Oh Brendah se vuoi qualche pizza a poco passa a Roma, che te ne do tre, quattro in faccia e ti lascio per terra.
Costo medio della pizza dove di solito esco margherita 3.5€ tutte le altre pizze di qualsiasi genere 5.5€ parlando delle + elaborate 1€ aggiunta di bufala 50ç per supplemento di mozzarella o altro ingrediente mediamente con 8€ magno pizza coca e caffè ^^ il coperto nn si paga ed è un ristorante abb carino ^^ la pizza è abb buona e c'è pure la cameriera gnocca ^^![]()
da me:
margherita non scende sotto i 4,50, comunemente si attesta a 5-5,50
la pizza che prendo di solito si attesta un po' ovunque sui 8-8,50(e non è manco tanto elaborata...)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
signora delle pizzette di montesanto... 1 euro di felicità...
tra l'altro non so se è un mio vizio personale, ma (nella zona del centro storico) riesco a considerare una pizza veramente buona solo da pizza re\re di napoli\lombardi a spaccanapoli.
il trianon l'ho provato più volte (lavoro al teatro) e mi fa schifo, idem per lombardi di via duomo, e il 99% delle pizzerie del vomero.
ah si, l'ultimo che ho provato e ho trovato eccezionale è piscopo a forcella, 2,50 per una margherita ottima...
Mah, a me ste differenze assurde di prezzo mi fanno sempre pensare...
Mi piacerebbe sapere se anche negli altri paesi d'Europa è così (cioè differenze di prezzo ASSURDE tra regioni più ricche e non)... secondo me no...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Stasera vado con la ragazza a mangiarmi una pizza, rosiko sapendo che tirerò fuori sui 30 euro![]()
gratz.
io rosiko che fino a natale, non ne mangerò una decente!!!
io ormai la pizza la prendo solo in 2 posti
fratelli la bufala in via riva reno a bologna e fratelli la bufala alle befane a rimini tutto il resto non è pizza ..il costo è nella media regionale ma è tutta un altra cosa![]()
![]()
![]()
![]()