Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 128

Thread: Sono un vile spacciatore

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si vabbe le famose 3 sigarette al giorno proprio de peggio non potevi tirà fori,vallo a dire al mio ex maestro di tennis....manco a farlo apposta,3 ne fumava
    bo io vorrei vedere dei dati se ci sono poi vediamo se è da stupidi.Ovviamente si sta un po all'esasperazione...non è che se fumi muori sempre dopo 20 anni e se permetti non è che se pippi o magni muori istant sempre
    mm allora facciamo 2 precisazioni; le sigarette fanno male ma non tutti reagiscono allo stesso modo c'è chi fma 40 sigarette e campa 80 anni e c'è chi ne fma 3 al giorno e more a 30 per un tumore, le droghe so ben diversec'è chi le regge meglio è vero ma se son fatte in maniera da disgraziati poi essere pure superman ci rimani secco subito.

Quando io c'avevo 20 anni non c'èra sto allarme delle morti giovanili per droga di solito si sentiva la classica morte per overdose o qualche problema con le pasticche e te lo può confermare qualsiasi over 30.Oggi basta scorrere la cronaca nera di quest'anno e vedi i casi di gravi incidenti per droghe fatte di merda ed è questo il più grande pericolo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    raga ma come fate a paragonare il fumo alla droga...no ma davvero... ma ne conoscete di tossicodipendenti? ma di quelli veri? non scherzate dai...
    si parla di effetti negativi fisici, non della dipendenza

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

be se permetti le sigarette fanno male così come fa male mangiare i ciccioli tutti i giorni come bere 15 bianchini al giorno ecc.. ma la droga ti fotte il cervello in decisamente meno tempo , e poi la dipendenza che tu lo voglia o no la droga la crea in modo molto più violento che non una sigaretta.
    Conoscete gli effetti che hanno sull'organismo certe droghe? o parlate così per sentito dire o perchè vi siete fatti un paio di trip una volta o mangiato qualche gomma in qualche rave? Io di amici che fumano ne ho tanti , e di questi tutti hanno il cevello sano , quelli che non lo hanno erano quelli con cui andavo in sala 2 al number one di brescia quand'ero ragazzino , quelli si son fritti la materia grigia , perchè come dicevano loro " non fa un cazzo , peggio te che fumi 20 sigarette al giorno"

N.B. non parlo di fumo e similari.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

raga ma come fate a paragonare il fumo alla droga...no ma davvero... ma ne conoscete di tossicodipendenti? ma di quelli veri? non scherzate dai...
    conosco chi magna e chi pippa regolarmente ogni venerdì e sabato i "veri" tossicodipendenti no..e cmq non stavamo parlando di questo..ma il fatto rimane sempre quello=le sigarette fanno più danno visto che sono legalizzate
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm allora facciamo 2 precisazioni; le sigarette fanno male ma non tutti reagiscono allo stesso modo c'è chi fma 40 sigarette e campa 80 anni e c'è chi ne fma 3 al giorno e more a 30 per un tumore, le droghe so ben diversec'è chi le regge meglio è vero ma se son fatte in maniera da disgraziati poi essere pure superman ci rimani secco subito.
    Quando io c'avevo 20 anni non c'èra sto allarme delle morti giovanili per droga di solito si sentiva la classica morte per overdose o qualche problema con le pasticche e te lo può confermare qualsiasi over 30.Oggi basta scorrere la cronaca nera di quest'anno e vedi i casi di gravi incidenti per droghe fatte di merda ed è questo il più grande pericolo.
    Be questo è vero infatti dipende sempre da dove ti "rifornisci" se le legalizassero sarebbe sempre roba buona e sotto controlloPer il fatto di quando tu avevi 20 anni ...non capisco cosa centri,vedo la gente del 91 92 fare il liceo adesso mi spavento cazzo,ogni generazione è sempre più cogliona.I tempi cambiano
    be se permetti le sigarette fanno male così come fa male mangiare i ciccioli tutti i giorni come bere 15 bianchini al giorno ecc.. ma la droga ti fotte il cervello in decisamente meno tempo , e poi la dipendenza che tu lo voglia o no la droga la crea in modo molto più violento che non una sigaretta.
    Conoscete gli effetti che hanno sull'organismo certe droghe? o parlate così per sentito dire o perchè vi siete fatti un paio di trip una volta o mangiato qualche gomma in qualche rave? Io di amici che fumano ne ho tanti , e di questi tutti hanno il cevello sano , quelli che non lo hanno erano quelli con cui andavo in sala 2 al number one di brescia quand'ero ragazzino , quelli si son fritti la materia grigia , perchè come dicevano loro " non fa un cazzo , peggio te che fumi 20 sigarette al giorno"

k,il troppo stroppia e dopo sta perla..?magari quelli del number one saranno vivi(ao toccate pure i cojoni sto solo a fà un esempio)
    Last edited by Gramas; 30th August 2007 at 13:16.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ripeto: e allora? non si stava parlando di questo è ovvio che droghe pesanti ti friggono il cervello e le sig no

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    beh secondo te essere immigrato è un "aggravante" di default anche se questo non ha commesso nulla
    @karidi: si ovvio che ogni lavoro merita rispetto lo davo per scontato. Sottolineavo solo che un immigrato non è necessariamente rilegato a fare lavori "umili" o "manuali" ma esistono fior fiori di immigrati anche in posti di responsabilità e comando.
    oddio....
    ma hai letto quello che ho scritto....
    ti sbagli con Brcondor forse?
    Quote Originally Posted by gilda
    io in realtà ce l ho con quelli che nn portano del bene alla società quindi spacciano,rubano,violentano,favoriscono la prostituzione,poi certo essere un immigrato è un'aggravante ma solo perchè sei ospite e dovresti avere un comportamento corretto con ciò che nn è tuo,ma nn ce l ho con tutti gli immigrati,per dire a Milano al Mc erano tutti stranieri quelli che lavoravano e anche all aeroporto di Malpensa quelli che ti incartavano le valigie erano stranieri ma parlavano benissimo l italiano ed erano gentili e corretti,quindi io li apprezzo....
    te lo rimetto qui....
    specifico è un aggravante se ti comporti da delinquente ma pensavo si capisse....
    Last edited by gilda; 30th August 2007 at 13:25.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

proprio stanotte ho sognato di spacciare cocaina

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ripeto: e allora? non si stava parlando di questo è ovvio che droghe pesanti ti friggono il cervello e le sig no
    no beh per qualcuno non è così ovvio a quanto pare, visto che sostiene che le sigarette siano più dannose della droga. Poi se mi vuoi indicare il fatto che siamo palesemente OT hai ragione.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    er il fatto di quando tu avevi 20 anni ...non capisco cosa centri,vedo la gente del 91 92 fare il liceo adesso mi spavento cazzo,ogni generazione è sempre più cogliona.I tempi cambiano
    il problema non è riguardante ai consumatori ma agli spacciatori.Oggi una dose passa per 1000 mani unaq volta per 4o5 e credimi tutti ci vogliono guadagnare qualcosina in più.

Acheron's Avatar

io non pago, indi sono un Bravo Drogatello del cazzo, perchè io i soldi non li do alla malavitaH!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io non pago, indi sono un Bravo Drogatello del cazzo, perchè io i soldi non li do alla malavitaH!
    ah fai il coltivatore diretto....

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ah fai il coltivatore diretto....
    mmmm no
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

c'è anche da dire che una buona parte della pericolosità delle droghe sta proprio nel fatto che la sua rete "commerciale" è sommersa, quindi i danni maggiori vengono fatti dalle sostanze che vengono utilizzate per tagliare le droghe pure. Se la produzione e la vendita (che siate pro o contro legalizzazione questo resta un dato di fatto) delle suddette fosse controllata strettamente, così come avviene per alcolici e tabacco allora la dannosità delle 2 categorie sarebbero paragonabili.

visto che il lavoro di aspiranti spacciatori sembra essere ambito come un ottima alternativa a farsi il culo studiando metto questo articolo:
    http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=HOME_PERSONE
    questo Coogan vende la droga a personaggi importanti,un esempio da seguire....

Quote Originally Posted by fist View Post
    c'è anche da dire che una buona parte della pericolosità delle droghe sta proprio nel fatto che la sua rete "commerciale" è sommersa, quindi i danni maggiori vengono fatti dalle sostanze che vengono utilizzate per tagliare le droghe pure. Se la produzione e la vendita (che siate pro o contro legalizzazione questo resta un dato di fatto) delle suddette fosse controllata strettamente, così come avviene per alcolici e tabacco allora la dannosità delle 2 categorie sarebbero paragonabili.
    ok perchè in tantissimi paesi nel secolo scorso sono state rese illegali le fumerie di oppio e non le sigarette?
    c'han fatto pure le guerre cina e inghilterra per la coltivazione e distribuzione dell'oppio

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast