Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 145

Thread: Musulmano mura la Madonna!

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ah ok non leggi, vai con le filastrocche ok ok bastava dirlo subito.
    Lo vedi che non hai capito un cazzo ?
    Dove do la colpa agli immigrati ? O ai meridionali (toh..io almeno non li chiamo terroni) ? Dove ho detto " o fai come dico io o ve ne andate?"
    Io stò dicendo che devono rispettare la legge, il paese e le idee degli altri come faccio io italiano sottoposto alla legge italiana poche minchiate e scusanti.

Dimmelo dove io sbraito aoe contro tutti gli immigrati perchè non lo vedo.
    Io sbraito contro chiunque infranga la legge non far finta di non capire la differenza o di mettermi in bocca cose mai dette, abbi la decenza di dialogare correttamente almeno.

E se il cittadino lo ripete ogni 3 secondi, è perchè ne ha strapieni i coglioni di non vedere le cose funzionare come si deve e mi gira il cazzo che un idiota mura un simbolo religioso in italia e un branco di gente salta su a dire "ma si poveretto capiamolo", ma capiamolo una beatissima mazza.

io scarico le colpe su chi le ha non a caso come invece sei solito fare tu di accumunare i gruppi e catalogarli e in questo caso scarico la colpa su stò muratore fallito del medio oriente o da dove cazzo viene e non su Mullah Abdul che lavora accanto a me.
    *WoD Kittens*

Sillybee's Avatar

Facciamo una gita in 10 carceri italiane e contiamo italiani e stranieri... potrebbe aiutarci ad avere una visione + realistica del discorso.

In minima parte però, perchè il 90% è in liberta...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Facciamo una gita in 10 carceri italiane e contiamo italiani e stranieri... potrebbe aiutarci ad avere una visione + realistica del discorso.
    In minima parte però, perchè il 90% è in liberta...

vedi quello che scrivi è la classica prova di come la disnformazione regni sovrana sul tema Ecco cosa dice l'ultimo rapporto ISTAT:

"Stranieri il 32% dei carcerati. Gli stranieri sono il 21% degli imputati per fatti delittuosi e il 32% del totale della popolazione carceraria. Secondo il Rapporto il numero delle persone nate all'estero denunciate e imputate è cresciuto, passando dalle 42.617 unità del 1995 (il 7% dei denunciati e imputati nel complesso) alle 117.118 del 2004 (il 21% del complesso), con un incremento del 174,8%, incremento che tuttavia è molto minore della crescita della presenza straniera regolare registrata nello stesso periodo (+229%)."

Come vedi al crescere dell'immigrazione in proporzione diminuiscono gli immigrati disonesti.

Ci sarebbe poi da dire che stranamente, gli immigrati sono più condannati (rapporto tra denuce e condanne) e guarda un po più incarcerati degli italiani (percentuale di incarcerazioni su condanne)... C'entreranno mica i soldi e la possibilità di pagare buoni avvocati in questo?...

Va be ti linko il rapporto ISTAT se tri va dagli un occhiata silluccio

http://www.comune.bologna.it/garante...ieri_istat.pdf
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    MC come al solito ha voluto fare puntualizzazioni inutili sappiamo tutti cosa vuol dire laico e la differenza che c'è con ateo, e sia io che san vegeta abbiamo espressamente messo come simbolo della laicità la bandiera nazionale, questo perchè? Seplice potrebbe starci il crocefisso è vero ma dato che ci sono vari cittadini italiani che non sono cristiani è meglio un simbolo non religioso tu non credi?
    che tu ne sapessi il significato, perdonami ma da come hai scritto e non solo su questo post non ne sono tanto convinto, comodo dirlo ora ma quando si argomenta gli davi un senso totalmente opposto, per il discorso di cosa meglio credi tu stia in classe mi interessa poco e nulla c'entra il fatto che ci sia un simbolo religioso o meno.
    la turchia non la conosco, ma fare l'esempio della francia e' fuorviante in francia non si puo parlare di laicita ma dovresti andare a riguardare gli eventi storici che hanno portato i rapporti tra stato francese e religione a quelli attuali.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    A parte le solite diatribe cristiani vs musulmani, paesemio vs paesetuo, io vorrei analizzare il fatto in questione nello specifico, altrimenti è inutile mettere un link alla notizia.
    L'edicola si trova in una cascina privata, che cazzo ha da lamentarsi il paese intero? Mettessero la statuetta in un luogo comune se l'hanno tanto a cuore, che so, nella piazza principale del paese.
    L'unico che può lamentarsi è il padrone di casa per la costruzione abusiva, se il "muratore" è un inquilino, altrimenti a livello nazionale stiamo trasmettendo una lite condominiale: tizio si alza e mura l'edicola, gli altri condomini non sono daccordo e abbattono il muro.
    Mah!
    il fatto che e' una lite condominiale o meno cambia di poco la faccenda, che il paese si sia incazzato sinceramente frega molto poco, perdonami ma, cinismo a parte allora ogni cosa puo' essere vista come qualcosa di "Condominiale" a meno che non riguardi direttamente moltitudine di interessi/persone non credo che una notizia debba essere data solo se riguarda "macroinformazione" .

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Fatto salvo che l'atto di questo signore non ha nessuna giustificazione, non tanto per ragionamenti leagti alla religione quanto per ragionamenti legati al rispetto rispetto reciproco ed alla civile convivenza, la domanda che io mi pongo (in aperto contrasto con quanto diceva all'inizio del 3D LZ) è la seguente:
    Ma avevamo realtmente bisogno di venir informati sui telegiornali nazionali di questa vicenda, risoltasi per altro in maniera molto civile? Ossia, in un paese che tende a forme più o meno striscianti di razzismo, in un contesto nazionale ed internazionale in cui non si perde occasione per rimarcare le distanze tra fedeli delle diverse religioni, è realmente necessario sottolineare che l'immigrazione può causare (e spesso causa) attriti? Non è una cosa che sappiamo tutti già benissimo?
    E ancora non sarebbe forse più produttivo per tutti se invece di cercare ogni volta di mostrare i conflitti si informasse meglio la gente delle migliglia di casi di pacifica convivenza e integrazione tra popolazioni locali e immigrati di fede mussulmana?

Il problema è semplice, se si soffia sul fuoco gli incendi non si spengono. Se si continuano a presentare i casi in cui la differenza crea problemi è evidente che si alimenta l'idea di civiltà "assediata" da parte di orde di miscredenti.

Sinceramente il servizio di ieri (io ho visto la notizia come riportata dal TG2) non presenta alcun valore aggiunto dal mio punto di vista. L'unico effetto che ha è quello di alzare il livello di allarme verso un fenomeno che è ineliminabile e per tanto deve essere gestito. E gestire questo fenomeno diventa molto molto difficile si si fomenta il senso di intolleranza nei confronti del diverso che è da sempre presente nei paesi di immigrazione.
    mi stupisce che l'hai scritto di tua mano Jamino, che l'informazione sia merda convengo, che le masse dall informazione ne traggano sempre il messaggio sbagliato straconvengo, ma che si debbano chiudere gli occhi su fatti, perche come dice lestadt riguardano un condominio( a cui rispondo sopra) o perche l'informazione puo suscitare negli stupidi dei problemi piu grossi della notizia stessa per me sono assurdita', il problema non e' la "dimensione" della notizia nel primo caso, e nel secondo non e' la notizia in quanto tale ma i fruitori della stessa
    e' chiaro che se da una notizia del genere come si nota in queste stesse pagine inizia il teatrino di luoghi comuni ed allora serve a nulla sia la notizia ma vado oltre anche il forum, l'usura dei tasti della tastiera i polpastrelli stessi e persino i neuroni che li fanno muovere.
    il fatto deve essere valutato in quanto tale di un incivile che ha compiuto un gesto spinto dal suo intimo religioso (converrai che sotto c'e' un motivo religioso o si tratta solo che gli dava fastidio esteticamente?) al massimo puo essere valutato per come viene interpretato da Uno (in questo caso) da molti (in tanti altri casi) la convivenza tra religioni distinte. questo a mio avviso l'unico spunto di discussione che si puo' trarre da una notizia del genere e sinceramente non la trovo per nulla forzata una notizia del genere
    come al solito c'e' stato il turbinio di cazzate il parlare della laicita' in modo improprio, ma a quel punto il problema se mi segui col ragionamento non sta nell informazione in quanto tale ma nel chi recepisce l'informazione.. il che ha che fare non sul "soffiare sugli incendi" ma si tratta di ben altro.

stamattina vi siete dati da fare, onde evitare di fare wall of text chiudo ma ma ho altri commenti che verranno in successivi post
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    trova l'incongruenza

p.s. che io sappia del corano i concetti a noi noti di "guerra santa" e il "comandamento" di convertire anche con la violenza sono interpretabili diversamente mentre il "vivete in pace con gli altri popoli del libro" no.
    la guerra santa c'entra un fico secco.

