Chiuso anche io.
Chiuso anche io.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Giocatore da 7 - 8 stelle nelle giovanili , allenato tutta la nostra serie in attacco ed in varie secondarie . Praticamente mi e' uscito un monoskill 17 enne (quasi 18enne) con buono in attacco ma senza nessuna abilita' particolare.... facevo meno fatica a comprarmelo se ne avevo bisogno
Ubaldo Riccioni (174166361) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
17 anni e 95 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.
Prossimo compleanno: 18/09/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 90
Ingaggio: 570 €/settimana
Proprietario: Real Rosik
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
come funziona ora? ci sono 3 spazi liberi si può aggiungere una squadra?
Si, abbiamo bisogno di 3 (o 7, posso anche allargare la serie a 16 giocatori) squadre per riprendere.
CHI JOINA LA NOOB LEAGUE???
Priorità alla gente del forum, ma se volete chiedete anche ad amici vari ed eventuali![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se non lascia la serie in cui è non posso invitarlo.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
A Byron
Comunque se vedi la mia ultima formazione in campo non ce n'è uno con più di 4 stellette! Pure per questo ho mollato...non mi salivano di una mazza nonostante facessi giocare/allenare sempre gli stessi!
Pentitevi!
Iniquis F.C. (1526128) - VIII.721
Il Mio Vangelo
tanek ti ho addato in MSN, rispondimi![]()
Il Mio Vangelo
io do un'altro anno poi disattivo