Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Scusi ma c'ero prima io!

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

beh lui è arrivato prima

alla fine è come prendere un parcheggio, o arrivare prima e prendere un posto in uni prima di una lezione iper-affollata occupandolo con la cartella...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    beh lui è arrivato prima

alla fine è come prendere un parcheggio, o arrivare prima e prendere un posto in uni prima di una lezione iper-affollata occupandolo con la cartella...
    si ok che è arrivato prima.. e infatti si prende il SUO posto e al limite quello per UN amico/parente.. non 10 posti però
    se arrivi primo parcheggi.. ma non è che metti una sedia su altri 10 parcheggi liberi no ?
    io prendo il treno ogni mattina per andare a lavorare e ci sono persone che tengono il posto per chi sale 4 stazioni dopo, pretendendo che gli altri rimangano in piedi per lasciare il posto all'amico...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

vabbe 10 è eccessivo ok... non so quanti ne abbia tenuti il tizio in questione.
    io mi riferivo in generale, ed ovviamente nei limiti della razionalità

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quest'estate i tedeschi,così avanti ed educati, lo facevano senza alcun problema sulla spiaggia a Rodi, arriviavano belli all'alba, occupavano n° lettini e poi tranquilli tornavano 5 ore dopo.
    Quando un gruppo di italiani, che siamo cosi cafoni eh, si è incazzato per la maleducazione i gentilissimi signori tedeschi han quasi fatto scoppiare una rissa perchè secondo loro avevan diritto a quei posti.

Paese che vai...trovi sempre la stessa manica di maleducati
    *WoD Kittens*

Tanek's Avatar

[ot]I tedeschi sono giustificati se cercano la rissa... stanno ancora rosikando per Grosso e Del Piero pim pim pam due salsicciotten in culen [/ot]

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

in piscina abbiam messo un bel cartello che vieta la pratica di prenotare le sdraie/ombrelloni con l'asciugamano.

questo perche se lo fanno tutti (o in molti) riduci di fatto la capienza, se tutti usano lo sdraio solo quando serve, aumenti il numero di sdraie libere

è una pratica da scoraggiare, basta trovare il modo: in pratica il bagnino di turno sposta l'asciugamano incustodito nel chiosco lontano mezzo km, in automatico nessuno il giorno sucessivo ci ritenta. senza bisogno di far multe

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    in piscina abbiam messo un bel cartello che vieta la pratica di prenotare le sdraie/ombrelloni con l'asciugamano.
    questo perche se lo fanno tutti (o in molti) riduci di fatto la capienza, se tutti usano lo sdraio solo quando serve, aumenti il numero di sdraie libere
    è una pratica da scoraggiare, basta trovare il modo: in pratica il bagnino di turno sposta l'asciugamano incustodito nel chiosco lontano mezzo km, in automatico nessuno il giorno sucessivo ci ritenta. senza bisogno di far multe

E' stata la prima cosa che ho pensato anch'io.

Primo giro che il vecchietto non c'è/è distratto, gli inculi gli asciugamani e li metti in altro luogo
    searching for free time...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

gli cago sopra l'asciugamano voglio vedere se lo fa il giorno dopo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ahahahahahah uppo !

[-- Bannato --]

semplicemente basta buttare gli asciugamani in mare.
    quelli del vecchietto.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Quest'estate i tedeschi,così avanti ed educati, lo facevano senza alcun problema sulla spiaggia a Rodi, arriviavano belli all'alba, occupavano n° lettini e poi tranquilli tornavano 5 ore dopo.
    Quando un gruppo di italiani, che siamo cosi cafoni eh, si è incazzato per la maleducazione i gentilissimi signori tedeschi han quasi fatto scoppiare una rissa perchè secondo loro avevan diritto a quei posti.

Paese che vai...trovi sempre la stessa manica di maleducati
    I tedeschi sono una manica di teste di cazzo quando sono all'estero, specialmente in italia. A casa loro tutti ordinatini ordinatini, ma qui fanno il cazzo che gli pare tanto sono in ferie. Una volta ho litigato con un crucco che mi ha fregato il posto in fila al supermercato, io gli dicevo "La fila inizia la in fondo" e lui mi guardava e rideva.... avevo voglia di infilargli la testa nel frigo dei gelati!
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Tsk io accedo gratis allo stabilimento piu In di tutta viareggio

And many more lol

Page 2 of 2 FirstFirst 12