stata in mano a qualcun altro. Non sarebbe il caso di vedere se le cose possano funzionare lo stesso anche con qualcun altro alla guida?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Io sono d'accordo che molte cose son migliorate, ma non esageriamo. Non è che la città era una merda totale prima e ora un paradiso assoluto. Sono state fatte cose positive e negative...come è normale, penso.
    Volevo vedere quanti anni hai Lupo, giusto per capire se sei riuscito a vedere la città com'era prima dell'arrivo di Gentilini.
    Io non sono vecchio ma ricordo com'erano le Mura prima, com'era il centro, Calmaggiore, la Pescheria. Ricordo che la gente non diceva mai "facciamo una passeggiata in centro". Le cose negative fatte sono veramente irrisorie (problemi a Santa Bona nel periodo allagamento, pista cliclabile inutile in Viale Vittorio Veneto). Li hanno ammessi. Ma quello fatto per la città è immensamente ripagato.

Come hai detto tu molte cose son state fatte grazie anche alla fondazione cassamarca e alla fondazione benetton...e non sempre fra loro e il municipio è corso buon sangue.
    De Poli è tanto uguale a Gentilini, due "pensionati" della vecchia guardia che vogliono essere sopra all'altro come popolarità. A De Poli ha dato fastidio che si desse più importanza alle idee del sindaco piuttosto che ai suoi soldi e quindi ha finito col fare qualche dispettuccio per far capire alla gente che senza Fondazione Cassamarca, il sindaco non avrebbe fatto nulla.

Poi non sono d'accordo quando dici che le sparate le fa solo per far notare il problema...le fa perchè quello è il suo pensiero, e, permettimi di dire che avere come primo cittadino uno che pensa in quella maniera a me da molto fastidio.
    Il suo pensiero, colorito. Io continuo a dire che fino a quando non fa un'ordinanza cittadina in cui apre la caccia agli extracomunitari, agli omosessuali ecc.., quelle sono solo sparate di un vecchio contadino trevigiano di mentalità ristretta, proprio perchè cresciuto con certi valori e certi principi difficili da estirpare.

Son passati 14 anni dall'ultima volta che la città è stata in mano a qualcun altro. Non sarebbe il caso di vedere se le cose possano funzionare lo stesso anche con qualcun altro alla guida?
    La città funziona? sì. Ci sono problemi tali da dover mandare via sindaco, giunta ecc..? no.
    E allora perchè cambiare?
    Una squadra di calcio che vince, cambi tutto? a meno che non sia l'allenatore o un giocatore a dire "sono stufo di vincere" no.
    Quando Gentilini dirà "sono stanco" accetterò che si cambi, e sicuramente cercherò qualcuno con un programma simile al suo per mantenere la città così com'è.

PS:il fatto che abbia rifiutato sempre di andare in Parlamento proprio perchè vuole "governare" la sua città, ti dice niente?
    searching for free time...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Qui cmq iniziano a sorgere i veri problemi di convivenza tra etero e omo...

pulizia etnica, no ok, è sbagliato a prescindere.
    Ma se due gay si slinguano nel parcheggio di un ospedale non è proprio un bel vedere.
    Già dovrebbe essere considerato inappropriato tra eterosessuali (un conto è il bacetto, un conto la palese limonata con spatolata di lingua, in un luogo come un ospedale poi...); se me la metteva entro questi termini di buon senso potevo anche capire tutto sommato.

Anche perchè scusate, tolleranza quanto vuoi, libertà per tutti ok... ma io a vedere due uomini che si baciano appassionatamente ho le convulsioni allo stomaco, è più forte di me.
    Poi cmq rispetto l'essere umano a prescindere per carità.

Come al solito bastava un po' di moderazione da ambo le parti (anche se effettivamente il sindaco doveva trattenersi un po' di più essendo una carica istituzionale; diplomazia insomma).
    Last edited by Glorifindel; 12th August 2007 at 12:17.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Anche perchè scusate, tolleranza quanto vuoi, libertà per tutti ok... ma io a vedere due uomini che si baciano appassionatamente ho le convulsioni allo stomaco, è più forte di me.
    pensa che mentre si sdrusciano fanno a spadate

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Volevo vedere quanti anni hai Lupo, giusto per capire se sei riuscito a vedere la città com'era prima dell'arrivo di Gentilini.
    Io non sono vecchio ma ricordo com'erano le Mura prima, com'era il centro, Calmaggiore, la Pescheria. Ricordo che la gente non diceva mai "facciamo una passeggiata in centro". Le cose negative fatte sono veramente irrisorie (problemi a Santa Bona nel periodo allagamento, pista cliclabile inutile in Viale Vittorio Veneto). Li hanno ammessi. Ma quello fatto per la città è immensamente ripagato.
    De Poli è tanto uguale a Gentilini, due "pensionati" della vecchia guardia che vogliono essere sopra all'altro come popolarità. A De Poli ha dato fastidio che si desse più importanza alle idee del sindaco piuttosto che ai suoi soldi e quindi ha finito col fare qualche dispettuccio per far capire alla gente che senza Fondazione Cassamarca, il sindaco non avrebbe fatto nulla.
    Il suo pensiero, colorito. Io continuo a dire che fino a quando non fa un'ordinanza cittadina in cui apre la caccia agli extracomunitari, agli omosessuali ecc.., quelle sono solo sparate di un vecchio contadino trevigiano di mentalità ristretta, proprio perchè cresciuto con certi valori e certi principi difficili da estirpare.
    La città funziona? sì. Ci sono problemi tali da dover mandare via sindaco, giunta ecc..? no.
    E allora perchè cambiare?
    Una squadra di calcio che vince, cambi tutto? a meno che non sia l'allenatore o un giocatore a dire "sono stufo di vincere" no.
    Quando Gentilini dirà "sono stanco" accetterò che si cambi, e sicuramente cercherò qualcuno con un programma simile al suo per mantenere la città così com'è.
    PS:il fatto che abbia rifiutato sempre di andare in Parlamento proprio perchè vuole "governare" la sua città, ti dice niente?
    Di anni ne ho 28 e qualcosa dell'ante gentilini lo ricordo pure io, il centrocittà un minimo (a 13-14 anni) lo giravo anche io ma nn ricordo fosse la tragedia che dici...ora è sicuramente migliorato, lo concedo, ma non è che prima fosse merda.

Mah fra le cose negative io metterei anche altro (capitolo terraglio est, capitolo verde pubblico, fognature cittadine, teatro comunale ante intervento cassamarca, iniziative culturali e altro...) e anche su alcuni interventi fatti (es. mura che con i primi interventi fatti rischiavano di crollare peggio di prima...fortuna che se ne son resi conto e mo le han sistemate) si può opinare su come sono stati fatti.
    Poi è ovvio, specie a livello locale mettere d'accordo tutti è piuttosto difficile.

Ti posso concedere che sto tizio abbia dato l'impulso iniziale ad un opera di rinnovamento, completata negli anni non solo grazie a lui ma anche alle opere e alle iniziative di fondazioni e associazioni private, ma non credo che senza di lui Treviso si avvierebbe alla catastrofe, anzi.

In qualunque squadra, pur vincente, si cerca sempre di migliorare, a me sta parecchio sulle balle vedere una specie di troglodita come primo cittadino che più di una volta con i suoi comportamenti ci ha fatto vergognare (ricordi quando i giocatori del treviso si dipinsero la faccia di nero per solidarietà ad un loro compagno di colore cosa fece il sindaco? si alzò e lasciò lo stadio dicendo che i giocatori avevano scelto il nero, colore della vergogna, visto che erano retrocessi in serie C...o le polemiche sul 25 aprile, o con treviso, unica città fra quelle decorate con medaglia d'oro, a non mandare il proprio gonfalone nelle celebrazioni per i rastrellamenti nazisti, o ancora quando ci fu il problema dei lavoratori extracomunitari sfrattati da lui e che si accamparono,con il permesso vescovile, sotto il colonnato del duomo fino a quando il vescovo e l'unione degli industriali risolse il problema? e la lista è ancora lunga...).

E vedere che questi atteggiamenti sono addirittura visti da parte del suo elettorato come punti di merito invece che come atti da condannare è piuttosto deprimente e mi fa pensare sempre più che sto tizio serva più che altro come megafono per la parte più becera che come rappresentante di tutta la città.

Non credo che se andasse via lui ci sarebbe la catastrofe, penso che non sia l'unico in grado di amministrare una città, magari anche meglio.
    E visto che sono passati 14 anni dall'ultimo cambio, io penso sia ora di mettere al suo posto qualcun altro che sappia continuare a lavorare per la città ma con ideologie e modi di esprimersi differenti.
    Last edited by Lupoazzurro; 12th August 2007 at 16:38.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...blablabla del piero blablabla...
    qualcun altro che sappia continuare a lavorare per la città ma con ideologie e modi di esprimersi differenti.
    ed esattamente alla città cosa può fregare delle ideologie e dei modi di esprimersi di un sindaco che lavora bene?
    e oltretutto, perchè per avere un bel paroliere dovrei rischiare di beccarmi uno dei millemila sindaci che non fanno un cazzo?

finchè non mi tolgono il diritto di voto resta dovè!!!!

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast