Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 108

Thread: Milan - Fiorentina

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Con l'azione in corso sia Semioli che Vieri hanno fatto bene a provare a tirare (anche se l'azione era rapida e quando sei in quelle occasioni guardi solo la palla e te ne strafreghi di cosa ti sta intorno).
    Poi il Milan, liberata l'area ha fatto bene a continuare. Il giocatore era lontanissimo dall'azione, comunque non avrebbe recuperato per difendere, e l'arbitro non ha fermato il gioco non ritenendo il giocatore in pericolo.

Poi azione confusa e Kakà che vistosi bloccato il tiro, con la palla alta, cerca di rifilare una gomitata a, credo, Dainelli. Farina fischia il fallo e Liverani invece di lamentarsi con Kakà per il pessimo gesto, si lamenta perchè non ha buttato fuori la palla in modo stupido. Parapiglia e ammonizione per Liverani e Gattuso.

Farina sbaglia a non ammonire Kakà, che mi sembra sempre intoccabile sul discorso cartellini.

Però mi chiedo come mai il "bambino d'oro" sia diventato sempre più cattivo. Anche l'anno scorso sul finale ricordo spesso gesti simili, meno plateali alla Totti, ma presenti comunque. Nervosismo per il rinnovo del contratto?
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Con l'azione in corso sia Semioli che Vieri hanno fatto bene a provare a tirare (anche se l'azione era rapida e quando sei in quelle occasioni guardi solo la palla e te ne strafreghi di cosa ti sta intorno).
    Poi il Milan, liberata l'area ha fatto bene a continuare. Il giocatore era lontanissimo dall'azione, comunque non avrebbe recuperato per difendere, e l'arbitro non ha fermato il gioco non ritenendo il giocatore in pericolo.
    Poi azione confusa e Kakà che vistosi bloccato il tiro, con la palla alta, cerca di rifilare una gomitata a, credo, Dainelli. Farina fischia il fallo e Liverani invece di lamentarsi con Kakà per il pessimo gesto, si lamenta perchè non ha buttato fuori la palla in modo stupido. Parapiglia e ammonizione per Liverani e Gattuso.
    Farina sbaglia a non ammonire Kakà, che mi sembra sempre intoccabile sul discorso cartellini.
    Però mi chiedo come mai il "bambino d'oro" sia diventato sempre più cattivo. Anche l'anno scorso sul finale ricordo spesso gesti simili, meno plateali alla Totti, ma presenti comunque. Nervosismo per il rinnovo del contratto?
    Va che kaka si è sempre fatto i cazzi suoi ma se gli rompono i coglioni mica sta zitto.
    Son 4 anni che è così, non è cambiato di una virgola.

Mi chiedo: ma perchè vi dovete inventare le cose?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Tutti a -2 in allegria

And many more lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Si ma il giocatore a terra c'è finito per colpa di Kaladze, insomma pretendere che la fiorentina fermasse l'azione mi sembra assurdo, come dire io faccio male ad un tuo giocatore in area di rigore e tu devi rinunciare ad un'azione gol concreta, oltretutto c'avete anche guadagnato perché con Kuzmanovic ancora in piedi difendere lì sarebbe stato abbastanza complicato. Ragionando in termine di correttezza il Milan, che ha procurato il danno, ripresa la palla avrebbe dovuto metterla fuori campo.

Comunque gran bella Fiorentina, dopo il gol si era persa un po' però poi si è fatta sentire.
    ma nn c'entra un cazzo, l'azione si dovrebbe fermare per prestare soccorso al presunto infortunato, non xkè altrimenti gli altri giocano in 10. -.-

A me sto finto fer plei fa vomitare, l ho gia detto altre volte, ci stan sempre i finti moribondi, come venerdi con alves che è stato 8 ore x terra fino a quando il milan nn ha buttato palla ed è miracolosamente rinsavito, come succede spesso.

c'è una regola e va applicata, dovrebbero ammonire chi fa il finto morto e chi butta fuori la palla, vedrai come la smettono pd.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tutti a -2 in allegria
    pensa noi già a -4 Q_Q

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma nn c'entra un cazzo, l'azione si dovrebbe fermare per prestare soccorso al presunto infortunato, non xkè altrimenti gli altri giocano in 10. -.-
    A me sto finto fer plei fa vomitare, l ho gia detto altre volte, ci stan sempre i finti moribondi, come venerdi con alves che è stato 8 ore x terra fino a quando il milan nn ha buttato palla ed è miracolosamente rinsavito, come succede spesso.
    c'è una regola e va applicata, dovrebbero ammonire chi fa il finto morto e chi butta fuori la palla, vedrai come la smettono pd.
    Si ma ti pare che Kuzmanovic durante quell'azione si sia messo a fare finta, che è cretino? Avesse preso subito palla il Milan ti avrei dato ragione ma in quella situazione le cose sono due:

1) O sei cretino che butti un'azione gol per simulare
    2) O ti sei fatto male sul serio

Poi chiaro che il milan non è tenuto a fare niente l'errore caso mai l'ha fatto Farina che nel primo tempo ha anche rimproverato Kakà per questo motivo.
    Last edited by Edeor; 3rd September 2007 at 20:45.

