Ah ok non leggi, vai con le filastrocche ok ok bastava dirlo subito.
Lo vedi che non hai capito un cazzo ?
Dove do la colpa agli immigrati ? O ai meridionali (toh..io almeno non li chiamo terroni) ? Dove ho detto " o fai come dico io o ve ne andate?"
Io stò dicendo che devono rispettare la legge, il paese e le idee degli altri come faccio io italiano sottoposto alla legge italiana poche minchiate e scusanti.
Dimmelo dove io sbraito aoe contro tutti gli immigrati perchè non lo vedo.
Io sbraito contro chiunque infranga la legge non far finta di non capire la differenza o di mettermi in bocca cose mai dette, abbi la decenza di dialogare correttamente almeno.
E se il cittadino lo ripete ogni 3 secondi, è perchè ne ha strapieni i coglioni di non vedere le cose funzionare come si deve e mi gira il cazzo che un idiota mura un simbolo religioso in italia e un branco di gente salta su a dire "ma si poveretto capiamolo", ma capiamolo una beatissima mazza.
io scarico le colpe su chi le ha non a caso come invece sei solito fare tu di accumunare i gruppi e catalogarli e in questo caso scarico la colpa su stò muratore fallito del medio oriente o da dove cazzo viene e non su Mullah Abdul che lavora accanto a me.