Certo che voi romanisti proprio non potete farcela a mettervi l'anima in pace,la MAGGGICA deve essere per forza superiore o equivalente alle altre grandi anche senza aver vinto 1 cazzo di importante.....lol forti e soprattutto mai di parte![]()
Certo che voi romanisti proprio non potete farcela a mettervi l'anima in pace,la MAGGGICA deve essere per forza superiore o equivalente alle altre grandi anche senza aver vinto 1 cazzo di importante.....lol forti e soprattutto mai di parte![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E' STATA SIGLATA UNA SCOMMESSA ED IO ERO PRESENTEHHHH![]()
Certamente, infatti se tu scorri tipo una cinquantina di pagine troverai un mio reply nel quale mi lollavo del fatto che tu e Triagon vi scannaste, visto che io credo che entrambe le squadre abbiano operato benissimo in confronto a quello che avevano a disposizione in termini di capitali e giocatori.
Infatti se dovessi dare un mio giudizio per la Roma sarebbe decisamente positivo. E sono convinto che la Roma farà molto bene.
Ma forse nn ho spiegato a sufficienza cosa mi fa incazzare: il fatto che da una decina di pagine si dia contro al Milan e al suo mercato. Ma come, quando e dove??? Per questo si ribadiva semplicemente che almeno 2 reparti su 4 sono più che completi.
Inoltre la mia convinzione è che un'annata stranissima come la scorsa abbia moltoooo falsato la percezione dei tifosi avversari sul Milan. Sono convintissimo (e per ora le prime partite ci danno ragione) che a differenza della scorsa estate quest'anno le cose siano state fatte di nuovo benissimo, e che il Milan sia più forte che mai.
Ovvio, chi vivrà vedrà.
EDIT: aggiungo che resta comunque il fatto che fino a prova contraria il Milan è la squadra campione d'Europa e i finchè i risultati continueranno ad essere quelli degli ultimi anni la ragione sarà sempre dalla parte della società rossonera. Da dimostrare ormai è rimasto molto molto poco mi pare. Poi è ovvio che ogni anno si torni in discussione.
Last edited by Darkwarrior; 2nd September 2007 at 18:15.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
M'aspettavo dicessi che vucinic è meglio di ronaldo
Farla combinata è inutile, come fai poi a determinare chi ha vinto in caso ad esempio il milan vinca la champions e la roma arriva una posizione avanti al milan in campionato?
Per me è ovvio che avrebbe vinto il milan, ma conoscendo i miei polli direi di lasciare meno cose al caso e fare quindi una cosa più secca.
Only CL ^^
-----
Se ciao così metti che perdo con te e brenda mi devo tener due firme del cazzo?![]()
-----
scusate, sapete se qualche squadra è interessata all'acquisto in blocco della difesa della juventus (buffon e chiello esclusi)?
O quantomeno in grado di accettare Zebina in regalo?
Se si, avvisate Secco e compagnia bella. Grazie.
PS: spero gli diano 20 giornate di squalifica a quella merdazza insipida...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
------------------------------------------------------------------------------------------------
Totti è un gran campione e gran giocatore, ma ha il difetto che in campo internazionale non ha mai dimostrato nulla e si scioglie come neve al sole, vedi manchester.
Kaka ha + caratura internazionale.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
No, era nel primo Milan di Berlusconi fino al 1996 Circa....quando quel Fenomeno di Galliani compro lo stock Pacchi e Bidoni Olandese by Ajax (Kluivert, Raizinger e il Catenaccio Umano vedi gioielleria appena arrivato Bogarde)
Paolo Taveggia è un profondo conoscitore del calcio italiano. Dal 1986 al 1993, è stato dirigente del Milan. Nel 1994, è andato negli Stati Uniti per collaborare all'organizzazione del campionato mondiale. In seguito, ha lavorato per l'Uefa, ha diretto l'organizzazione della finale di Champions League che si è svolta a San Siro (il 23 maggio 2001, tra Bayern Monaco e Valencia) ed è tornato a lavorare per il Milan. Attualmente, ne è coordinatore del settore giovanile. Affari lo ha intervistato in esclusiva
Molti non se lo ricordano ma era un Gran Dirigente.
Pure se ti devo dire che il Milan ha fatto una Gran Mossa a promuovere a Dirigente Leonardo, passandolo da Osservatore per il SudAmerica a Dirigente.
Last edited by Karidi; 3rd September 2007 at 10:58.
Il Mio Vangelo