Acheron's Avatar

c'e' la regola giusto non ci sia fermato
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

ho letto solo la prima pagina.

domanda : ma kakà perchè non è stato ammonito insieme a liverani ?
    mutu gran partita >,<

Boh infatti kaka andava ammonito, mica gattuso t_t

-----

[-- Bannato --]

a me ha messo una infinita tristezza vieri...cioè corre meno di Kuroko
    è l'ombra del gran giocatore di un tempo >,<

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Va che kaka si è sempre fatto i cazzi suoi ma se gli rompono i coglioni mica sta zitto.
    Son 4 anni che è così, non è cambiato di una virgola.
    Mi chiedo: ma perchè vi dovete inventare le cose?

Chi gli ha rotto le balle PRIMA di tirare la gomitata sulla palla alta? Se ti capita, riguardati l'azione. Si vede chiaramente che, penso frustrato dal suo match non proprio ai massimi livelli, si sia lasciato andare. Il problema è che una volta era l'ultima persona che faceva un falletto "bastardo" e invece già dall'anno scorso, si è visto un Kakà meno "tenero" e più "stronzetto".
    Capisco la reazione su Liverali, oddio..capisco.. non comprendo mai le reazioni o tali. Io ho parlato del fallo che l'arbitro Farina ha fischiato e che andava persino ammonito
    searching for free time...

Va che quei falletti li ha sempre e sottolineo sempre fatti.

Si fa i cazzi suoi, non fa mai interventi del cazzo etc etc, ma quando lo tampinano reagisce.
    Poi per evitare casini la pianta subito come in questo caso, però incazzarsi a sta maniera l'ha sempre fatto.

Poi oh io ho visto tutte le partite del milan, tu puoi dire lo stesso?

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Si ma ti pare che Kuzmanovic durante quell'azione si sia messo a fare finta, che è cretino? Avesse preso subito palla il Milan ti avrei dato ragione ma in quella situazione le cose sono due:

1) O sei cretino che butti un'azione gol per simulare
    2) O ti sei fatto male sul serio

Poi chiaro che il milan non è tenuto a fare niente l'errore caso mai l'ha fatto Farina che nel primo tempo ha anche rimproverato Kakà per questo motivo.

allora vieri e semioli potevano buttarla fuori al posto di tirare, isi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    allora vieri e semioli potevano buttarla fuori al posto di tirare, isi.

Io credo che abbia senso interpretarla cosi':

Siamo in 10, c'e' uno dei nostri che e' a terra e sta male, ma non e' che sta per morire. Sono svantaggiato, ma ho un'occasione importante. La sfrutto.

Siete in 10, c'e' uno dei nostri che e' a terra e sta male, ma non e' che sta per morire. Siete avvantaggiati. Magari giocate pure, ma cazzo che divertimento cercare di far gol sfruttando cosi' deliberatamente un colpo di sfortuna avversario.

Alla fin fine, se ci pensi, nel poker si lascia - dal punto di vista morale - a chi perde il diritto di scegliere se e quanto andare avanti (nei limiti del ragionevole), mentre non si concede al vincitore togliersi dalle balle appena vinta la supermano da "Partita di Natale"
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Senza aggiungere che l'arbitro ha dato una punizione a tempo scaduto, quando nel primo tempo aveva fischiato 5 secondi prima del 45'.
    E ha segnalato solo dopo 1 minuto in piu', cosa che ha fatto giustamente incazzare Prandelli.
    Bastonata la Juve adesso sappiamo quali squadre siano il punto di riferimento degli arbitri, nevvero? Anche se ogni tanto il dio giustizia esiste e avete sparato al cielo il regalo arbitrale.
    P.s. riguardati bene l'azione di Kaka Liverani perche l'unico a fare qualcosa di disciplinarmente represibile e' il tuo bambino d'oro (peraltro assente oggi in partita) e non e' neanche staot ammonito.
    La punizione non era a tempo scaduto punto primo e anche se lo fosse stata
    sul calcio d'angolo precedente quelli della Fiorentina hanno perso un bel pò di tempo e infatti uno si è beccato l'ammonizione.
    Do you remember?
    Comunque risultato giusto 1 tempo per 1 e via.
    Ci fosse stato un cristiano qualsiasi della primavera al posto di Gilardino sarebbe finita diversamente .Purtroppo abbiamo quel mega scarso li e ce lo teniamo.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast