Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 149

Thread: Trofeo Moretti

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Si credo anche io che sia così, la Roma poi non è nuova a questo tipo di comportamento, vedi supercoppa dello scorso anno tanto per citare il caso più clamoroso. Comunque mandate Tiago al mittente che Nocerino è molto meglio ^^

Boh. Di sicuro Nocerino e Almiron hanno funzionato bene insieme. Ma non credo che Tiago sia quello visto in queste tre partite. in ogni caso, io continuo a sperarci:

Buffon
    qualcuno Chiellini Criscito Molinaro
    Marchionni Marchisio Nocerino De Ceglie
    Palladino Giovinco

Fra 5 anni.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kali's Avatar

@Edeor

No spe fammi capire.
    Mancini e Perotta sono indispensabili per il gioco della Roma mentre Delpiero(capocannoniere della juve l'anno scorso e sempre tra i primi ogni anno),Camoranesi(uno dei migliori esterni al mondo) e Chiellini (l'unico difensore con Criscito con un minimo di sicurezza) non sono importanti?

oddio mio poi dite che non cercate scuse xche le amichevoli nn contano (ti risparmio la mancanza di Zebina,grygera,marchionni xche ho capito che se non sono brasiliani non li considerate )

Tiago e' completamente fuori forma e fuori dagli schemi,ha bisogno di tempo ma a centrocampo e' sempre stato ottimo,Nocerino si sta mettendo in mostra e pure io lo preferirei se non fosse che Tiago ha molta + esperienza e se arriva al suo livello con un'almiron del genere abbiamo un signor centrocampo.

Kuroko xche nn logghi msn?
    Last edited by Kali; 11th August 2007 at 23:06.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

e figurarsi se ancora una volta il vate estrema non si autosmerdava
    ti prego continua con le tue patetiche sentenze che vengono puntualmente ribaltate, sei un giullare calcisticamente parlando

cmq la partita è cambiata appena è uscito il rottame di birindelli ed è entrato zanetti, giocatore sempre sottovalutato ma che raramente tradisce le aspettative. ok, la roma non avrà avuto giocatori chiave e su questo non ci piove, ma questo elemento è stato un po colmato dal fatto che la roma quanto a intesa e schemi di gioco è sicuramente anni luce avanti alla ancora acerba juve.

al di la del risultato, la nota piu lieta e quella dei giovani: criscito fenomenale negli anticipi e nocerino è imho destinato a surclassare gattuso, visti i mezzi tecnici che ha a disposizione a differenza di ringhio

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    @Edeor
    No spe fammi capire.
    Mancini e Perotta sono indispensabili per il gioco della Roma mentre Delpiero(capocannoniere della juve l'anno scorso e sempre tra i primi ogni anno),Camoranesi(uno dei migliori esterni al mondo) e Chiellini (l'unico difensore con Criscito con un minimo di sicurezza) non sono importanti?
    Veramente non ho mai detto che non siano importanti, ho solo detto che a mio avviso, Juan ( difensore titolare della nazionale brasiliana ), Mancini ( esterno con dei grandi numeri ), De Rossi ( che è uno dei centrocampisti più forti in circolazione ), Perrotta ( uno che quando sta in campo si fa 20000 km di corsa e si infila in ogni buco che trova ), Pizarro ( che vabbé non è niente di speciale ma è l'unico che sa gestire la palla ), hanno un peso 'leggermente' maggiore di Del Piero( uno che in una squadra di alto livello il campo lo vedrebbe poche volte, prova ne è che la anche la Juve si è fatta problemi sul rinnovo ), Camoranesi e Chiellini, semmai sei te che hai glissato sulle mancanze della Roma ( sbaglio o hai detto che che avevamo la formazione titolare tranne De rossi? ) per poter dire ad Estrema che che aveva sbagliato, e ti dirò di più visto che mi dici Zebina rilancio con Ferrari ( tanto per rimanre nell'ambito dei fenomeni ). Se poi dobbiamo giocare a fare i fanboy allora secondo me Tonetto >>>> Zambrotta, Doni>>>>>Buffon e Barusso >>>>>> Ronaldhino, Kakà, C.Ronaldo e Messi anche se gioca con le mani legate dietro la schiena e con una benda sugli occhi.

Poi puoi anche sfottere ma a casa mia 11 - 5 fa 6, io non ho mica detto che la Juve non aveva mancanze o altro, te sei riuscito a dire che 6 giocatori titolari ( di cui uno pure fuori posizione ), sono 'la formazione titolare tranne De Rossi!.

Ripeto ,tornando serio, dopo i primi 20 minuti la Juve ha giocato bene e la Roma è scomparsa, ci sono delle cose che deve sistemare ma secondo me per il quarto posto può lottare tranquillamente.
    Last edited by Edeor; 11th August 2007 at 23:54.

[-- Bannato --]

alla roma mancava tutto il centrocampo titolare ( mancini, perrotta, derossi, pizarro ) ma il risultato non è di certo così rotondo a causa della loro assenza..

secondo tempo : curci.

e mi pare abbastanza

ps : ho visto solo fino al 2-0 che ero al ristorante, poi son uscito quindi boh nn commento

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e figurarsi se ancora una volta il vate estrema non si autosmerdava
    ti prego continua con le tue patetiche sentenze che vengono puntualmente ribaltate, sei un giullare calcisticamente parlando
    cmq la partita è cambiata appena è uscito il rottame di birindelli ed è entrato zanetti, giocatore sempre sottovalutato ma che raramente tradisce le aspettative. ok, la roma non avrà avuto giocatori chiave e su questo non ci piove, ma questo elemento è stato un po colmato dal fatto che la roma quanto a intesa e schemi di gioco è sicuramente anni luce avanti alla ancora acerba juve.
    al di la del risultato, la nota piu lieta e quella dei giovani: criscito fenomenale negli anticipi e nocerino è imho destinato a surclassare gattuso, visti i mezzi tecnici che ha a disposizione a differenza di ringhio
    guarda che poi quando finirà il campionato me dovrai fare delle scuse voglio vede se c'hai le palle per farle

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda che poi quando finirà il campionato me dovrai fare delle scuse voglio vede se c'hai le palle per farle
    se succederà quanto da te profetizzato stai tranquillo che te le faro. tu intanto comincia a scusarti per ieri

se succederà quanto da te profetizzato stai tranquillo che te le faro. tu intanto comincia a scusarti per ieri
    io ieri di cosa mi devo scusare Kali si è miseramente inventato la storia sulla passeggiata della roma io non l'ho scritta ho detto che la difesa è di livello basso rispetto al resto della squadra cosi come l'allenatore è di 2 fascia e questo anche se non lo ammetterai mai lo sai benissimo pure te.

Stasera c'è la partitella d'allenamento della roma con la Juve? o sbaglio
    la pianti di farti smerdare?

la pianti di farti smerdare?
    cazzo mi avete scoperto faccio lo gnorri

vabbè considerando che la roma ha camminato in campo con mezza panchina e la juve si è dannata l'anima la roma ha fatto l'alenamento e la juve c'ha messo il 200% in effetti avevo ragione

cazzo mi avete scoperto faccio lo gnorri
    vabbè considerando che la roma ha camminato in campo con mezza panchina e la juve si è dannata l'anima la roma ha fatto l'alenamento e la juve c'ha messo il 200% in effetti avevo ragione
    si certo, ora dopo questa perla di saggezza torna nel tombino dai, ti sei gia reso abbastanza ridicolo

si certo, ora dopo questa perla di saggezza torna nel tombino dai, ti sei gia reso abbastanza ridicolo
    credi veramente che non ricordo quello che scrivo?

e poi scusa tu Juventino gobbo dici a me di tornare nel tombino quando negli ultimi 10 anni siete stati rei di 2 scudetti accomodati con gli arbitri e altrettanti con i farmaci bhè dai su non so chi dovrebbe glissare sul calcio se io o voi

credi veramente che non ricordo quello che scrivo?
    e poi scusa tu Juventino gobbo dici a me di tornare nel tombino quando negli ultimi 10 anni siete stati rei di 2 scudetti accomodati con gli arbitri e altrettanti con i farmaci bhè dai su non so chi dovrebbe glissare sul calcio se io o voi
    aspetta, mi stai dicendo che vuoi ricominciare con la tua solita patetica litania GIUVEGOBBI HELPMOGGIFARMACI?
    te lo ripeto, torna nel tombino ed evita di postare, ti eviti l'ennesima figura barbina

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Guarda, mi pare proprio che vi stiate "prendendo troppo bene" per una partitella da niente.

Cioè la valenza di ste amichevoli è nulla, altrimenti cosa dovremmo dire dell'inter che prende 4 pere da una squadretta olandese?

L'inter mi sta ampiamente sul cazzo, ma è chiaro come il sole che è infinitamente più forte di sto AZ stocazzo con cui ha perso. E imo è altrettanto lampante che per sta stagione roma >> juve.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

aspetta, mi stai dicendo che vuoi ricominciare con la tua solita patetica litania GIUVEGOBBI HELPMOGGIFARMACI?
    te lo ripeto, torna nel tombino ed evita di postare, ti eviti l'ennesima figura barbina
    Ao mo hai rotto i coglioni siete ladri avete rubato questo non lo cancellerete mai è inutile che continui co sta storia è il vostro marchio di fabbrica per l'eternità percio se c'è uno che deve evitare di postare è lo juventino perchè forse quest'anno farà il suo 1 campionato vero nella centenaria storia della squadra di ali agnelli e i 14 ladroni

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast