e poi non c'è adunanza, quindi sux!
e poi non c'è adunanza, quindi sux!
Yes, è la 1. Hanno i loro DSLAM ovviamente collegati alle loro macchine presso il loro CED.
Ci credo, quel test è fatto con emule sotto che gira + torrent aperto...
Comunque non voleva essere l'ennesimo post per far sboronare i soliti fastwebbari, che pagano 3 volte e mezza quello che pago io per la linea internet... ma solo un post di apprezzamento per il lavoro svolto da una piccola società, di poche persone, che però si fanno il mazzo così per dare un buon servizio alla clientela.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
E' fast, infatti il ping sul mio provider si attesta intorno ai 5ms fissi, su roma dipende pure da chi è l'host e da quanto traffico ho sulla ethernet al momento, e traffico ce n'era
Anche perché mi spiegavano che la ADSL2+ va solo in fast, in interleaved non raggiungi i 20Mbit.
e questo l'avevo sentito dire pure io e i tecnici telecom ti rispondono che è settata in fast quando in realtà on lo è e infatti mo quando cambieranno le tarriffe consiglio come protesta a tutti gli utenti alice 20mbit di ripassar alla 4mbit
guarda che tragedia
vabbè ho il router a 8mbit ma i 480 in upload come da log in del router me li sogno
Last edited by Estrema; 23rd August 2007 at 12:36.
Ferrara centro è coperta dalla ull?
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
dio cristo!!!! che linea hai?
a me di download fa 207 lol -.-