Cosa ti sfugge del concetto che il Corano non puo' essere interpretato ed adeguato ad i tempi e cosa ti sfugge del concetto che quelli che tu chiami estremisti(perche fa piu comodo nel buonismo politically correct dei nostri tempi) io chiamo Mussulmani, che poi al mondo d'oggi ci siano milioni di milioni di persone che si asseriscono "mussulmani" andando contro il primo dogma della religione che dicono di professare e' prettamente un discorso definitorio.

quelli che tu chiami estremisti io li chiamo mussulmani praticanti, quelli che tu chiami mussulmani io li chiamo "mussulmani solo per quello che gli conviene al momento" e se la religione si basa sulla fede e spesso la fede si basa su un testo sacro e' un irrazionalità' prendere solo la parte del testo che conviene e scordarsi dell altra. il mussulmano che rispetta parte dei dogmi e ne scorda altri che non gli piacciono lo puoi chiamare spongebobiano o salcaziano, ma non certo mussulmano.
    (tale discorso puo essere fatto anche per i cattolici eh, anzi anche a loro mi riferisco)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

caro Mclove io ho detto che preferirei un simbolo laico al posto del crocefisso anzi esigerei se devo dirla tutta nei luoghi pubblici; La francia ha tanti difetti ma ha mussulmani in casa prima che noi ci chiamassimo Italia pensa te e con i mussulmani ci ha fatto le guerre vere e se uno stato che dopo 100 anni ha deciso di cancellare dalla vita pubblica qualiasi forma religiosa per quanto mi riguarda c'è solo d'ammirarlo, stessa cosa vedesi per la turchia dove c'è una forza militare preposta a vigilare e intervenire in caso che il governo prenda una piega troppo filo mussulmana integralista.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mc e piantala una volta tanto di giocare con i termini e ragiona con la testa, se io voglio garantire una "equità" alle religioni o ti do la possibilità di pregarli tutti o non ti do possibilità alcuna, le vie di mezzo sono delle prese per il culo.
    Ma vabbè, in questo paese per fermare una iniziativa politica (demenzale) di protesta fiscale deve intervenire un prete, siam messi bene.
    Io sto giocando con i termini e non con la testa?
    guarda che le parole e le definizioni non sono contenitori vuoti che ognuno riempie col significato che vuole.
    Laicita' vuol dire quello che indico non solo normativamente ma anche come linguaggio comune, il discorso del dizionario e 'fortemente voluto: se ne apri uno abbastanza aggiornato viene pure indicato che ad i giorni d'oggi laicita' viene vista come antitesi a religione o "essere atei" e viene specificato che questa erronea convinzione non ha alcun riscontro ne normativo ne pratico ne comune.

l'equita delle religioni viene garantita lasciando libero ognuno di professare quello che vuole non reprimendone una perche offensiva all altro gruppo religioso, non capisco cosa cisia di cosi "alieno" in un concetto cosi semplice, nessuna via di mezzo ma l'opposto.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi stupisce che l'hai scritto di tua mano Jamino, che l'informazione sia merda convengo, che le masse dall informazione ne traggano sempre il messaggio sbagliato straconvengo, ma che si debbano chiudere gli occhi su fatti, perche come dice lestadt riguardano un condominio( a cui rispondo sopra) o perche l'informazione puo suscitare negli stupidi dei problemi piu grossi della notizia stessa per me sono assurdita', il problema non e' la "dimensione" della notizia nel primo caso, e nel secondo non e' la notizia in quanto tale ma i fruitori della stessa
    Il problema è che ne la scelta delle notizie ne il modo di presentare tali notizie è neutrale.
    Per chiarire domenica (o quando era) saranno successi 1000 "fatti" su cui si poteva scegliere o meno di dare un informazione al pubblico. Il fatto che si sia scelto questo, così come il fatto che inevitabilmente quando si parla di un crimine di un immigrato si anteponga sempre il fatto che è immigrato al crimine (e che me fotte a me? a me interessa che ha rapinato una persona, non se è kurdo, albanese o italiano), così come il fatto che troppo spesso si tende ad evidenziare tra 10 persone che commettono un crimine quella straniera sono modi "disonesti" di orientare l'informazione per favorire una tesi (nella fattispecie il fatto che gli immigrati sono una minaccia).
    Il punto non è non dare le informazioni su ciò che accade, il punto è cercare di dare le informazioni in modo non strumentale.
    Anche volendo dare questa informazione il modo in cui è stata presentata orienta la lettura del fenomeno. Vedi se invece di dire "mussulmano mura madonnina" tu fossi partito dalla soluzione del problema (effettivamente avvenuta come per altro faceva vedere lo stesso servizio con tanto di vecchiette e signore che si abbracciavano sorridendo) avresti dato la notizia puntando i riflettori sull'aspetto positivo della questione...
    Il discorso non può essere limitato solo al tema del dare o non dare le notizie, va affrontato anche il tema delle strategie editoriale che portano da una parte alla selezione delle notizie, dall'altra al modo di presentarle (ti ricordi i mitici TG fake del tizio che diceva "ATTENTAOOOOO" prendendo per il culo fede?)
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Il punto non è non dare le informazioni su ciò che accade, il punto è cercare di dare le informazioni in modo non strumentale.
    convengo ed allora piuttosto che indicare che la notizia si "poteva non dare" forse e' meglio dire che la notizia e' stata data di merda o in modo non consono ,sebbene tu stesso indichi che nella notizia stessa hanno indicato come si sia civilmente risolto tutto, fermo restando che il gesto iniziale io lo continuo a definire incivile.

ma che le notizie siano "strumentalizzate" credo sia il primo modo interpretativo per guardare un telegiornale, lo stesso medesimo fatto e' un attentato o un miracolo in relazione a come viene esposta e quali sono gli interessi o l'enfasi che vuole dare il giornalista.

alche' si apre un altro interrogativo, se vuoi, l'enfasi o la strumentalizazione viene data per interessi personali/di fazione etc. o perché magari quello e' il modo in cui la vuole sentire la massa? andando più nello specifico visto che molti di voi hanno paura di parole come razzismo etc. che su 15 incidenti, come indichi, venga data notizia solo dell unico dell extracomunitario e non dei 14 italiani, non puo forse voler dire che il fruitore della notizia(il pubblico il popolo la nazione) ha gia i coglioni pieni dell' extracomunitario? oppure e' una campagnia di dagli al negher per esortare le masse?

il mio pensiero personale? in Italia c'e' un razzismo enorme e vile più che in altri posti, la differenza e' che rispetto altrove L'italiano e' camaleontico.
    Last edited by McLove.; 22nd August 2007 at 17:11.

Sillybee's Avatar

vedi quello che scrivi è la classica prova di come la disnformazione regni sovrana sul tema Ecco cosa dice l'ultimo rapporto ISTAT:
    "Stranieri il 32% dei carcerati. Gli stranieri sono il 21% degli imputati per fatti delittuosi e il 32% del totale della popolazione carceraria. Secondo il Rapporto il numero delle persone nate all'estero denunciate e imputate è cresciuto, passando dalle 42.617 unità del 1995 (il 7% dei denunciati e imputati nel complesso) alle 117.118 del 2004 (il 21% del complesso), con un incremento del 174,8%, incremento che tuttavia è molto minore della crescita della presenza straniera regolare registrata nello stesso periodo (+229%)."
    Come vedi al crescere dell'immigrazione in proporzione diminuiscono gli immigrati disonesti.
    Ci sarebbe poi da dire che stranamente, gli immigrati sono più condannati (rapporto tra denuce e condanne) e guarda un po più incarcerati degli italiani (percentuale di incarcerazioni su condanne)... C'entreranno mica i soldi e la possibilità di pagare buoni avvocati in questo?...
    Va be ti linko il rapporto ISTAT se tri va dagli un occhiata silluccio
    http://www.comune.bologna.it/garante...ieri_istat.pdf
    Stai girando attorno al problema, a sentire te sembra che l'ondata di criminalità di origine straniera in Italia sia del tutto normale e in calo...

Mentre la realtà è ben diversa. Non è certo per paura degli italiani che in certe città vige il coprifuoco nelle ore notturne.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Stai girando attorno al problema, a sentire te sembra che l'ondata di criminalità di origine straniera in Italia sia del tutto normale e in calo...
    Mentre la realtà è ben diversa. Non è certo per paura degli italiani che in certe città vige il coprifuoco nelle ore notturne.
    No il punto è che l'ondata di criminalità è pura invenzione... negli anni settanta c'era molta più criminalità (fidati di chi è vecchio e se la ricorda di persona )... Ogni anno le statistiche dicono che i crimini calano... eppure la gente ha più paura.. sarà mica che il modo distorto di dare le informazioni c'entra qualcosa???
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    convengo ed allora piuttosto che indicare che la notizia si "poteva non dare" forse e' meglio dire che la notizia e' stata data di merda o in modo non consono ,sebbene tu stesso indichi che nella notizia stessa hanno indicato come si sia civilmente risolto tutto, fermo restando che il gesto iniziale io lo continuo a definire incivile.

ma che le notizie siano "strumentalizzate" credo sia il primo modo interpretativo per guardare un telegiornale, lo stesso medesimo fatto e' un attentato o un miracolo in relazione a come viene esposta e quali sono gli interessi o l'enfasi che vuole dare il giornalista.

alche' si apre un altro interrogativo, se vuoi, l'enfasi o la strumentalizazione viene data per interessi personali/di fazione etc. o perché magari quello e' il modo in cui la vuole sentire la massa? andando più nello specifico visto che molti di voi hanno paura di parole come razzismo etc. che su 15 incidenti, come indichi, venga data notizia solo dell unico dell extracomunitario e non dei 14 italiani, non puo forse voler dire che il fruitore della notizia(il pubblico il popolo la nazione) ha gia i coglioni pieni dell' extracomunitario? oppure e' una campagnia di dagli al negher per esortare le masse?

il mio pensiero personale? in Italia c'e' un razzismo enorme e vile più che in altri posti, la differenza e' che rispetto altrove L'italiano e' camaleontico.
    E' il tema dell'uovo e della gallina...
    Il punto è semplice dal mio punto di vista:
    L'informazione è schierata in Italia e da che mondo e mondo sono vere 2 cose:

1) la strategia migliore per distogliere la gente dai problemi reali è quella di inventare problemi fittizzi oppure quella di ingigantire problemi minori per distogliere l'attenzione;

2) Se non vuoi che la gente cerchi la radice reale dei suoi problemi trova un colpevole "debole" a cui affibbiare la rresponsabilità delle cose che non vanno....

Metti insieme le 2 cose e vedrai come ci sia tutto l'interesse di fomentare il razzismo latente degli italiani...
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

E' il tema dell'uovo e della gallina...
    Il punto è semplice dal mio punto di vista:
    L'informazione è schierata in Italia e da che mondo e mondo sono vere 2 cose:
    1) la strategia migliore per distogliere la gente dai problemi reali è quella di inventare problemi fittizzi oppure quella di ingigantire problemi minori per distogliere l'attenzione;
    2) Se non vuoi che la gente cerchi la radice reale dei suoi problemi trova un colpevole "debole" a cui affibbiare la rresponsabilità delle cose che non vanno....
    Metti insieme le 2 cose e vedrai come ci sia tutto l'interesse di fomentare il razzismo latente degli italiani...

Quindi che nel Nord Italia (perche al sud per fare ste professioni devi essere iscritto nell albo di Cosa nostra, sono prefessioni..protette ) lo spaccio di stupefacenti, la prostituzione, la microcriminalità', i furti in ville o appartamenti sia in mano a Slavi, Rom, Albanesi o extracomunitari in generale sono tutte false notizie?
    Last edited by McLove.; 22nd August 2007 at 17:38.

Sillybee's Avatar

Ma i problemi non sono evaporati assieme a Berlusconi?

Scherzo

Tanto con l'ennesima divergenza di opinione e di visione della realtà mi sono convinto che viviamo su 2 pianeti diversi.

Quindi che nel Nord Italia (perche al sud per fare ste professioni devi essere iscritto nell albo di Cosa nostra) lo spaccio di stupefacenti, la prostituzione, la microcriminalità', i furti in ville o appartamenti sia in mano a Slavi, Rom, Albanesi o extracomunitari in generale sono tutte false notizie?
    Aggiungici casa mia svaligiata da 6 albanesi facenti parte di una banda di 50 (CINQUANTA) tutti albanesi che di professione fanno furti da anni.
    Last edited by Sillybee; 22nd August 2007 at 17:25.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

l'ho sempre detto io...fortuna che esiste gente come te che non cade in questi subdoli tranelli, cerca la veritàhhhhhhhh e non si fa ingannare ma anzi nobilmente vuole aprire gli occhi al prossimo.
    stavolta chi c'è dietro a tutto questo piano per fomentare il razzismo degli italiani ? CIA ? Bush ? Berlusconi ? Putin ?
    *WoD Kittens*

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast