Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 147

Thread: Supercoppa italianahh !

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    se fossi stato davvero a Roma nn avresti mai detto queste cose....
    certo se poi prendi d esempio 2 burini qualunque che sono stati al Grande Fratello e li consideri come una totalità è ovvio che riesci a pensare certe cose....
    magari con un week-end a Roma potresti ricrederti....
    cmq Roma Caput Mundi se adattata ad oggi potrebbe valere e come,calcolando che Roma è la città più bella del Mondo e su questo credo ci sia davvero poco da dire....
    sul fatto che noi festeggiamo ogni cosa che vinciamo nn vedo il problema,anche perchè cosa si dovrebbe fare quando si vince qualcosa?
    Quando abbiamo vinto lo scudetto,io ero in strada a festeggiare e nn c era un posto dove nn si trovasse traffico,dove nn ci fosse gente in strada a ridere e scherzare,e perchè dovrebbe sembrare tanto strana questa cosa?
    le vittorie nn si festeggiano forse?
    @Sjath:dai almeno abbiamo la squadra in comune....
    per te è la + bella del mondo, io mi tengo la mia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

@Sjath:dai almeno abbiamo la squadra in comune....
    mica soltanto quello, anch'io ho le tette

cazzata poi che peso 70kg lal >,<

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    mica soltanto quello, anch'io ho le tette
    cazzata poi che peso 70kg lal >,<
    io nn ho le tette....

[-- Bannato --]

io nn ho le tette....
    non darla vinta ai tuoi detrattori

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    per te è la + bella del mondo, io mi tengo la mia

e si vede che preferisci le cose "piccole"

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Be Roma come tutte le grandi cità ha cose belle e cose brutte (sopratutto per chi ci vive ogni giorno...)
    Ma ci sono un paio di cose a cui tutti dovrebbero pensare prima di parlare di Roma:

1) Roma ha la più alta concetrazione di monumenti e arte nel mondo; a Roma sono presenti testimonianze dell'ingegno umano e dell'arte che vanno dal 700 avanti Cristo (foro romano) a oggi (che so, Aula nervi per dirne una). Questo ne fa una città unica al mondo

2) (che in qualche modo è la causa di 1) Roma è stata una città al centro del mondo e internazionale a partire dall'impero romano attraverso tutta la storia fino ad oggi (per la presenza del papato). Questo fa di Roma una città "internazionale" da sempre, con tutti i vantaggi, in termini di cultura e di multiculturalità, che questo comporta.

Poi ognuno è libero di preferire altre città, per carità, ma questi 2 fatti sono innegabili...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    dai evita ste cazzate pls -.-
    sennò poi idioti come branda avranno il diritto di scrivere le loro minchiate.
    già dimenticavo, sono tutti idioti e coglioni coloro che non la pensano come te! Sei sempre lo stesso ottusangolo dei tempi di daoc, asd mi fa piacere..
    mi fa piacere, xkè mi fai scompisciare, dopo 1-2 reply che uno ti dice una cosa che non ti sta bene perdi subito il controllo, inizi ad offendere a manetta.. haha mitico!!
    ma i post di scuse alla community li fai ancora?

discorso simulazione.
    Beh se si volesse porre rimedio, credo che le soluzioni potrebbero essere molteplici, già come dice mellen non è male! è solo che NON si vuole.
    @rigore non ci piove ehh..burdisso è stato veramente un pivello.. mah..
    @ materazzi ha giocato male? ..............
    @ ginocchiata di materazzi su totti... ma lol quello era un fallo? oppure Er pupone si è lanciato urlando, ha fatto perdere qc minuto prezioso e poi come nuovo! magicamente!!.. e addirittura da ammonizione.. vabbeh no comment, metterei sto signorino a giocare a rugby..

@axet
    francamente quello che dici non mi tange.. non vedi mai nulla oltre il tuo naso. Sei la persona meno obiettiva che io conosca.. oltre indifferenza i tuoi reply non meritano

@ gilda
    boh a me sta proprio simpatica! come mai molti la odiano? vabbeh ho frequentato pochissimo il forum ultimamente..però ho st'impressione!
    cazzo una delle poche ragazze trattatela bene poverina lol!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    @axet
    francamente quello che dici non mi tange.. non vedi mai nulla oltre il tuo naso. Sei la persona meno obiettiva che io conosca.. oltre indifferenza i tuoi reply non meritano
    Detto da te la valenza è nulla

Questo post ne è il lampante esempio, stai rosikando come un caimano blaterando cose non-sense, e sei l'unico a cercare di difendere la causa con praticamente tutti che ti danno contro. Come al solito, direi

Ma figurati, hai ragione: totti ha simulato tutta la partita e il rigore non c'era, materazzi non ha fatto alcun intervento assassino, l'inter ha giocato la miglior partita degli ultimi 30 anni e meritava assolutamente la vittoria ma solo per la dannata sfortuna e gli arbitri venduti ha perso.

Sei contento o vuoi anche un lecca-lecca?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cmq vorrei sottolineare come ieri su "Radio Roma non so che" hanno mandato per 20 minuti di fila "PAZZA INTER" so impazziti

[-- Bannato --]

dai brendah sfidaci tutti a DUELLO MORTALE.

cioè ma ti rendi conto delle cagate che scrivi ?
    mettitelo nella tua zucca vuota, l'inter ha giocato una partita di merda, il rigore c'era ( e anche quello precedente del fallo di mano in area non dato dall'arbitro ) e materazzi ha menato come un macellaio quale è.

io perdo il controllo ? -.-
    certo che detto dall'uomo che quasi deve staccare quando sclera sennò gli piglia un infarto è pesante

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma figurati, hai ragione: totti ha simulato tutta la partita e il rigore non c'era,
    Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    @rigore non ci piove ehh..burdisso è stato veramente un pivello.. mah..
    e menomale che l'ho scritto in entrambi i miei reply! manco la briga di leggere più ti prendi? hai ste 2-3 frasette che hai copiato da gente che le ha dette ha te, e le usi sia che si parla di milan di ps3 o di alfa LOL.
    ti ho detto..preferisco continuare ad ignorarti, una conversazione con te non porta a nulla! se non a sconfinare nella solita gara da ragazzino a chi ce l'ha più lungo. offenderti? naa, rileggendo quello che scrivi, penso non sia il caso infierire, ti rendi patetico da solo

Duello mortale?
    buahaha wow sei proprio un ganzo!
    mi hai offeso! ma come hai fatto? -.-
    Quando sclero devo staccare? questa cagata l'hai prodotta su due piedi?
    Staccavo quando era tardi (sai la gente lavora durante il giorno, difficile che possa permettersi il lusso di svegliarsi alle 17.00) e quando avevo gente di merda in gruppo, sai i noobs! ( ). Tutto il resto è fuffa.
    Ad ogni modo, è passato parecchio tempo da daoc, ma vedo che le maniere da Conte ti sono sempre rimaste

per la partita, concludo dicendo complimenti alla Roma per sta vittoria, Totti è un ottimo giocatore, ma secondo mio giudizio, il Campione è ben altra cosa..
    Materazzi assassino? mah QQ more LOL non mi pare che in quella partita sia stato particolarmente violento!

Io riguardo al 3ad non ho nulla da aggiungere, cmq se avete da ridire su di me, esistono i Pm, vi invito ad usarli, mica perdo il controllo...io!....

P.S. a cicolino mio su di te ci sono andato molto soft lo sai si avrei potuto scriverne di cotte e di crude se l'avessi voluto..stattene bono bono..e MAGARI la prossima volta porta più rispetto agli altri, sopratutto a chi come me voleva esprimere un suo, semplice punto di vista. Certo che se in rl, appena uno ti dice una cosa che non vuoi ascoltare, lo chiami idiota/coglione, non oso immaginare quante tozze hai ricevuto finora..

[-- Bannato --]

mai in vita mia lol.

io QQ more ? guarda che la partita l'han vinta quelli colorati di rosso e giallo, non la pazza inter amalahh

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    e si vede che preferisci le cose "piccole"
    Quindi? Cos'e' grosso = bello?
    Last edited by Acheron; 21st August 2007 at 17:29.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander gilda's Avatar

cmq dicendo che Roma è la città più bella del mondo nn ho mica detto che la Toscana fa schifo,anzi se dovessi farmi un viaggio di 2 giorni tornerei subito in Toscana....

Acheron's Avatar

cmq dicendo che Roma è la città più bella del mondo nn ho mica detto che la Toscana fa schifo,anzi se dovessi farmi un viaggio di 2 giorni tornerei subito in Toscana....
    e io ho detto che Roma che fa schifo?

Indi per cui non vedo grossi problemi, ma siccome qualcuno deve veni' a fa il figo anche sui gusti (ovviamente location Rome), ci metto poco a manda' in culo la gente
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast