Ma in quanti siete a giocarci? vale la pena? ho sempre avuto la tentazione ma nn mi son mai cimentato...
Ma in quanti siete a giocarci? vale la pena? ho sempre avuto la tentazione ma nn mi son mai cimentato...
al momento qua dentro so uno dei messi meglio, ora torna a giocare a barbie gira la moda.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
c'è la lista in alto nel topic di tanek.
La prima stagione fottitene della classifica ed organizzati x quella successiva...altrimenti riski di comprare giocatori di corsa senza fare bene attenzione a quello ke fai (cosa ke è capitata a me)...mentre con la squadra di Jill ha mollato del tutto il primo anno..poi ha sculato di capitare in X senza avversari ad abbiamo pianificato la squadra con calma..e stiamo avendo ottimi risultati.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non ne vale la pena.
E come dice Pooh, non ne saresti capace cara...
PS: ci giocavo, stravinto la lega nella quale ero al primo anno segnando 5000 goal...e pensa che bello ho fatto la formazione solo 2 volte in una stagione.
Figo eh?
PPS: ho mollato annoiato la stagione dopo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
**work in progress**
Il Mio Vangelo
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB