Guardavo auto a scazzo su ebay e mi poppa davanti sta alfetta
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-GT-2-0...QQcmdZViewItem
ma quant'è bella o.o????
[solo i cerchi stonano . .]
Guardavo auto a scazzo su ebay e mi poppa davanti sta alfetta
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-GT-2-0...QQcmdZViewItem
ma quant'è bella o.o????
[solo i cerchi stonano . .]
i cerchi non mi piacciono.. il tappo del serbatoio è atroce...idem lo spoiler..rossa non mi piace :-/
per me la GT è una di quelle macchine che devono essere rigorosamente nere e non modificate esteticamente =)
edit: questa ad es.
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-GT-150...QQcmdZViewItem
Last edited by Axelfolie; 18th August 2007 at 12:52.
Rossa non è il massimo ma cmq è bella, il problema sono gli adesivi ridicoli che ci ha appiccicato
ubergigalol@salespeed![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Vabbè non ci credo manco per il cazzo, cmq se è vero che è del 2005 e che ha solo 7k km 25k euro è un buon prezzo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il gancio traino su un coupè "elaborato"?
metti che vuole portarsi dietro una roulotte elaborata , serve per forza !!![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
e' un rosso speciale.....e cmq gia' solo riverniciare tutta la vettura con un colore normale (e tutta intendo anche la lamiera dentro l'abitacolo e dentro il cofano/baule) ti chiedono 4000€
fatta questa precisiazione ci tengo a dire che mi fa cagare la GT tunizzata.....la GT e' bellissima gia' di serie con i 18" alfa romeo....ci farei solo l'assetto e poi e' a posto
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
dipende da che effetto vuoi ottenere....e soprattutto quanto vuoi che sia resistente la superficie verniciata....
credimi che ci sono casi in cui quelle passate non bastano per raggiungere certi risultati.....resta cmq che con 2000€ la vernici solo fuori e non tutte le lamiere nascoste (vedi interno cofano baule ecc) perche' per farla bene va smontata anche dentro e 4/5000€ volano facilmente...se vuoi fare una cosa simile devi farla bene e basta, le cose a meta' mi fanno ribrezzo
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
up costa davvero quella cifra un lavoro fatto bene.. poi nn entro in merito se è il caso del tipo
over the vwap
Ok, mi fido di voi che siete sicuramente + esperti di me in quanto a verniciature speciali... resta il fatto che 12 mani di vernice mi sembrano una pazzia
Se per verniciare le carene racing in VTR della moto mi chiedono + di 400€ li sfanculo... 2 mani e via.