Page 181 of 192 FirstFirst ... 81131171177178179180181182183184185191 ... LastLast
Results 2.701 to 2.715 of 2876

Thread: Mercato

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Emerson è sempre stato un mediano incontrista, ne a Roma ne alla Juve è stato il creatore di gioco come lo è Pirlo al Milan, se in passato c'erano Vogel e Dorashoo conta poco, mi vorresti dire che sul mercato non c'era niente di meglio per sostituire Pirlo di Emerson?

Gourguff potrò avere tutte le potenzialità che vuole, ma ad oggi non mi sembra un degno sostituto di Seedorf, a te si? Invece di tenerlo un anno in panchina a grattarsi mandarlo a fare esperienza faceva schifo? Se stai in panca sempre sai è difficile migliorare.
    Al mondo sostitui di Pirlo da Milan non esistono. Emerson è venuto da centrocampista tuttofare. Se Pirlo non gioca, nn lo sostituirai mai. Ti sembra che sia possibile sostituire Kakà con un'altra mezzapunta senza rassegnarsi che dovrai per forza cambiare il tuo gioco? Oppure Totti nella Roma? O Ibrahimovic nell'Inter?
    Dunque Emerson è un grande acquisto. Perchè nn sarà titolare, ma permetterà ad Ancellotti di far rifiatare tutti i centrocampisti a seconda della situazione, unendo quantita ad una buona qualità, senza la pretesa che ti giochi di tacco o ti faccia lanci al bacio ogni 5 minuti.

Gourcuff è stato tenuto (Galliani cit.) per farlo giocare più dello scorso anno. 32 presenze tra coppe e scudetto. Non mi pare poco nel Milan a 19/20 anni. Io avrei ringraziato in aramaico antico.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    ...
    Vabbé si hai ragione il milan è un squadra giovanissima e fortissima, anzi è come il vino più invecchia più diventano forti, infatti Seedorf corre proprio come 3 anni fa, identico guarda

Comunque bello il ragionamento: " Pirlo è un campione quindi non esiste un sostituto ". Ma dai? Certo che forse un centrocampista con le sue caratteristiche, ma ovviamente meno forte, magari esiste. Ovvio che i campioni non li sostituisci, ma se Totti non gioca non è che si mette al suo posto Brighi.
    Last edited by Edeor; 2nd September 2007 at 12:14.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Si, se non altro perchè semplicemente Seedorf 3 anni fa NN CORREVA allo stesso modo.
    E se permetti, l'ultima stagione, per tanti motivi (es. la partenza di Sheva ha dato più importanza ai centrocampisti offensivi) per lui può essere considerata senza problemi la migliore tra quelle fatte al Milan. E questa che inizia è la 6a eh.

X Pirlo, senti, ma il Milan ha Pirlo, Gattuso, Emerson, Gourcuff, Brocchi, Ambrosini, Seedorf. Ma chi deve comprarsi ancora per avere un centrocampo che soddisfi VOI tifosi della Roma???????????

Ma forse non hai capito il mio discorso. OGGI il Milan è ancora stra competitivo, nn ti pare?
    DOMANI tanti giocatori giocheranno ancora su altissimi livelli (Kaladze, Jankulovski, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Kakà, Pato, Gorcuff, Gilardino, Bonera, Brocchi non mi sembra che siano proprio a fine carriera, volendo [anche no ] l'Empoli lodato ieri sera aveva in campo Antonini, Marzoratti, Pozzi e Abate che sono ancora per metà del Milan), per cui una base importantissima c'è già. I ruoli che tra 2/3 anni rimaranno scoperti saranno certamente oggetto di nuovi arrivi, visto che non mi pare che il Milan abbia problemi particolari nell'investire. Ma si parla di una, due, tre stagioni.
    Last edited by Darkwarrior; 2nd September 2007 at 12:20.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post

No questa è fantastica!!! Ora capisco!!! Vinciamo perchè Berlusconi è mafioso, egoista, ladro e puttaniere!!
    COMPLOTTO!!!

Chi ha mai parlato di complotto ? Era una battuta, se non l'hai capita significa che non sai chi era Farina. E non conosci la tua storia degli anni 80.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Per chi diceva doveva comprare.

Beh il ragionamento è corretto se Compri Eto'o, Totti, Ronaldinho, Gerrard giocatori che possono cambiarti la squadra farti fare il salto di qualità.
    Se questi non riesci a prenderli compri o opzioni dei giovani e li lasci nelle loro squadre in prestito vedi Canin Marzoratti Cigarini etc.etc.
    E' inutile comprare solo per abbonire la folla, fai come SuperCiuffo se non mi compri quello me ne vado che fa spendere milioni di euro per tenere in panchina se non in tribuna la gente.

Emerson non è Pirlo ma cmq un giocatore che se sta bene sa il fatto suo Juve Roma ne sanno qualcosa.

Inoltre uno dei migliori acquisti di quest'anno è il Signor Ambrosini centrocampista che se non aveva quel numero impressionante di infortuni era tra i migliori al mondo.

La gente vuole vedere Tonettinho non Tonetto tra gli acquisti (un esempio reputo tonetto un ottimo giocatore) o qualsiasi Argentino mistico ma non Giuseppe Rossi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Chi ha mai parlato di complotto ? Era una battuta, se non l'hai capita significa che non sai chi era Farina. E non conosci la tua storia degli anni 80.
    un sciagura, ma molti tifosi Milanisti sono diventati anche fedeli ai colori rossoneri quando era in Serie B.
    Da piccolo mio padre mi porto a vedere Milan - Cavese (Mio padre è laziale)
    Cmq Sensi è un ottimo presidente e gran tifoso.

Poi potete dire tutto di Berlusconi, ma non che di calcio è un incompetente, compro lui gli Olandesi, diede lui la Panchina del Milan a uno senza esperienza (Capello) e uno sconosciuto allenatore di provincia (Sacchi), o prese un allenatore definito da tutti un Perdente...Ancelotti.

Poi vabbe voleva prendere Boghi al posto di Raijkaard...

Ora spero che si punti a un portiere, Amelia dicono molti ma io preferirei Viviano del Brescia.
    Last edited by Karidi; 2nd September 2007 at 12:55.
    Il Mio Vangelo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    stai facendo un po di confusione.
    kakà è un centrocampista avanzato, come lo era zidane x fare un esempio, che poi si inserisca bene in avanti o che posa fare anche la seconda punta è un'altro discorso, mi sembra che totti nella roma giochi piu avanti o sbaglio??
    cmq anche se fosse resta che kaka > totti quindi nn cambia un caz.
    nn so perchè fai il confronto mancini janku che giocano in ruoli differenti, visto che uno è un terzino, l altro è un ala, se vuoi fallo con tonetto o con cassetti il confronto, anche se credo che janku nn sia molto piu bravo di tonetto.
    de rossi è l'unico del centrocampo della roma che sarebbe da milan da far giocare al posto di ambrosini, di certo cmq nn farei cambio con gattuso.
    cmq tu nn sei location come io nn son di verona.
    x altre cose ti han gia risposto proctor e karidi.
    cmq mica ho detto che il centrocampo della roma fa cagare, è un ottimo centrocampo ma nn farei cambio manco morto.
    cioè fammi capire,
    uno gioca da manco 2 anni da punta, però ne ha fatti 15 da trequartista ( o centrocampista avanzato perchè fa piu fashion, un pò come quelli che ora dicono " esterno basso " e non terzino )

mentre un altro che metà delle partite le gioca da seconda punta è un centrocampista.
    sei sicuro che il ragionamento fila ? boh

ad ogni modo il kakà>totti è tanta roba...infatti si è visto negli scontri diretti la naturale supremazia di kakà ( io negli ultimi anni mi ricordo sempre e solo magistrali prestazioni di totti e quasi sempre gol....non si può dire lo stesso di kakà )

che kakà sia un campione è fuori discussione...ma sto confronto ? non erano una punta e un " centrocampista avanzato " ?

boh Slurpix in definitiva tra centrocampo, kakà e altro mi pare che te la canti e te la suoni da solo...nn so se ci credi realmente che questo milan sia davvero superiore o è solo un tentativo di convincere te stesso -.-

dimenticavo : come faccio a essere location se non sono di roma ? ( neanche provincia )

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Poi potete dire tutto di Berlusconi, ma non che di calcio è un incompetente, compro lui gli Olandesi, diede lui la Panchina del Milan a uno senza esperienza (Capello) e uno sconosciuto allenatore di provincia (Sacchi), o prese un allenatore definito da tutti un Perdente...Ancelotti.
    ehm il milan sono stati 2 persone Braida e Ramaccioni altro che berlusconi lui mette i soldi e quando può si toglie gli sfizzi come fu per rivaldo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Beh quello che c'è sei te, l'aver fatto 5 anni di grandissimi successi non implica che si avrà per sempre una squadra pro e forte senza difetti, non si dice mica che il Milan sia una squadra di seghe, solo che con tutti i soldi che ha la squadra la poteva rendere più forte, non mi sembra difficile, se poi credi che Gourguff sia il degno erede di Seedorf ed Emerson il sostituto ideale di Pirlo buon per te
    Ma tu, gourcuff, l'hai mai visto giocare o parli solo così tanto per scrivere due cose sul forum?

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    cioè fammi capire,
    uno gioca da manco 2 anni da punta, però ne ha fatti 15 da trequartista ( o centrocampista avanzato perchè fa piu fashion, un pò come quelli che ora dicono " esterno basso " e non terzino )
    mentre un altro che metà delle partite le gioca da seconda punta è un centrocampista.
    sei sicuro che il ragionamento fila ? boh
    ad ogni modo il kakà>totti è tanta roba...infatti si è visto negli scontri diretti la naturale supremazia di kakà ( io negli ultimi anni mi ricordo sempre e solo magistrali prestazioni di totti e quasi sempre gol....non si può dire lo stesso di kakà )
    che kakà sia un campione è fuori discussione...ma sto confronto ? non erano una punta e un " centrocampista avanzato " ?
    boh Slurpix in definitiva tra centrocampo, kakà e altro mi pare che te la canti e te la suoni da solo...nn so se ci credi realmente che questo milan sia davvero superiore o è solo un tentativo di convincere te stesso -.-
    dimenticavo : come faccio a essere location se non sono di roma ? ( neanche provincia )
    Quindi, riassumendo, kakà non è più forte di totti?

PUAHUAHUUHAHUAHUAHUAHUUAHASHUASUHDAHSUADSHUADSHUAD SUHUADHSADHSUSADHUHUADSHSUADHUDSAHUDSHUDSAHUADSHUD SAHUADSDHUASDHUASDAHSUDSAHUDASUHDASUHDHUASHUDSDASU HDHSUADHUSADHUASDHUADSUHDSAHUASDUHDSAHUADSHUAHSUDH UADSADHSUADHSUUHAHSUADHUADSHUADSUHSADHUADSHSUADHUA DSHSUADHUADSUHADSADHSUHUADSASDUHUAHSADHSU

Ma del resto che vuoi, è solo il giocatore più forte del mondo. Però lo sappiamo che totti è una spanna sopra a tutti eh
    Last edited by Axet; 2nd September 2007 at 15:55.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

certo, infatti kakà ha fatto 26 gol e ha ownato la partita in milan-roma
    tant'è vero che la doppietta per il 2-1 non l'ha fatta totti, bensì ricardo kakà.

ok, claro que si

dimenticavo : certo, kakà è il migliore al mondo, ambrosini il centrocampista più dotato, kaladze un muro invalicabile , jankulovski e oddo dei terzini che manco il roberto carlos dei tempi d'oro , nonchè Dida lo Yashin de 'noantri

certo, infatti kakà ha fatto 26 gol e ha ownato la partita in milan-roma
    tant'è vero che la doppietta per il 2-1 non l'ha fatta totti, bensì ricardo kakà.
    ok, claro que si
    Infatti a dicembre sarà totti a vincere il pallone d'oro, mica kaka

Un minimo di decenza per favore, ok essere fanboy ma qui proprio si esagera e si sconfina nel surreale

-----

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Un minimo di decenza per favore, ok essere fanboy ma qui proprio si esagera e si sconfina nel surreale

io il pallone d'oro lo darei a Kaladze.

cmq è fico vedere come se lo vincono giocatori di altre squadre il pallone d'oro non conta un cazzo ed è tutto pilotato
    se lo vince uno della propria squadra ...Magnifico riconoscimentohhh

vo a vedere il secondo tempo vah lal

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Kaka è un ottimo giocatore, ma l'anno scorso apparte 2 partite in champions (xche non dirmi che consideri le partite vs aek atene ect) non ha fatto un cazzo (in campionato chi l'ha visto?)

io il pallone d'oro lo darei a Kaladze.
    cmq è fico vedere come se lo vincono giocatori di altre squadre il pallone d'oro non conta un cazzo ed è tutto pilotato
    se lo vince uno della propria squadra ...Magnifico riconoscimentohhh
    vo a vedere il secondo tempo vah lal

Vai tranquillo, totti > kaka. Lo pensate in tanti, del resto. Tu e un paio di romanisti con gli occhi foderati di prosciutto di parma, tuoi pari.

Il resto del mondo, beh

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Kaka è un ottimo giocatore, ma l'anno scorso apparte 2 partite in champions (xche non dirmi che consideri le partite vs aek atene ect) non ha fatto un cazzo (in campionato chi l'ha visto?)
    Ma che stai a dì? Ma l'hai vista qualche partita del milan o anche tu parli come i romanisti per sentito dire?

Che poi lol@2 partite in champions, ha fatto 10 gol nella massima competizione europea la scorsa stagione

edit:
    dimenticavo : certo, kakà è il migliore al mondo, ambrosini il centrocampista più dotato, kaladze un muro invalicabile , jankulovski e oddo dei terzini che manco il roberto carlos dei tempi d'oro , nonchè Dida lo Yashin de 'noantri
    E questo cosa c'entra? Capisco che ti senti stupido e ridicolo ad affermare puttanate come quella di qui sopra, ma questo che hai scritto non c'entra assolutamente nulla eh.
    Cosa c'entra kaka (giudicato praticamente tutti il più forte giocatore al mondo, ma vabbè che ci vuoi fare ) con ambro, kaladze, janku e oddo, che son buoni giocatori ma non fenomeni?

Poi oh se per te pizarro è più forte di pirlo e totti più forte di kaka, ti regalo un lecca lecca così sei contento piccino
    Last edited by Axet; 2nd September 2007 at 16:11.

-----

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Vai tranquillo, totti > kaka. Lo pensate in tanti, del resto. Tu e un paio di romanisti con gli occhi foderati di prosciutto di parma, tuoi pari.

Il resto del mondo, beh

Ma che stai a dì? Ma l'hai vista qualche partita del milan o anche tu parli come i romanisti per sentito dire?

Che poi lol@2 partite in champions, ha fatto 10 gol nella massima competizione europea la scorsa stagione

edit:

E questo cosa c'entra? Capisco che ti senti stupido e ridicolo ad affermare puttanate come quella di qui sopra, ma questo che hai scritto non c'entra assolutamente nulla eh.
    Cosa c'entra kaka (giudicato praticamente tutti il più forte giocatore al mondo, ma vabbè che ci vuoi fare ) con ambro, kaladze, janku e oddo, che son buoni giocatori ma non fenomeni?

Poi oh se per te pizarro è più forte di pirlo e totti più forte di kaka, ti regalo un lecca lecca così sei contento piccino
    vabbè nn vale la pena -.- nn parlo per sentito dire, kaka in campionato l'anno scorso nn ha fatto un cazzo, e vince il pallone d'oro per qualche partita fatta bene in champ. Con questo non nego che sia il più forte del mondo al momento, ma se kakà avesse giocato bene in campionato come ha fatto in champ vs ManUtd ect, forse il milan non sarebbe arrivato a 30 punti dall'Inter, fine.

Page 181 of 192 FirstFirst ... 81131171177178179180181182183184185191 ... LastLast